Religione JEDI!!!

Parlate qui del più e del meno, sempre rispettando il regolamento!
Post Reply
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Religione JEDI!!!

Post by reVenAnt »

GB: SUPERMERCATO CACCIA UNO JEDI, ''NON ABBASSAVA IL CAPPUCCIO
(da una segnalazione di Padre Avalon, che successivamente commenterà dicendo : "Io domani mi faccio battezzare con una spada laser...")

LONDRA - Tesco, il gigante dei supermercati britannici, ha cacciato da uno dei suoi negozi Daniel Jones, seguace della religione jedi e capo della prima 'chiesa' jedi del Regno Unito, per essersi rifiutato di abbassare il cappuccio della felpa. Secondo gli addetti della sicurezza, infatti, quel capo coperto poneva elementi di 'rischio'; per Jones, invece, era solo un dettame della sua religione. I buttafuori hanno privilegiato la prima ipotesi. "Io ho spiegato loro che andare in giro col capo coperto in pubblico è uno dei precetti della mia religione", ha raccontato al Sun Daniel - conosciuto anche con il nome jedi di Morda Hehol.

Image

"Ma quelli hanno alzato le spalle e mi hanno sbattuto fuori. Sono passato affianco a una signora musulmana che portava il velo: le regole dovrebbero valere per tutti". "Se succede ancora - ha infine tuonato Daniel - esorterò tutti i fedeli a boicottare Tesco. Sentiranno il potere della Forza". I vertici del colosso britannico si sono però schierati dalla parte dei loro impiegati della filiale gallese di Bangor - nome che certo non sfigurerebbe nell'universo inventato da George Lucas. "Chiederemo a tutti i jedi di abbassare il cappuccio", ha ribadito un portavoce dell'azienda. "Obi-Wan Kenobi, Yoda e Luke Skywalker andavano a capo scoperto eppure non sono passati al lato oscuro della forza".
Avalon
Nuovo Wargamer
Posts: 17
Joined: 7 Sep 2009, 18:27

Re: Religione JEDI!!!

Post by Avalon »

ho appena scoperto che a glasgow c'è una "chiesa" ma non c'è un vero e proprio maestro jedi che li guidi...

BUAHHAHAHAHAHAHHAHHAHHA...sono miei!! BUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
Grimnir II
Nuovo Wargamer
Posts: 40
Joined: 23 Jul 2009, 20:30

Re: Religione JEDI!!!

Post by Grimnir II »

E' anche bello come hanno risposto quelli del Supermercato XD
Emperor's Chosen
Wargamer Junior
Posts: 110
Joined: 12 Oct 2009, 16:17

Re: Religione JEDI!!!

Post by Emperor's Chosen »

hoooooooooooooooooooooooHOHHHOHOHOHOOHHOOHHOHOHOHOHOHOHOHOHHO

STO MORENDO :lol: :lol: :lol: :lol:

che figata XD

anche io voglio il cappuccio XD
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Religione JEDI!!!

Post by reVenAnt »

Tralaltro, centra poco, ma adesso ai McDonald danno in omaggio la tipica oggestistica di Star Wars sotto forma di gadget per bambini!!!

Questo è indottrinamente :roll: ......................... :lol:
Grimnir II
Nuovo Wargamer
Posts: 40
Joined: 23 Jul 2009, 20:30

Re: Religione JEDI!!!

Post by Grimnir II »

Avete presente Futurama?
Rischia di finire così....
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Religione JEDI!!!

Post by lorenzo »

Image
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Godel
Power Wargamer
Posts: 699
Joined: 24 Aug 2009, 12:10

Re: Religione JEDI!!!

Post by Godel »

ogre panciuto wrote:
reVenAnt wrote:Tralaltro, centra poco, ma adesso ai McDonald danno in omaggio la tipica oggestistica di Star Wars sotto forma di gadget per bambini!!!

Questo è indottrinamente :roll: ......................... :lol:
si vabbè insomma, trarre na religione da dei film è veramente tiratina per i capelli come cosa... tremo al solo pensiero di una chiesa vulcaniana o klingon :shock:

ma perchè, non ci hanno fatto un religione da quel film...caxxo, come si chiama...ah, sì!!!

Il Re dei Re!!!

Bel film, un po' scontatella la storia!

ps

non voglio offendere i credenti cristiani...si fa per ridere^^
Image
Post Reply