Gruppo di gioco nord est milano?

Parlate qui del più e del meno, sempre rispettando il regolamento!
Post Reply
Psycho
Wargamer Junior
Posts: 63
Joined: 9 Nov 2012, 0:23

Gruppo di gioco nord est milano?

Post by Psycho »

Sono successe diverse cose negli ultimi mesi, una su tutte il mio gruppo di gioco di wh40K si è sciolto...fantastico direte, di conseguenza ho venduto praticamente tutto, con i soldi in entrata dal warhammer volevo iniziare l'esperienza mantic ma una domanda mi viene spontanea, che ci faccio con i soldatini se non ho nessuno con cui giocarci? qualcuno qua sul forum è a conoscenza di un gruppo che gioca mantic in zona sesto/monza (brianza in generale)? oppure se qualche desperados in zona è disponibile possiamo crearne uno nuovo.

Mi scuso in anticipo se la sezione è sbagliata, non sapevo proprio dove postare
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Gruppo di gioco nord est milano?

Post by reVenAnt »

Nessun problema, purtroppo non ti saprei aiutare direttamente!
Al limite, ti posso suggerire di dare un'occhiata al topic con la mappa dei giocatori del forum, e volendo provvedere a "seganalarti" a tua volta!

Ecco il link : Mappa dei giocatori di WarGamesForum.it
Psycho
Wargamer Junior
Posts: 63
Joined: 9 Nov 2012, 0:23

Re: Gruppo di gioco nord est milano?

Post by Psycho »

grazie reVenAnt per la dritta ma ho controllato, tutti gli utenti interessati sono off-line quindi...

la cosa che mi amareggia è che purtroppo poche persone sanno dell'esistenza di mantic, sono certo che se un giocatore di WH leggesse il regolemnto di KoW, vedesse i costi delle minia non esiterebbe a cominciare, io di solito vado alla ludoteca a sesto UESM per magic, ho provato più volte a sondare i giocatori li ma a momenti mi prendevano per pazzo :fubar:

dobbiamo insinuarci in "quel forum" di WH (a buon intenditor...) per convertire le persone, altrimenti la vedo veramente dura che la mantic possa crescere qua in italia

il tutto IMHO
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Gruppo di gioco nord est milano?

Post by reVenAnt »

Psycho wrote:grazie reVenAnt per la dritta ma ho controllato, tutti gli utenti interessati sono off-line quindi...

la cosa che mi amareggia è che purtroppo poche persone sanno dell'esistenza di mantic, sono certo che se un giocatore di WH leggesse il regolemnto di KoW, vedesse i costi delle minia non esiterebbe a cominciare, io di solito vado alla ludoteca a sesto UESM per magic, ho provato più volte a sondare i giocatori li ma a momenti mi prendevano per pazzo :fubar:

dobbiamo insinuarci in "quel forum" di WH (a buon intenditor...) per convertire le persone, altrimenti la vedo veramente dura che la mantic possa crescere qua in italia

il tutto IMHO
Io penso che le crociate di questo tipo non servano...
Se son rose, fioriranno! Noi continuiamo a parlarne bene, il gioco merita, a buon intenditor......se agli altri sta bene tirare le magie "ribaltatavolo", comprare mostroni singoli di dubbio gusto a 50+ euro, che faccian pure :x !
gillian
Power Wargamer
Posts: 836
Joined: 14 Nov 2011, 22:12

Re: Gruppo di gioco nord est milano?

Post by gillian »

Psycho wrote:Sono successe diverse cose negli ultimi mesi, una su tutte il mio gruppo di gioco di wh40K si è sciolto...fantastico direte, di conseguenza ho venduto praticamente tutto, con i soldi in entrata dal warhammer volevo iniziare l'esperienza mantic ma una domanda mi viene spontanea, che ci faccio con i soldatini se non ho nessuno con cui giocarci? qualcuno qua sul forum è a conoscenza di un gruppo che gioca mantic in zona sesto/monza (brianza in generale)? oppure se qualche desperados in zona è disponibile possiamo crearne uno nuovo.

Mi scuso in anticipo se la sezione è sbagliata, non sapevo proprio dove postare
Non sono della zona e non gioco a Mantic a GW :), ma spesso mi ritrovo in ludoteca a Sesto o a breve in una neo ludoteca a Seregno a Senago a giocare a CW, se ti va di venire anche solo per provare a noi non fa che piacere.

G.
Post Reply