orchi e goblin 2300 pt

Parliamo della composizione delle nostre liste caratteristiche e/o vincenti
Post Reply
maztikateski
Nuovo Wargamer
Posts: 19
Joined: 26 Dec 2010, 13:35

orchi e goblin 2300 pt

Post by maztikateski »

grande capo orco nero, la zmonta di martog/ armatura del destino/ scudo/ stivali dei kalci/ 243 pt

sciamano orco di quarto livello con anello di rubini della rovina/ pergamena del contraccolpo 290 pt

goblin delle tenebre sciamano di primo livello con bastone del deprecabile furto pt 100

orco grande capo con stendardo di battaglia con la lama lacerante/ amuleto protettività/ scudo/ armatura leggera/l altra scheggia dell ingannatore pt 124

orchi ragazzi grozzi (25) con due zpakka/gdc/ totem di mork 330 pti

goblin delle tenebre (20) 2 fanatici/ archi pt 110

goblin delle tenebre (30) 3 fanatici /archi corti 144 pt

orchi neri (24) gdc / stendardo bandierone waagh 323 pti

gettapietre con orco bullo 75 pt

gettapietre con orco bullo 75 pt

troll (6) 240 pt

troll (3) 120 pt

getta goblin fiondati 80 pt


tot 2254

mancano 46 punti che pensavo di usare o per una madria di squig o per gli orchi neri. questa lista è creata per affrontare un po tutti gli eserciti in vista per un torneo dalle mie parti :) se avete consigli per modificarla ditemi :)
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: orchi e goblin 2300 pt

Post by Orcry »

Nonm sembra male. Ma io toglierei i Go blin delle Tenebre, ormai ho perso fiducia nelle loro capaictà idem i Fanatici che in ottava non possono più fare bene il loro sporco lavoro.
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
maztikateski
Nuovo Wargamer
Posts: 19
Joined: 26 Dec 2010, 13:35

Re: orchi e goblin 2300 pt

Post by maztikateski »

può essere vero ma un unità da tre va avanti per fermare eventuali unità grosse. quela con due fanatici rimarra a proteggere le mie gettapietre e follo fiondati :) potrei usare i punti per mettere in questa unità un terzo fanatico ma mi sanno di punti spesi male :)
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: orchi e goblin 2300 pt

Post by Orcry »

maztikateski wrote:può essere vero ma un unità da tre va avanti per fermare eventuali unità grosse. quela con due fanatici rimarra a proteggere le mie gettapietre e follo fiondati :) potrei usare i punti per mettere in questa unità un terzo fanatico ma mi sanno di punti spesi male :)
Ci può stare ma ormai ho perso fiducia anche nelle macchine da guerra. Le Gettapietre a Fo 3 ormai fanno poco.
In ogni caso l'unità di Goblin con solo archi non credo faccia molto in corpo a corpo con unità grosse. Comunque provala e facci sapere ;) E' uno stile particolare e se tu lo sai usare bene magari funziona.
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
maztikateski
Nuovo Wargamer
Posts: 19
Joined: 26 Dec 2010, 13:35

Re: orchi e goblin 2300 pt

Post by maztikateski »

ok tranquillo io non ho perso fiducia e finora ( ho fatto sei partite con l ottava e ne ho perse due per cui mi hanno ripagato bene) l unico mio problema rimangono i punti in sospenso come spenderli :)
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: orchi e goblin 2300 pt

Post by Orcry »

Potresti mettere un Troll in più nell'unità da 3 e con 6 punti metti il musico all'unità grande di Goblin delle Tenebre.
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Post Reply