Promozioni varie 2017

Parlate qui del più e del meno, sempre rispettando il regolamento!
Post Reply
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Promozioni varie 2017

Post by Saint of Killers »

dal 3 al 10 Gennaio 2017 Avatars of war mette le arpie in promozione, 15 euri invece di 25
http://www.avatars-of-war.com/eng/web/i ... &Itemid=53
Last edited by Saint of Killers on 4 Jan 2017, 13:28, edited 1 time in total.
User avatar
Shokon
Power Wargamer
Posts: 716
Joined: 26 Mar 2015, 21:43
Location: Bologna

Re: Promozioni varie 2017

Post by Shokon »

Dopo avermi fatto aspettare 44 giorni per inviarmi 3 miniature "in stock", Avatar of Wars non vedrà mai più un mio ordine diretto. E dire che sono un sostenitore del "senza fretta, tanto devo dipingere altri 800 modelli", ma a 44 giorni non c'era arrivato neanche l'infamissimo Wayland Games.

(Modelli ineccepibili, ovviamente)
Let's play Global Thermonuclear War!
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Promozioni varie 2017

Post by Saint of Killers »

Shokon wrote:Dopo avermi fatto aspettare 44 giorni per inviarmi 3 miniature "in stock", Avatar of Wars non vedrà mai più un mio ordine diretto.
secondo me non erano in stock manco lontanamente, mi pare di capire che non hanno un giro d'affari cosi' grande e forse aspettano di avere ordini prima di produrre la roba.

cosi' a memoria non penso di avere aspettato 40+ giorni per ricevere il loro materiale pero', credo che il massimo siano stati 15-20 gg o giu' di li
User avatar
Shokon
Power Wargamer
Posts: 716
Joined: 26 Mar 2015, 21:43
Location: Bologna

Re: Promozioni varie 2017

Post by Shokon »

Sì beh, immagino non sia la prassi, ma è solo l'ultima delle tante esperienze negative avute con aziende spagnole (e grazie al cielo non mi sono mai imbarcato nell'epica attesa di Heroquest 25 con la Gamezone...), motivo che mi fa decidere di non avere a che fare con loro direttamente. I prodotti sono buoni, è innegabile, ma trovo giusto far "arrivare" il mio feedback estremamente negativo sulla gestione del customer service.
Let's play Global Thermonuclear War!
Post Reply