Kickstarter 2013-2014 Buoni e Cattivi

Parlate qui del più e del meno, sempre rispettando il regolamento!
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7028
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Kickstarter 2013-2014 Buoni e Cattivi

Post by Saint of Killers »

gianni wrote:Dust Studio e Battelfront non avevano poi raggiunto un accordo? Mi pare di aver letto qualcosa su Tabletop Gaming News...
si, l'avevano annunciato anche su FB
pero' (personalmente) non ho ancora ricevuto nessuna notifica, magari la roba e' ancora in viaggio dalla cina verso i magazzini in europa e USA che poi faranno le spedizioni ai singoli backers...
Last edited by Saint of Killers on 2 Jul 2015, 10:42, edited 1 time in total.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7028
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Kickstarter 2013-2014 Buoni e Cattivi

Post by Saint of Killers »

Saint of Killers wrote:
gianni wrote:Dust Studio e Battelfront non avevano poi raggiunto un accordo? Mi pare di aver letto qualcosa su Tabletop Gaming News...
si, l'avevano annunciato anche su FB
pero' (personalmente) non ho ancora ricevuto nessuna notifica, magari la roba e' ancora in viaggio dalla cina verso i magazzini in europa e USA che poi faranno le spedizioni ai singoli backers...
la questione dust sta prendendo una piega sempre piu' grottesca...

Pare che alcune cose siano state spedite dalla fabbrica in cina verso europa e USA pero' manca ancora del materiale che deve essere ancora prodotto.
Quindi c'e' una seconda disputa in corso (!) sugli elementi rimanenti e Battlefront ha esercitato il suo diritto di distribuzione esclusiva per USA e Europa... che Dust studio ha prontamente infranto andando a vendere roba a gencon (una fiera USA) direttamente e scavalcando battlefront (!).

Ed inoltre dust studio ha usato le e-mail dei backers impropriamente, infatti tutti quelli che si sono lamentati (come me) mandando un e-mail a dust studio si sono visti arrivare un e-mail dove in pratica dust studio si faceva pubblicita' cercando di vendere direttamente i loro prodotti. (!)

diciamo che non ci sto perdendo molto dato che ero stato cauto nel pledge (mi mancano giutso due-tre cosine gratis) pero' mi girano un po' i marroni :sweat:

Ed in altre notizie i cari amici di kindgom death si sono dati una mossa dopo 1 anno e mezzo dalla data di consegna stimata (!) e stanno spedendo il materiale ai backers
Post Reply