Dipingo e modifico su commissione

Qui si può trattare tutto ciò che non rientra nelle sezioni Videogames o Miniature
Post Reply
Emperor's Chosen
Wargamer Junior
Posts: 110
Joined: 12 Oct 2009, 16:17

Dipingo e modifico su commissione

Post by Emperor's Chosen »

Ciao a tutti,

Mi offro per servizi di pittura, modifiche o commissioni di pezzi inesistenti\ accessori di qualunque tipo, scolpiti su misura.

Ecco alcuni esempi di quello che ho creato nel tempo, uso materia verde, fil di ferro e plasticard principalmente.. a volte aiutato da miniature prefabbricate di varie marche:

Image

Image

Image

Image
Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

( orecchini)

Image

Image

Image
Image

Image

--

Per i prezzi ci si accorda via pm, ovviamente materiale + mano d'opera + eventuale spedizione.

A seconda delle dimensioni e dell'utilizzo varia il prezzario, ed il tempo che impiego per crearlo.. ma posso creare piu' o meno qualunque cosa vi venga in mente.. sempre se ne sono in grado.

- orecchini
- anelli
- ciondoli
- soprammobili
- unita'
- teste dondolanti
- personaggi di videogiochi\fumetti\film
- oggetti del quotidiano, come cibo ed altro.

Aspetto vostri pm!

Pagamento su postepay o consegna a mano, spedizione con il miglior servizio pacco fornito dalle poste italiane ed imballaggio. Nel caso di consegne a mano sono di un paese della Brianza, in lombardia, vicino a monza. Se richieste fornisco credenziali, feedback e dati anagrafici vari.. utili ad accertare la mia serieta' nei lavori.

Accetto anche miniature di warmachine\hordes, ma solo se cygnar o seguaci.

:§hdsg:
Post Reply