Libro Warhammer 40.000 - L'ascesa di Horus. The Horus heresy

Questa sezione è dedicata ai libri ed ai fumetti. Tra questi, come non citare il mitico Ratman ?!?
Post Reply
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Libro Warhammer 40.000 - L'ascesa di Horus. The Horus heresy

Post by reVenAnt »

Altro topic "per parlare".

Mi son trovato a fare un ordine su Amazon, per il quale mancavano pochi spiccioli di spesa per ottenere la spedizioni gratuita.

Ho così deciso di farmi un piccolo regalo, un libro. Ho trovato in offerta il libro L'ascesa di Horus. The Horus heresy. Warhammer 40.000: 1.

Premetto che non so nulla di questa eresia, oltre al fatto di averla sentita citare molte volte, e me ne intendo davvero poco dell'universo di Warhammer 40.000.
Secondo voi è un buon acquisto?
Sono alla ricerca di una lettura serale tranquilla, per la quale il marchio Warhammer e l'atmosfera gotica potrebbero essere un plus...

PS: per chi potrebbe essere interessato, prendete questo topic a titolo informativo per avvisarvi che il libro è scontato ed ha un prezzo al momento inferiore ai 5.00 Euro!
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Libro Warhammer 40.000 - L'ascesa di Horus. The Horus he

Post by Saint of Killers »

reVenAnt wrote: Premetto che non so nulla di questa eresia, oltre al fatto di averla sentita citare molte volte, e me ne intendo davvero poco dell'universo di Warhammer 40.000.
vai tranquillo: e' solo il momento cardine di warhammer 40K, e' un po' l'equivalente di Lucifero che viene cacciato dal paradiso
reVenAnt wrote: Secondo voi è un buon acquisto?
non l'ho letto ma sarei piu' per: no, e' un terribile acuisto se compravi del crack facevi meglio
molto raramente i libri che si basano su un franchise sono decenti, in genere si limitato a concentrarsi un sacco sull'ambientazione (per fare felici i fan) e zero sulla storia, diciamo che non ho mai sentito nessuno elogiare un libro di sto tipo e quelli che ho letto mi hanno lasciato molto cosi'
poi magari questo e' un eccezzione ed e' una specie di pietra miliare della letteratura... ma molto probabilmente no
lef64
Power Wargamer
Posts: 1277
Joined: 8 Jun 2013, 18:34

Re: Libro Warhammer 40.000 - L'ascesa di Horus. The Horus he

Post by lef64 »

reVenAnt wrote:Altro topic "per parlare".

Mi son trovato a fare un ordine su Amazon, per il quale mancavano pochi spiccioli di spesa per ottenere la spedizioni gratuita.

Ho così deciso di farmi un piccolo regalo, un libro. Ho trovato in offerta il libro L'ascesa di Horus. The Horus heresy. Warhammer 40.000: 1.

Premetto che non so nulla di questa eresia, oltre al fatto di averla sentita citare molte volte, e me ne intendo davvero poco dell'universo di Warhammer 40.000.
Secondo voi è un buon acquisto?
Sono alla ricerca di una lettura serale tranquilla, per la quale il marchio Warhammer e l'atmosfera gotica potrebbero essere un plus...

PS: per chi potrebbe essere interessato, prendete questo topic a titolo informativo per avvisarvi che il libro è scontato ed ha un prezzo al momento inferiore ai 5.00 Euro!
Che cos'è?
Un appello affinché ti raccontiamo la storia ed il finale rovinandoti la tua lettura serale tranquilla? :rofl:
"SOLO I MORTI HANNO VISTO LA FINE DELLA GUERRA"
Nimbul
Wargamer Junior
Posts: 60
Joined: 19 May 2011, 10:14

Re: Libro Warhammer 40.000 - L'ascesa di Horus. The Horus he

Post by Nimbul »

Ciao, ho letto il libro, e devo dire che personalmente mi é piaciuto tantissimo. Amo l'ambientazione di Warhammer 40K e la saga di Horus Heresy mi ha appassionato tantissimo. L'unica pecca é che a parte il primo gli altri libri non sono stati tradotti.
Sergente Sturm
Wargamer Junior
Posts: 130
Joined: 15 Feb 2014, 19:38

Re: Libro Warhammer 40.000 - L'ascesa di Horus. The Horus he

Post by Sergente Sturm »

Dannata democrazia che consente a tutti di avere pareri discordanti! ... :D

Diciamo che è l'inizio della fine. io l'ho letto in inglese e mi è piaciuto. Non so come sia stato tradotto.
Personalmente te lo consiglio. :)
Sarge 40k Sturm
Last edited by Sergente Sturm on 31 Jan 2015, 19:36, edited 1 time in total.
Post Reply