il mio "Vendo e Cerco" =)

Qui si trattano la vendita e/o lo scambio di miniature di qualunque sorta
Post Reply
User avatar
rivalord
Wargamer Senior
Posts: 193
Joined: 28 Mar 2010, 23:15
Location: castelleone

il mio "Vendo e Cerco" =)

Post by rivalord »

in questo topic posterò quello che mi serve e quello che vendo partiamo con:
VENDO:
modelli di easterligs e uruk-hai del signore degli anelli, alcuni dipindi e altri con solo il primer nero,
ecco le foto:
Image
Image

CERCO:
[warhammer 40k]
autarca dei draghi di fuoco eldar
autarca degli scorpioni venefici eldar
autarca dei vendicatori implacabili eldar
Spettrocustode

[warhammer fantasy]
driadi "
danzatori di guerra "

accetto anche scambi
se siete interessati o avete delle miniature che cerco potete scrivere direttamente in questo topic o mandarmi un PM ;)

Ciao a tutti :hai:
Luca
Last edited by rivalord on 22 Oct 2010, 21:16, edited 1 time in total.
"alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
Image Image
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
User avatar
rivalord
Wargamer Senior
Posts: 193
Joined: 28 Mar 2010, 23:15
Location: castelleone

Re: il mio "Vendo e Cerco" =)

Post by rivalord »

scusate se riposto ma volevo sapere se proprio nessuno è in possesso delle miniature che cerco, soprattutto quelle degli elfi silvani, mi servirebbero per farmi il mio primo esercito ^^
"alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
Image Image
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: il mio "Vendo e Cerco" =)

Post by Orcry »

guarda io ho quelle cose dei silvani ma servono a me... ho appena trovato 9 danzatori vecchia edizione su ebay ad un prezzo esiguo e son contento.
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
rivalord
Wargamer Senior
Posts: 193
Joined: 28 Mar 2010, 23:15
Location: castelleone

Re: il mio "Vendo e Cerco" =)

Post by rivalord »

ah, ok fa niente, guarderò su ebay allora se nessuno ha le miniature che cerco in vendita... :)
"alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
Image Image
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
Post Reply