Aster Wargame?

Parlate qui del più e del meno, sempre rispettando il regolamento!
Post Reply
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3589
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Aster Wargame?

Post by gianni »

Qualcuno ha avuto a che fare con questo negozio?

https://www.asterwargame.com/
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Onibaba
Power Wargamer
Posts: 1154
Joined: 28 Sep 2020, 16:34

Re: Aster Wargame?

Post by Onibaba »

No, ce l'ho tra quelli da "controllare" e mi sembra abbia una discreta scelta ma purtroppo è lontano
Deadzone Terza Edizione Army Builder: https://companion.manticgames.com/deadz ... t-builder/

La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3589
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Aster Wargame?

Post by gianni »

Onibaba wrote: 7 Jun 2023, 12:12 No, ce l'ho tra quelli da "controllare" e mi sembra abbia una discreta scelta ma purtroppo è lontano
Io 10 gg fa ho fatto un piccolo ordine utilizzando paypal. Non ho più saputo nulla - conferme dell'ordine, disponibilità, tracking... e non rispondono nemmeno alle mail.
Per sicurezza ho aperto una controversia con Paypal, vediamo se si svegliano.
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Dan3091
Power Wargamer
Posts: 909
Joined: 12 Feb 2021, 17:18
Location: Trieste

Re: Aster Wargame?

Post by Dan3091 »

gianni wrote: 7 Jun 2023, 12:31
Onibaba wrote: 7 Jun 2023, 12:12 No, ce l'ho tra quelli da "controllare" e mi sembra abbia una discreta scelta ma purtroppo è lontano
Io 10 gg fa ho fatto un piccolo ordine utilizzando paypal. Non ho più saputo nulla - conferme dell'ordine, disponibilità, tracking... e non rispondono nemmeno alle mail.
Per sicurezza ho aperto una controversia con Paypal, vediamo se si svegliano.
ordinaria amministrazione direi... :@ ci ho avuto a che fare un paio di anni fa, sono lentissimi, nel mio caso ho aspettato un paio di mesi prima che mi arrivasse la merce a causa dell'esaurimento del prodotto che avevo ordinato (che ho dovuto sostituire alla fine con altro). Penso che l'attesa media sia di almeno un mese, ma la merce arriva.
Prova a buttare un occhio anche al loro negozio su ebay, sono abbastanza certo che i feedback lasciati saranno illuminanti :(
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3589
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Aster Wargame?

Post by gianni »

Dan3091 wrote: 7 Jun 2023, 12:48
gianni wrote: 7 Jun 2023, 12:31
Onibaba wrote: 7 Jun 2023, 12:12 No, ce l'ho tra quelli da "controllare" e mi sembra abbia una discreta scelta ma purtroppo è lontano
Io 10 gg fa ho fatto un piccolo ordine utilizzando paypal. Non ho più saputo nulla - conferme dell'ordine, disponibilità, tracking... e non rispondono nemmeno alle mail.
Per sicurezza ho aperto una controversia con Paypal, vediamo se si svegliano.
ordinaria amministrazione direi... :@ ci ho avuto a che fare un paio di anni fa, sono lentissimi, nel mio caso ho aspettato un paio di mesi prima che mi arrivasse la merce a causa dell'esaurimento del prodotto che avevo ordinato (che ho dovuto sostituire alla fine con altro). Penso che l'attesa media sia di almeno un mese, ma la merce arriva.
Prova a buttare un occhio anche al loro negozio su ebay, sono abbastanza certo che i feedback lasciati saranno illuminanti :(
Un mese???? Ok, mi faccio ridare i soldi e poi compro su Miniaturicum che dalla Germania in 2 giorni 3 mi fanno avere il materiale...
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Dan3091
Power Wargamer
Posts: 909
Joined: 12 Feb 2021, 17:18
Location: Trieste

Re: Aster Wargame?

