Arriva Zack Snyder's Justice League

Parlate qui del più e del meno, sempre rispettando il regolamento!
Post Reply
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Arriva Zack Snyder's Justice League

Post by gianni »

Se n'è parlato tanto, ora è tutto vero e confermato: arriva Justice League come l'aveva concepita Snyder, quasi un unicum nella storia del cinema.
Non sono un fan di fumetti né tantomeno di super eroi ma il Batman vs Superman (tanto discusso) è stato un film che mi ha emozionato tanto e che adoro.
Il suo seguito uscì pesantemente rimaneggiato da Weldon dopo gli screzi tra WB e Snyder - questi lasciò la regia dopo la prematura morte della figlia durante la post produzione.
L'opera uscita al cinema non aveva metà del carisma dei precedenti lavori in campo super hero di Snyder (ricordo anche Watchmen) e nacque subito un movimento pro Snyder cut. Una cosa su cui non avrei scommesso nemmeno un centesimo ed invece...
Link:
https://www.hollywoodreporter.com/heat- ... ng-1295102
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Arriva Zack Snyder's Justice League

Post by Saint of Killers »

interessante, personalmente non mi aspetto sto gran capolavoro dato che la base e' quella che e'
(magari escludendo un taglio di quella scena iniziale fatta con un effetto CGI orrendo :D )
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Arriva Zack Snyder's Justice League

Post by gianni »

Invece io mi aspetto un opera molto differente, certo non stravolta ma sarà sicuramente una sorpresa si parla di un minutaggio inedito molto importante.
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
Post Reply