The Veiled Virgin - Aiuto un'amica.

Parlate qui del più e del meno, sempre rispettando il regolamento!
Post Reply
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

The Veiled Virgin - Aiuto un'amica.

Post by Orcry »

Un saluto a tutti voi del forum.

Non so quanti di voi riescano a leggere agevolmente l'inglese o abbiano voglia di cimentarsi nella lettura di un intero romanzo in questa lingua ma se tra c'è qualcuno interessato vi consiglio di dare un'occhiata a questo libro.

The Veiled Virgin

Il libro è di un'amica nonché laureata in storia medievale nella mia università. Nel link qui sopra trovate la sinossi del romanzo ch'è in vendita su Amazon.

Spero vi possa piacere.
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: The Veiled Virgin - Aiuto un'amica.

Post by Orcry »

ogre panciuto wrote:ottima segnalazione, anche se sfiora la pubblicità gratuita, ma per me puo andare.

speriamo abbia successo :rock:
Ho chiesto a Rev se andavo contro qualcuna delle linee guida e mi ha detto di no. E comunque non sarebbe peggio se mi facessi pagare per farla ?
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: The Veiled Virgin - Aiuto un'amica.

Post by Orcry »

Va bene, la prossima volta non mancherò di aggiungere la segnalazione. ;)

Riguardo alle altre informazioni si trova tutto scritto nel link che ho postato :)
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Post Reply