Post by Dan3091 »

gianni wrote: 7 Jun 2023, 14:50
Dan3091 wrote: 7 Jun 2023, 12:48
gianni wrote: 7 Jun 2023, 12:31

Io 10 gg fa ho fatto un piccolo ordine utilizzando paypal. Non ho più saputo nulla - conferme dell'ordine, disponibilità, tracking... e non rispondono nemmeno alle mail.
Per sicurezza ho aperto una controversia con Paypal, vediamo se si svegliano.
ordinaria amministrazione direi... :@ ci ho avuto a che fare un paio di anni fa, sono lentissimi, nel mio caso ho aspettato un paio di mesi prima che mi arrivasse la merce a causa dell'esaurimento del prodotto che avevo ordinato (che ho dovuto sostituire alla fine con altro). Penso che l'attesa media sia di almeno un mese, ma la merce arriva.
Prova a buttare un occhio anche al loro negozio su ebay, sono abbastanza certo che i feedback lasciati saranno illuminanti :(
Un mese???? Ok, mi faccio ridare i soldi e poi compro su Miniaturicum che dalla Germania in 2 giorni 3 mi fanno avere il materiale...
è stato logorante, un vero peccato perché hanno dei prodotti molto interessanti, ma dal punto di vista logistico c'è una carenza abbastanza notevole
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3589
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Aster Wargame?

Post by gianni »

Alla fine mi hanno rimborsato, anche perché delle 6 cose che avevo ordinato avevano disponibile solo la fanteria umana.
Ma mi hanno contattato solo dopo che ho aperto la contestazione su Paypal, le mail nemmeno considerate...
Fine ordini su Aster wargames. :smoke:
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Onibaba
Power Wargamer
Posts: 1154
Joined: 28 Sep 2020, 16:34

Re: Aster Wargame?

Post by Onibaba »

gianni wrote: 28 Jun 2023, 10:22 Alla fine mi hanno rimborsato, anche perché delle 6 cose che avevo ordinato avevano disponibile solo la fanteria umana.
Ma mi hanno contattato solo dopo che ho aperto la contestazione su Paypal, le mail nemmeno considerate...
Fine ordini su Aster wargames. :smoke:
Mortacci loro
Deadzone Terza Edizione Army Builder: https://companion.manticgames.com/deadz ... t-builder/

La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
User avatar
Dan3091
Power Wargamer
Posts: 909
Joined: 12 Feb 2021, 17:18
Location: Trieste

Re: Aster Wargame?

Post by Dan3091 »

gianni wrote: 28 Jun 2023, 10:22 Alla fine mi hanno rimborsato, anche perché delle 6 cose che avevo ordinato avevano disponibile solo la fanteria umana.
Ma mi hanno contattato solo dopo che ho aperto la contestazione su Paypal, le mail nemmeno considerate...
Fine ordini su Aster wargames. :smoke:
un vero peccato, la quantità di prodotti che offrono è veramente notevole, ma come avevo detto in precedenza, l'organizzazione è un po' carente :(
Achille
Wargamer Junior
Posts: 54
Joined: 9 Feb 2023, 13:31

Re: Aster Wargame?

Post by Achille »

Pre Covid ho avuto a che fare anche io, tempi biblici e sito per niente aggiornato con n cose ordinate che poi non c'erano

Secondo me non ha il negozio fisico ma solo magazzino senza fare l'inventario, ah e i prezzi sono gonfiati rispetto a tanti altri rivenditori, sconsigliato
Diventa anche tu un legionario!
https://discord.gg/kREeZcSZr7
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3589
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Aster Wargame?

Post by gianni »

Achille wrote: 29 Jun 2023, 10:43 Pre Covid ho avuto a che fare anche io, tempi biblici e sito per niente aggiornato con n cose ordinate che poi non c'erano

Secondo me non ha il negozio fisico ma solo magazzino senza fare l'inventario, ah e i prezzi sono gonfiati rispetto a tanti altri rivenditori, sconsigliato
Sì i prezzi gonfiati li hi visti anche io ma non su tutti i prodotti.
Cmq discorso chiuso, mi è capitato di vederne uno stand una volta qualche anno fa forse ad una Play, al massimo comprerò in quelle occasioni
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
Post Reply