Arbitro fa pipì in campo!!!

Parlate qui del più e del meno, sempre rispettando il regolamento!
Post Reply
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Arbitro fa pipì in campo!!!

Post by reVenAnt »

Dal sito gazzetta.it

Busacca fa la pipì in campo
L'arbitro "pescato" dalla tv
Lo svizzero non si trattiene durante una partita in Qatar. Poi si giustifica: "Scusate, ho avuto un problema fisiologico, ero indisposto". Il "fattaccio" è avvenuto una settimana prima del gestaccio ai tifosi che è costato all'arbitro tre giornate di squalifica


MILANO, 23 settembre 2009 - Ci mancavano anche queste: dopo le cassanate, le "busaccate". Dal calciatore casinista (Cassano, appunto) si è passati all'arbitro casinista. Per non dire maleducato. Qualche giorno fa vi avevamo raccontato del dito medio mostrato dal direttore di gara svizzero Massimo Busacca durante una partita; bene, ora spunta un video in cui si lo si vede addirittura urinare in campo.

calcio d'angolo — Verità o bufala? Sembra che sia tutto vero, e incredibile. Il fattaccio è avvenuto lo scorso 12 settembre in Qatar, dove Busacca era stato invitato a dirigere la partita tra Al Gharrafa e Al Khor. Tutta colpa di un replay, comunque, proposto dalla televisione locale. Mentre l'Al Khor batte un calcio d'angolo si vede l'arbitro svizzero espellere in forma liquida.

indisposto — "Scusate, ho avuto un problema fisiologico: ero indisposto", si sarebbe scusato Busacca. La federcalcio del Qatar, tuttavia, vuole punire lo svizzero in maniera esemplare. Perché l'offesa, grossa così già di suo, è stata compiuta in pieno Ramadan. Un'aggravante, insomma. Morale: Busacca presumibilmente non verrà più invitato nel Paese arabo. A quando la prossima "perla" dell'arbitro elvetico?

Ecco il video : http://video.gazzetta.it/?vxChannel=&vx ... 144f02aabc

Personalmente, ammetto che, in tutti gli anni passati a seguire e giocare a calcio, mai mi era capitata una cosa del genere!! :lol:
Post Reply