Rat-Man Collection #73 - Rat-Girl

Questa sezione è dedicata ai libri ed ai fumetti. Tra questi, come non citare il mitico Ratman ?!?
Post Reply
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Rat-Man Collection #73 - Rat-Girl

Post by lorenzo »

Image
I fumetti hanno una vita, una vita segreta. La vita segreta dei fumetti: cosa fanno, cosa pensano e soprattutto... come si creano? Tutto dipende dalle idee, tante. Ne servono un sacco. Di quelle buone, soprattutto. Ma ogni tanto capita che le idee buone per un fumetto si guastino e diventino cattive: quand'è che una buona idea diventa una pessima idea? Quando viene a Rat-Man, è ovvio. Ma la sua intelligenza è così limitata che anziché studiare la scienza è la scienza che studia lui. E finalmente ci siamo arrivati, dopo il riassunto più autistico di 20 anni di onorata vita a fumetti: se qualcuno ha capito qualcosa di quello che succede in questo numero di Rat-Man non lo dica a Ortolani, che si sta allenando per i Sibilla Cumana Awards 2009, e si scoraggia.
Mi raccomando, compratelo! Non usate download diretto, torrent, emule o altre cose del genere ;)
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
zakaris von urdet
Nuovo Wargamer
Posts: 41
Joined: 24 Aug 2009, 15:15

Re: Rat-Man Collection #73 - Rat-Girl

Post by zakaris von urdet »

Cavolo hai fatto una sezione praticamente monografica di Rat-man!

Sinceramente devo ammettere che nella mia vasta collezione di fumetti/comics/manga rat-man manca, anzi con profonda vergogna devo ammettere di non averne mai letto nemmeno un numero.
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Rat-Man Collection #73 - Rat-Girl

Post by Orcry »

zakaris von urdet wrote:Cavolo hai fatto una sezione praticamente monografica di Rat-man!

Sinceramente devo ammettere che nella mia vasta collezione di fumetti/comics/manga rat-man manca, anzi con profonda vergogna devo ammettere di non averne mai letto nemmeno un numero.
Ti consiglio di legegrne qualcuno se vuoi cì'è Tutto Ratman 32 ci son su dei numeri divertentissimi!
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Rat-Man Collection #73 - Rat-Girl

Post by lorenzo »

Si, io leggo solo quello di fumetto, quindi di quello parlo :lol:
È davvero molto divertente! Se ne prendi uno lo andrai a comprare a tutte le uscite :lol:
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
zakaris von urdet
Nuovo Wargamer
Posts: 41
Joined: 24 Aug 2009, 15:15

Re: Rat-Man Collection #73 - Rat-Girl

Post by zakaris von urdet »

Mi tentate, ma devo rsistere altrimenti sono dolori, il mio portafoglio piange ogni settimana per quello che già spendo in comics
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Rat-Man Collection #73 - Rat-Girl

Post by lorenzo »

Guarda, la serie collection, che è quella con le storie nuove, inedite, è bimestrale e costa 2 euro e qualcosa.
Ci sono altre uscite, ma sono le ristampe (tutto rat-man) e le ristampe a colori.
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Post Reply