Tra moglie e marito, non mettere il felino!

Parlate qui del più e del meno, sempre rispettando il regolamento!
Post Reply
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Tra moglie e marito, non mettere il felino!

Post by reVenAnt »

Vi riporto qui una curiosissima notizia che farà senz'altro sorridere gli amanti dei gatti e degli animali domestici in generale!

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/0 ... 72570/?rss

Alcuni passaggi dell'articolo, i più interessanti :
Da mesi niente sesso con la moglie
"Tutta colpa del gatto guardone"
A MIlano un uomo porta il felino in tribunale: "Mi guarda e mi inibisce, è inquietante". La moglie: "E' lui che ha raggiunto la pace dei sensi". La sentenza: l'animale per tre mesi via dalla stanza da letto. Ma se poi si scopre che non è colpa sua...
Image
...un gatto viene trascinato in tribunale perché fa il guardone. E crea seri problemi al proprietario che, sentendosi osservato, non riesce a consumare come vorrebbe con la legittima consorte.
Colpa del gatto voyeur, che durante le effusioni sta lì a guardare. "Mi mette ansia, è inquietante, mi inibisce", accusa. In effetti, scambiarsi tenerezze in presenta di terzi, sia pure il gatto di casa, può essere imbarazzante. Ancor più imbarazzante è il fatto che, però, il povero gatto sembra in realtà essere il capro espiatorio di ben altri problemi che l'uomo stenta ad ammettere. E che la moglie, invece, sintetizza con efficacia: "Mio marito si lamenta tanto, ma la verità è che ha raggiunto la pace dei sensi". Insomma, lui non ce la fa e dà la colpa al gatto. Almeno, così sostiene la signora.
Fatto sta che il povero felino è finito alla sbarra. Insieme alla donna. Davanti al "tribunale" dell'Aidaa,
l'Associazione italiana a difesa degli animali e dell'ambiente. Con l'uomo che li accusa entrambi di essere la causa delle sue scarse performance. E chiede che la donna lasci il gatto fuori dalla stanza da letto. Un complotto, insomma, ordito dal gatto e dalla consorte. Un'ignobile macchinazione ai danni del poveretto che invece assicura di essere perfettamente in grado di assolvere ai propri doveri coniugali. Se non fosse per quei due occhi scuri puntati addosso.
Alla fine, il tribunale ha optato per una soluzione salomonica e transitoria. Nel dispositivo di conciliazione è stato stabilito che il gatto dovrà restare fuori dalla camera da letto per tre mesi, per permettere di valutare se sia davvero lui la causa dell'improvvisa impotenza dell'uomo o se sia dovuta ad altri fattori. Se in questi mesi non sarà provato, oltre ogni dubbio, che il blocco sessuale dell'uomo è dovuto allo sguardo del gatto, allora quest'ultimo sarà riammesso al talamo. E l'uomo dovrà sottoporsi alle visite mediche del caso. O restare in cucina, a mangiare croccantini.
User avatar
regina dei gatti
Power Wargamer
Posts: 806
Joined: 8 Sep 2010, 21:36

Re: Tra moglie e marito, non mettere il felino!

Post by regina dei gatti »

Per me, che di gatti ne ho due, l'uomo continuerà a sentirsi osservato anche se il gatto fisicamente non è più nella staza da letto. :lol:
E poi comunque se l'uomo non si sente il maschio alfa della famiglia non è certo colpa del povero micio.
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Tra moglie e marito, non mettere il felino!

Post by lorenzo »

:lol:
Mi immagino la faccia del giudice...
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Tra moglie e marito, non mettere il felino!

Post by reVenAnt »

...il mio gatto è differente!

Cioè, il mio gatto in realtà non è un gatto ma un vitello!
Certo che si potevano trovare scuse migliori, si cerca sempre di scaricare la colpa a chi non si può difendere!
Savo27
Nuovo Wargamer
Posts: 9
Joined: 18 Feb 2011, 17:27

Re: Tra moglie e marito, non mettere il felino!

Post by Savo27 »

Che malati di mente!
User avatar
regina dei gatti
Power Wargamer
Posts: 806
Joined: 8 Sep 2010, 21:36

Re: Tra moglie e marito, non mettere il felino!

Post by regina dei gatti »

Savo27 wrote:Che malati di mente!
D' accordissimo!
Ciao Savo27, sei nuovo del forum o bazzichi da diverso tempo ?
Post Reply