Regolamento del Mercatino

Qui si trattano la vendita e/o lo scambio di miniature di qualunque sorta
Locked
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Regolamento del Mercatino

Post by reVenAnt »

L'uso del mercatino è gratuito ed è disponibile a tutti sia operatori commerciali che privati.

Nel mercatino non è ammessa l’apertura di topic se non di vendita, acquisto e scambio di prodotti e gli accordi di vendita/acquisto che da essi scaturiscono (sono pertanto ammessi in risposta al topic di apertura: accordi e trattative sulla consegna e sul prezzo, richiesta ulteriori informazioni tecniche sul prodotto messo in vendita o che si cerca, richieste su tutte le altre informazioni che possono tornare utili alla vendita o all’acquisto, ecc.).

Se volete fare osservazioni, richieste, segnalazioni allo staff non fatelo in questo forum ma unicamente in forma privata verso gli admin, con un messaggio privato.

Iscrivendosi e partecipando, oltre al regolamento generale del forum, si accetta anche il seguente regolamento riguardante il mercatino.

1) Inserire un titolo specifico (evitando titoli tipo: Affare, Occasione, ecc.)

2) Se avete venduto o comprato e non volete più ricevere contatti postate un messaggio nel topic in questione dove annunciate la cosa. Oppure modificate il titolo del messaggio aggiungendo la parola "VENDUTO" all'inizio del titolo, oppure contattate i moderatori con un messaggio privato.

3) Inserite nella descrizione interna del post il maggior numero di dettagli su ciò che si vende o si cerca, e le condizioni in cui l’oggetto si trova.

4) Se possibile inserire una foto.

5) Ricordatevi di inserire tutti i dati utili per contattarvi. Specificate se preferite essere contattati con messaggi privati del forum o altro, cercando per privacy di evitare la pubblicazioni di numeri di telefono privati e non.

6) Ricordatevi di indicare il prezzo. Questa non vuole esser una regola rigida, quanto una questione di praticità, per snellire la trattativa (è anche un suggerimento per i venditori, spesso ipotetici acquirenti potrebbero esser pigri o spaventati, siate chiari sin dal principio)

7) Non postate più di un messaggio per lo stesso annuncio

Divieti

Oltre ai divieti del regolamento generale:

1) Non è ammessa l’apertura di topic se non di vendita, acquisto e scambio di prodotti e gli accordi di vendita/ acquisto che da essi scaturiscono.

2) Non sono ammessi giudizi su prodotti messi in vendita da altri. 3) Non sono ammesse le aste.

Esenzione da responsabilità

Oltre alle esenzioni del regolamento generale:

WarGamesForum.it offre unicamente uno spazio gratuito per l’inserimento di annunci di vendita, acquisto e scambio e non è nella maniera più assoluta responsabile delle trattative private e delle eventuali problematiche da esse scaturite.
Lo staff declina ogni responsabilità derivante da qualsivoglia trattativa eseguita nella sezione mercatino
Locked