McCullough lascia Osprey.

Parlate qui del più e del meno, sempre rispettando il regolamento!
Post Reply
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

McCullough lascia Osprey.

Post by gianni »

https://therenaissancetroll.blogspot.co ... g.html?m=1

Che faranno i suoi giochi? Come verrà gestito il loro sviluppo? Povero il mio Oathmark?
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: McCullough lascia Osprey.

Post by Saint of Killers »

mi pare che abbia gia' risposto:
I still plan to have a close relationship with Osprey Games. There is more Frostgrave and Oathmark still to come.
da notare che in UK a seconda del lavoro e' molto piu' conveniente lavorare come freelancer che come impiegato dato che c'e' un sistema di tasse completamente diverso.
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: McCullough lascia Osprey.

Post by gianni »

Saint of Killers wrote: 13 Jan 2021, 14:28 mi pare che abbia gia' risposto:
I still plan to have a close relationship with Osprey Games. There is more Frostgrave and Oathmark still to come.
da notare che in UK a seconda del lavoro e' molto piu' conveniente lavorare come freelancer che come impiegato dato che c'e' un sistema di tasse completamente diverso.
Sì ma una risposta che vuol dire tutto e niente. Immagino che abbia già scritto materiale pronto da essere testato e pubblicato per questi sistemi ma poi? Quale sarà il supporto nel medio periodo? Un free lancer alla fine fa poi quello che vuole.
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: McCullough lascia Osprey.

Post by Saint of Killers »

gianni wrote: 13 Jan 2021, 15:38
Sì ma una risposta che vuol dire tutto e niente. Immagino che abbia già scritto materiale pronto da essere testato e pubblicato per questi sistemi ma poi? Quale sarà il supporto nel medio periodo? Un free lancer alla fine fa poi quello che vuole.
ah chi lo sa quello :sweat:

cmq non e' che sto McCullough e' esattamente un luminare dei wargames, alla fine le varie meccaniche nei suoi giochi mi sembrano piuttosto banali, non credo di aver visto niente in frostgrave/rangers of shadow deep/oathmark che mi ha fatto gridare esattamente al miracolo :D
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: McCullough lascia Osprey.

Post by gianni »

Saint of Killers wrote: 13 Jan 2021, 17:45
gianni wrote: 13 Jan 2021, 15:38
Sì ma una risposta che vuol dire tutto e niente. Immagino che abbia già scritto materiale pronto da essere testato e pubblicato per questi sistemi ma poi? Quale sarà il supporto nel medio periodo? Un free lancer alla fine fa poi quello che vuole.
ah chi lo sa quello :sweat:

cmq non e' che sto McCullough e' esattamente un luminare dei wargames, alla fine le varie meccaniche nei suoi giochi mi sembrano piuttosto banali, non credo di aver visto niente in frostgrave/rangers of shadow deep/oathmark che mi ha fatto gridare esattamente al miracolo :D
No ma quello che ha scritto lo ha scritto in modo "onesto", senza spacciare i propri lavori come definitivi o perfetti o equilibrati e soprattutto funziona per gli obiettivi che si dà.

Poi oh non succede nulla né da un verso né dall'altro ma mi pareva un notizia interessante da condividere.
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Onibaba
Power Wargamer
Posts: 1147
Joined: 28 Sep 2020, 16:34

Re: McCullough lascia Osprey.

Post by Onibaba »

A me i suoi giochi non dispiacciono
Deadzone Terza Edizione Army Builder: https://companion.manticgames.com/deadz ... t-builder/

La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
Post Reply