Offertone Natalizie

Parlate qui del più e del meno, sempre rispettando il regolamento!
Post Reply
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7025
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Offertone Natalizie

Post by Saint of Killers »

segnalo che su wayland games ci sono degli sconti importanti!
io mi sono lanciato a pesce sulla roba di Scibor 8-)
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7025
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Offertone Natalizie

Post by Saint of Killers »

Avatars of War fa il 15% di sconto fino a lunedi' 30
http://www.avatars-of-war.com/
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7025
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Offertone Natalizie

Post by Saint of Killers »

ed anche i miei quasi vicini di casa
http://www.darksphere.co.uk/pgc.php?c=1811
hanno fatto un incoscienza e vendono lo starter di Infinity a meta' prezzo, quello di Ariadna lo prendo quasi sicuramente
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6141
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Offertone Natalizie

Post by Baldovino I »

Se non fosse che i miei stock di miniature imballate sono stati recentemente adeguatemente riforniti, avrei fatto man bassa con l'offerta avatar... il mio senso del pudore (e soprattutto il timore delle conseguenze a casa) mi impone di astenermi...

Per info, persino GW, per la prima volta, si lancia nell'avventura Black Friday deals... i più maligni sostengono che le vendite di AoS devono andare talmente male che non hanno avuto altre soluzioni se non proporre sconti e per non dare troppo nell'occhio ci hanno messo in mezzo anche il 40K e lo hobbit... gianni, ci senti? :twisted:
Sempre per non dare troppo nell'occhio e per non smentirsi mai troppo, ovviamente se spendi 225 euro, realizzi un roboante risparmio di 9 euro (a dire la verità ho fatto questo calcolo solo sul bundle degli skullcrashers - il cui prezzo è già andato giù di recente -, quindi potrebbe darsi che su altri bundle il risparmio sia maggiormente convincente).
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7025
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Offertone Natalizie

Post by Saint of Killers »

Baldovino I wrote: Per info, persino GW, per la prima volta, si lancia nell'avventura Black Friday deals... i più maligni sostengono che le vendite di AoS devono andare talmente male che non hanno avuto altre soluzioni se non proporre sconti e per non dare troppo nell'occhio ci hanno messo in mezzo anche il 40K e lo hobbit... gianni, ci senti? :twisted:
Sempre per non dare troppo nell'occhio e per non smentirsi mai troppo, ovviamente se spendi 225 euro, realizzi un roboante risparmio di 9 euro (a dire la verità ho fatto questo calcolo solo sul bundle degli skullcrashers - il cui prezzo è già andato giù di recente -, quindi potrebbe darsi che su altri bundle il risparmio sia maggiormente convincente).
si, la GW ha avuto una interpretazione tutta sua del concetto di sconto
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6141
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Offertone Natalizie

Post by Baldovino I »

Ho rifatto un po' di conti qui ed in effetti la forbice è veramente ampia con alcuni bundle con sconti davvero interessanti...
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3585
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Offertone Natalizie

Post by gianni »

Baldovino I wrote:Se non fosse che i miei stock di miniature imballate sono stati recentemente adeguatemente riforniti, avrei fatto man bassa con l'offerta avatar... il mio senso del pudore (e soprattutto il timore delle conseguenze a casa) mi impone di astenermi...

Per info, persino GW, per la prima volta, si lancia nell'avventura Black Friday deals... i più maligni sostengono che le vendite di AoS devono andare talmente male che non hanno avuto altre soluzioni se non proporre sconti e per non dare troppo nell'occhio ci hanno messo in mezzo anche il 40K e lo hobbit... gianni, ci senti? :twisted:
Sempre per non dare troppo nell'occhio e per non smentirsi mai troppo, ovviamente se spendi 225 euro, realizzi un roboante risparmio di 9 euro (a dire la verità ho fatto questo calcolo solo sul bundle degli skullcrashers - il cui prezzo è già andato giù di recente -, quindi potrebbe darsi che su altri bundle il risparmio sia maggiormente convincente).
Warcosa? Age of ché? Ma io de Lo Hobbit ho già praticamente tutto (quel che mi serve) tranne un certo Smaug... troppo anche per me :sweat:
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
Post Reply