Dunque, i costi un punti sono un po' da affinare, quindi tutto l'esercito dovrebbe essere meno di 1500 punti, ma comincio comunque a postare la lista:
QG:
Kayvaan Shrike
Capitano (coppia di artigli fulmine, reattore dorsale)
Truppa:
10 Squadra Tattica (maglio potenziato, lanciafiamme, cannone laser)
Razorback (cannone laser binato)
10 Squadra Tattica (maglio potenziato, lanciafiamme, cannone laser)
Razorback (cannone laser binato)
Elite:
Dreadnought (cannone laser binato)
Dreadnought (cannone laser binato)
Supporto leggero:
7 Squadra Assaltatrice (maglio potenziato)
7 Squadra Assaltatrice (maglio potenziato)
Questa lista ha diverse spiegazioni:
- Shrike è il mio personaggio preferito;
- adoro il doppio QG, in particolar modo il Capitano con doppio artiglio fulmine e reattori dorsali;
- i Dreadnought, secondo me, sono anche meglio dei Predator;
- con i QG che mi sono scelto, la doppia di Assaltatori è praticamente obbligatoria.
[WH40K] Guardia del Corvo
-
- Nuovo Wargamer
- Posts: 49
- Joined: 11 Oct 2009, 17:09
[WH40K] Guardia del Corvo
Wood Elves player
-
Space Marines player
-
- Nuovo Wargamer
- Posts: 40
- Joined: 23 Jul 2009, 20:30
Re: [WH40K] Guardia del Corvo
Io penso che dovrebbe essere così:
- KAIVAAN SHRIKE - 195
- 10 SPACE MARINE - 215
1 Fucile Plasma, 1 Cannone Plasma, Sergente con Maglio Potenziato e Bombe termiche
- CAPSULA D'ATTERRAGGIO - 45
Faro localizzatore
- 10 SPACE MARINE - 205
1 Fuciel termico, 1 Multitermico, Sergente con Maglio Potenziato e Bombe Termiche
- CAPSULA D'ATTERRAGGIO - 45
Faro Localizzatore
- 5 ESPLORATORI - 125
Tutti con Fucili di precisione e Mantelli Mimetici, Sergente con Arma Potenziata e Bombe Termiche
- 7 ASSALTATORI - 171
Sergente con Martello Tuono e Bombe Termiche
- 7 ASSALTATORI - 171
Sergente con Martello Tuono e Bombe Termiche
- 5 VETERANI DELL'AVANGUARDIA - 325
Reattori Dorsali, Sergente con Coppia di Artigli del Fulmine, 4 Coppie di Artigli del Fulmine, tutti con Bombe Termiche
TOTALE - 1497 punti
Secondo te?
- KAIVAAN SHRIKE - 195
- 10 SPACE MARINE - 215
1 Fucile Plasma, 1 Cannone Plasma, Sergente con Maglio Potenziato e Bombe termiche
- CAPSULA D'ATTERRAGGIO - 45
Faro localizzatore
- 10 SPACE MARINE - 205
1 Fuciel termico, 1 Multitermico, Sergente con Maglio Potenziato e Bombe Termiche
- CAPSULA D'ATTERRAGGIO - 45
Faro Localizzatore
- 5 ESPLORATORI - 125
Tutti con Fucili di precisione e Mantelli Mimetici, Sergente con Arma Potenziata e Bombe Termiche
- 7 ASSALTATORI - 171
Sergente con Martello Tuono e Bombe Termiche
- 7 ASSALTATORI - 171
Sergente con Martello Tuono e Bombe Termiche
- 5 VETERANI DELL'AVANGUARDIA - 325
Reattori Dorsali, Sergente con Coppia di Artigli del Fulmine, 4 Coppie di Artigli del Fulmine, tutti con Bombe Termiche
TOTALE - 1497 punti
Secondo te?