Page 1 of 1

Un post vuoto per ricordare il posto lasciato oggi da Sic :(

Posted: 23 Oct 2011, 15:02
by MaoDantes
:( :( :(

Re: Un post vuoto per ricordare il posto lasciato oggi da Si

Posted: 23 Oct 2011, 16:34
by Lord_Anyrion
Le parole sono inutili e superflue per esprimere il dispiacere della morte di un ragazzo che se ne è andato a soli 24 anni.
Però io l'ho sempre ammirato, sapevo che avrebbe potuto fare molto bene in futuro e il talento non gli mancava per nulla. Oltre a Rossi, facevo il tifo per il Sic. Anche se quest'anno era caduto spesso, ed era finito dentro a diverse polemiche per il suo stile di guida e i battibecchi con gli spagnoli, io ho sempre sostenuto che era tutto derivato dalla giovane età e dall'irruenza e dalla spensieratezza che "noi giovani" (e mi ci includo) mettiamo nel fare li cose, e che si sarebbe rifatto con gli interessi di tutto.
Invece, stamattina doccia gelata. La TV svizzera mi spiaccica in faccia le immagini dell'incidente e poi l'annuncio della morte.
Troppo giovane. E mi mancherà guardando la MotoGP la simpatia e lo sdrammatizzare sempre tutto con una battuta. Ma se ne è andato facendo ciò che amava. Questo è l'unica cosa che può alleviare la tristezza. Se vivi per una cosa e quella ami fare - e lui lo disse spesso - non è astruso pensare di morire facendola, qualunque essa sia e senza evitare la solita ipocrisia sul pericolo delle moto, che non si scopre certo oggi.
Ciao, Sic.

58

Re: Un post vuoto per ricordare il posto lasciato oggi da Si

Posted: 23 Oct 2011, 17:05
by ODINO
Nonostante nn segua la motoGP o Formula1 faccio anche io un doveroso post...
Mi spiace molto perche' era ancora giovane e molto simpatico, rossi era diventato ormai un fighetto serio...
Mi piace Simoncelli come persona per quei pochi minuti di pubblicità wii che ha fatto e quelle poche interviste rilasciate che ho visto... Insomma io mi posso esprimere solo sulla persona perchè non seguo lo sport... E mi piaceva come persona...
Peccato davvero, poveri genitori...
:cry:

Re: Un post vuoto per ricordare il posto lasciato oggi da Si

Posted: 23 Oct 2011, 17:50
by lorenzo
Sono rimasto davvero shockato da questa morte, soprattutto perché era praticamente un mio coetaneo... :(