[Vendo][WH40K] Esercitone completo di orki a -70%

Qui si trattano la vendita e/o lo scambio di miniature di qualunque sorta
Post Reply
emperor90
Nuovo Wargamer
Posts: 1
Joined: 5 Jun 2013, 21:11

[Vendo][WH40K] Esercitone completo di orki a -70%

Post by emperor90 »

Ciao a tutti, vendo un grosso esercito di orki causa inutilizzo, adatto anche a partite di apocalisse! SCONTATISSIMO, A MENO DEL 70%
si compone di

1 ghazkull
1 dok grotznik
1 mek con campo di forza
1 kapoguerra in moto (conversione, usato anche come wazdakka)
1 kapoguerra con Kela (i qg vengono circa 20 euro l'uno)
130 boys (divisi a metà tra spara e pistola e ferro) 300€
7 moto "vecchia scuola" 77€
5 moto modificate (usate anche come kapi in moto) 50€
10 kapi (2 con kela) 50€
4 karri da guerra 200€
3 lattine assassine 36€
1 orko d'acciao (ora skatola di morte) 40€
10 kakkole+allevazgorbi 13€
3 pezzi grozzi (uno per tipo, con 2 serventi l'uno) 60€
16 razzaltatori+kapo convertito 70€
10 guaztatori+snikrot (2 modelli sono dei kapi con kela inclusi nella scatola, utilizzabili anche come kapi nei boys) 90€
15 lootas 72€
5 bruciatorizti 25€
3 kamion (utilizzabili anche come bugghy grazie a conversione) 75€
1 STOMPA in plastica, pezzo per apocalisse! circa 70€
Codex orki 20€

I prezzi riportati sono quelli del catalogo GW, con qualche piccola approssimazione causa conversioni varie.

Il prezzo di tutto questo enorme esercito supera i 1400 euro da catalogo GW, ma io lo vendo tutto in blocco a 300 euro+10 di spedizioni (sconto di più del 70%) Tenete presente che la maggior parte dei modelli è pittura ad un livello medio e alcuni (pochi) hanno un imbasettamento casalingo da pitturare.

Per il pagamento, favorisco una ricarica postepay. Ho anche un account paypal, se dovesse servire, ma favorisco di gran lunga la ricarica.

Per qualsiasi informazioni extra/chiarimenti/ e sopratutto per FOTO dei vari modelli, contattatemi qui o all'indirizzo email iltizio999@hotmail.it (no perditempo per favore) Per quanto riguarda le foto, se avete un account FB ho un album privato che le contiene, posso passarvi il mio account facebook tramite PM o mail.

Grazie mille per l'attenzione, e spero siate interessati!
Post Reply