nuovo aumento di prezzi GW?

Parliamo qui dei prodotti e delle pubblicazioni Games Workshop
Post Reply
Baldovino I
Global Moderator

nuovo aumento di prezzi GW?

Post by Baldovino I » 2 Jul 2019, 12:11

Sembrerebbe che GW stia per alzare nuovamente i prezzi di moltissimi prodotti. Ancora non è chiaro se sia un aumento che interesserà i retailer (e a cascata anche sui consumatori finali) oppure che colpirà direttamente i prezzi alla vendita. Gli aumenti non dovrebbero riguardare gli start collecting (che hanno già dato).

Poi, come al solito ci sono figli e figliastri:
- US: aumento del 50%
- Europa: 20%
- Australia e NZ: 100%

Non si capisce perché ce l'abbiano così tanto con gli Aussies... mai capito... :lol:
Fosse vero, per quanto mi riguarda, quel poco che gli ho comprato quest'anno si trasformerà in uno 0 assoluto.

Comunque, ribadisco, non ho letto comunicati ufficiali, ma le notizie mi sono state date da un nostro utente che lo ha appreso dal suo negoziante di fiducia. La notizia originaria (rivolta in particolare al mercato americano) viene da bell of lost souls

gianni
Unstoppable Wargamer

Re: nuovo aumento di prezzi GW?

Post by gianni » 2 Jul 2019, 13:21

Aumenti del 20%, 50 e 100%??????

Ma no dai non possono raddoppiare i prezzi per gli australiani dai...

E non che un 20% per noi sia poco...

Saint of Killers
Global Moderator

Post by Saint of Killers » 2 Jul 2019, 14:46

a me un aumento cosi a pioggia sembra strano, in genere fanno percentuali diverse a seconda del prodotto
| a questo link army builder online per Kings of War II ed |
| a questo link army builder online per Deadzone |

Jehan
Power Wargamer

Post by Jehan » 2 Jul 2019, 19:56

Historical Wargaming is the way.

Our horses don't climb walls! Nor our prices.
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile

Baldovino I
Global Moderator

Post by Baldovino I » 17 Jul 2019, 16:01

Quindi l'aumento mi pare ci sia stato. E in maniera un po' indiscriminata. In alcuni casi (ad esempio la fenice degli alti elfi) parliamo di un misero 8/9%, giusto per fare un esempio. Per altri, invece, il prezzo è rimasto invariato, tipo la varanguard che per 80€ ti "regala" i soliti tre individui. Mi pare anche che i pezzettoni vari siano aumentati di almeno una decina di euro, vero?

Saint of Killers
Global Moderator

Post by Saint of Killers » 17 Jul 2019, 17:00

ma in genere non annunciano ste cose in modo esplicito?
cmq mi sembra strano che la il cambio euro/sterlina sia migliorato MA GW aumenta i prezzi
| a questo link army builder online per Kings of War II ed |
| a questo link army builder online per Deadzone |

Post Reply