Giocatori zona Legnano ?

Parlate qui del più e del meno, sempre rispettando il regolamento!
Post Reply
Tiamat92
Wargamer Junior
Posts: 61
Joined: 11 Feb 2019, 13:32

Giocatori zona Legnano ?

Post by Tiamat92 »

Ciao a tutti ! Non so se è la sezione giusta ma chiedo.
Mi ritrovo sempre a cercare giocatori nuovi che abbiano interesse a provare nuovi sistemi ! Sia per il piacere di divertirmi e conoscere persone nuove, sia per poter fare test e provare i regolamenti in vista delle recensioni sul canale Youtube (poi aiuto per i Battle Report fa sempre piacere :P)

Io sono della zona di Legnano (anche RHO e limitrofi), ci sono giocatori nella zona che cercano di ampliare il proprio gruppo di gioco ?
Se non sapete dove andare a giocare, nonostante abbiate il desiderio di provare sistemi nuovi, dispongo dello studio di registrazione dove giocare in tranquillità aahaah

Vi aspetto (spero) numerosi !
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Giocatori zona Legnano ?

Post by Baldovino I »

Purtroppo io sono svariate centinaia di km più a nord. Ma non si sa mai... Se passo da quelle parti, mi farebbe enormemente piacere fare una partitina a qualcosa.
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
Tiamat92
Wargamer Junior
Posts: 61
Joined: 11 Feb 2019, 13:32

Re: Giocatori zona Legnano ?

Post by Tiamat92 »

Che peccato ! Be ci teniamo da conto allora se capitasse ! O se salgo io a questo punto :D
Post Reply