Regolamento per campagna 4 giocatori

Parlate qui del più e del meno, sempre rispettando il regolamento!
Post Reply
aspide79
Nuovo Wargamer
Posts: 31
Joined: 20 Feb 2012, 19:16

Regolamento per campagna 4 giocatori

Post by aspide79 »

Ciao a tutti. Sono alla ricerca di un regolamento per potere fare una campagna con un gruppo di amici. Ho un pò di miniature fantasy di KoW e Deadzone e infinity the game. Quello che sto cercando è un regolamento col quale si possa fare una campagna, principalmente tutti contro tutti e che non ci sia necessità di troppe miniature. Avete qualche idea?

Ciao e grazie
che ne dite di visitare un sito super figo???
andate qua: http://mrcatastrofe.altervista.org
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Regolamento per campagna 4 giocatori

Post by gianni »

Frostgrave potrebbe poter fare al caso tuo.
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
aspide79
Nuovo Wargamer
Posts: 31
Joined: 20 Feb 2012, 19:16

Re: Regolamento per campagna 4 giocatori

Post by aspide79 »

Grazie, provo a darci un'occhiata. Qui sul forum c'è qualcuno che ci gioca? Qualche suggerimento su cosa leggere per iniziare?

CIAO
che ne dite di visitare un sito super figo???
andate qua: http://mrcatastrofe.altervista.org
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Regolamento per campagna 4 giocatori

Post by gianni »

aspide79 wrote: 5 Dec 2019, 11:01 Grazie, provo a darci un'occhiata. Qui sul forum c'è qualcuno che ci gioca? Qualche suggerimento su cosa leggere per iniziare?

CIAO
Ho il manuale e l'ho letto ma non ho avuto modo di giocarci davvero. È molto orientato al narrativo e ha un mucchio di espansioni. Puoi utilizzare le miniature che preferisci anche se ne ha di proprietarie in plastica molto carine.
Il regolamento è snello e veloce e il tutto ruota attorno agli incantatori (e apprendisti) che guidano le loro bande da guerra.
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
Post Reply