[Whfb] Lista Conti Vampiro 2500

Parliamo della composizione delle nostre liste caratteristiche e/o vincenti
Post Reply
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

[Whfb] Lista Conti Vampiro 2500

Post by Orcry »

Grandi Eroi [400/625]

Vampiro Lord pti: 400
Equip: Lama di Ossidiana [50]; Corazza Cadaverica [15]; Talismano della Resistenza [30]; Scudo [*]; Incubo Bardato [*]
Poteri: Furia Rossa [50]; Odio Infinito [25]; Cavaliere del Terrore [25].
Magia: Mago di 2° livello [Necromanzia]

Eroi [570/625]

Vampiro pti: 190
Equip: Spada della Forza [15]: Armatura delal Buona Sorte [35]
Poteri: Stirpe dei Ghoul [25]; Evoca Ghoul [15]
Magia: Mago di 1° livello [Necromanzia]

Re Spettro pti:160
Equip: Spada dei Re [25]; Altra Scheggia dell'Ingannatore [15]; Armatura Pesante [*]; Scudo [*]; Destreiro Scheletrico Bardato [20] Alfiere dello Stendardo da Battaglia [25].

Necromante pti: 120
Equip: Libro di Arkhan [35]
Magia: Mago di 1° livello [tutti e tre gli incanetsimi necromantici].

Necromante pti: 100
Equip: Talismano Nero [15]
Magia: Mago di 1° livello [tutti e tre gli incanetsimi necromantici].

UNITA' BASE [736/625+]

20 Ghoul pti: 160

20 Ghoul pti: 160

20 Ghoul pti: 160

20 Zombi pti: 88
Alfiere

20 Zombi pti: 88
Alfiere

5 Lupi Zombi pti: 40


5 Lupi Zombi pti: 40


UNITA' SPECIALI [215/1250]

5 Cavalieri Neri pti: 215
Arma a una Mano; Lancia Pesante; Scudo; Armatura Pesante; Destriero Scheletrico Bardato; Cavaliere Infernale; Musico e Alfiere con Stendardo Regale di Strigoi.

UNITA' RARE[575/625]

Varghulf pti: 175

5 Cavalieri del Sangue pti: 400
Arma a una Mano; Lancia Pesante; Armatura Pesante; Scudo; Incubo Bardato; Castellano; Musico e Alfiere con la Bandiera dei Rocca Sangue.

PUNTI TOTALI: 2496

Non so come funzioni ma mi esalta molto come prospettiva di esercito veloce/offensivo e senza volerlo è venuta una sorta di alelanza fra una forza tipicamente "Strigoi" e una di "Draghi Sanguinari".
Last edited by Orcry on 11 Nov 2010, 12:53, edited 3 times in total.
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: [Whfb] Lista Conti Vampiro 2500

Post by Orcry »

Si non ci avevo pensato ma perché Rotta immediata ? Il punto di Rotta è 3 e l'Animo è 5 (2 del Geneale +1 BSB +1 Cavalieri Neri e +1 Cavalieri del Sangue). Si non è molto ma non è neanche immediato. ;)

Potrei mutare una truppa di Ghoul in scheletri con stendardo. che dite ?
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: [Whfb] Lista Conti Vampiro 2500

Post by Orcry »

ogre panciuto wrote:ah sorry non avevo notato gli stendardi ai cavalieri... in ogni caso per esperienza uno ad una mattonella pseudo immortale ci sta tutto
Si tolgo i campioni hai lupi. Gli avevo messi solo perché non sapevo più cosa mettere con quei 20 punti.
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Post Reply