[WHFB] Legio Oculum, 2000 pti Demoni del Caos, No Limits
[WHFB] Legio Oculum, 2000 pti Demoni del Caos, No Limits
Era una notte buia e cupa.......
Zblam, apprendista sciamano combinaguai, da tutti i suoi compagni pelleverde tenuto alla larga per la sua incapacità di controllare l'energia Waaagh che scorreva nelle sue vene, non riusciva più a riconoscere le strade che percorreva da mesi, le urla, gli schiamazzi.....
Sparito tutto.....eppure, tra le nebbia fitta, una forte sensazione di disagio, paura angoscia.
Si sentiva osservato......
Sentirsi osservato, fu proprio quella l'ultima sensazione che provò lo sciamano, prima di esplodere dall'interno in mille pezzi.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Ok, una piccola introduzione per introdurre l'armata dei "Profeti di Tzeentch" (il nome è provvisorio, aiutatemi!)
La lista è basata sull'autocostruzione degli orrori, come spiegato da un mio topic che trovate qui : http://www.wargamesforum.it/viewtopic.php?f=13&t=54
L'armata nasce per essere composta a 1250, per una sfida organizzata con l'altro amministratore lorenzo!
L'impostazione sarà prettamente incentrata sulla magia, vero punto di forza degli eserciti discepoli di Tzeentch, nessuna truppa non votata a tale divinità potrà essere inclusa, nemmeno le furie!
Inoltre, tutti i modelli sono autocostruiti!
Ecco la bozza di lista che uscirebbe a 1250 punti :
1250 Pti - Demoni del Caos I Profeti di Tzeentch
Araldo di Tzeentch 1 4 3 4 3 3 2 3 2 8 4+ 2/3 1 1 145
Demoniaco, Attacchi a Base di Fuoco, TS 4+,; ;Sostanza di Tzeentch;(Tutti gli Orrori nell'unità dell'Araldo guadagnano TS 4+ finchè è aggregato); Generale; Le unità entro 12" possono usare la D del Generale.
Vortice di Potere Ad ogni fase della Magia del giocatore che lo controlla, il Demone aggiunge un dado potere extra alla scorta [30]
Araldo di Tzeentch 1 4 3 4 3 3 2 3 2 8 4+ 2/3 1 1 145
Demoniaco, Attacchi a Base di Fuoco, TS 4+,; ;Sostanza di Tzeentch;(Tutti gli Orrori nell'unità dell'Araldo guadagnano TS 4+ finchè è aggregato)
Vortice di Potere Ad ogni fase della Magia del giocatore che lo controlla, il Demone aggiunge un dado potere extra alla scorta [30]
Orrori Rosa di Tzeentch 19 4 3 3 3 1 3 1 7 5+ 2 1 1 228
Demoniaci, Attacchi a Base di Fuoco,;Inc. Fallito (quando l'unità ottiene un inc.fallito invece di tirare sulla tabella apposita subisce D6 ferite senza tiri protezione)
#Tz1 - Fuoco Danzante di Tzeentch Valore di Lancio 4+; Proiettile Magico, gittata 18" che infligge D6+1 colpi a Fo D6+1 [0]
#Tz4 - Dono del Caos Valore di Lancio 9+; Ogni unità nemica anche se in CaC entro 12" subisce D6 colpi a Fo D6 su ogni unità distribuiti come il tiro. [0]
Orrori Rosa di Tzeentch 19 4 3 3 3 1 3 1 7 5+ 2 1 1 228
Demoniaci, Attacchi a Base di Fuoco,;Inc. Fallito (quando l'unità ottiene un inc.fallito invece di tirare sulla tabella apposita subisce D6 ferite senza tiri protezione)
#Tz1 - Fuoco Danzante di Tzeentch Valore di Lancio 4+; Proiettile Magico, gittata 18" che infligge D6+1 colpi a Fo D6+1 [0]
#Tz4 - Dono del Caos Valore di Lancio 9+; Ogni unità nemica anche se in CaC entro 12" subisce D6 colpi a Fo D6 su ogni unità distribuiti come il tiro. [0]
Orrori Rosa di Tzeentch 10 4 3 3 3 1 3 1 7 5+ 1 1 1 120
Demoniaci, Attacchi a Base di Fuoco,;Inc. Fallito (quando l'unità ottiene un inc.fallito invece di tirare sulla tabella apposita subisce D6 ferite senza tiri protezione)
#Tz1 - Fuoco Danzante di Tzeentch Valore di Lancio 4+; Proiettile Magico, gittata 18" che infligge D6+1 colpi a Fo D6+1 [0]
Orrori Rosa di Tzeentch 10 4 3 3 3 1 3 1 7 5+ 1 1 1 120
Demoniaci, Attacchi a Base di Fuoco,;Inc. Fallito (quando l'unità ottiene un inc.fallito invece di tirare sulla tabella apposita subisce D6 ferite senza tiri protezione)
#Tz1 - Fuoco Danzante di Tzeentch Valore di Lancio 4+; Proiettile Magico, gittata 18" che infligge D6+1 colpi a Fo D6+1 [0]
Orrori Rosa di Tzeentch 10 4 3 3 3 1 3 1 7 5+ 1 1 1 120
Demoniaci, Attacchi a Base di Fuoco,;Inc. Fallito (quando l'unità ottiene un inc.fallito invece di tirare sulla tabella apposita subisce D6 ferite senza tiri protezione)
#Tz1 - Fuoco Danzante di Tzeentch Valore di Lancio 4+; Proiettile Magico, gittata 18" che infligge D6+1 colpi a Fo D6+1 [0]
Pirodemoni di Tzeentch 4 6 2 4 5 4 2 4 2 7 5+ 1 140
Demoniaci, Schermagliatori, Attacchi a Base di Fuoco,; Fiamme di Tzeentch; (Nella fase di tiro sparano D6 colpi a Fo4 per ogni modello. Gittata 18". Possono Resistere e Tirare. No penalità per tiro multiplo)
Total Cost: 1246 Pti.
Dadi Potere: 15
Dadi Dispersione: 9
Modelli: 74
Come si può notare, è un'armata che si presenta un po carente sotto molti aspetti, ma non certamente quello magico! Con la bellezza di 15 Dadi Potere, ad un punteggio così basso, può impensierire pressoche ogni esercito, pur con tutti i rischi che derivano dall'uso della magia!
Palesemente, se qualcosa andasse storto con i dadi durante le fasi di lancio degli incantesimi, sarebbe difficilissimo recuperare, ma ne sono conscio, e questa è una delle cose che mi affascinano di questa lista!
Tutto sommato, nemmeno il numeo di modelli è bassissimo, garantendo in particolare per le due unità di 19 modelli, che acquisiscono Tiro Salvezza al 4+ (li infatti saranno aggregati i due araldi), un minimo essenziale di solidità!
Voi che ne dite?
Commenti? Suggerimenti? Tattiche per giocare questi modelli? Idee per autocostruzioni o modelli particolari??
Insomma....dite la vostra su questa pazzia!!!!
E mi raccomando, datemi una mano nel decidere un nome!
Zblam, apprendista sciamano combinaguai, da tutti i suoi compagni pelleverde tenuto alla larga per la sua incapacità di controllare l'energia Waaagh che scorreva nelle sue vene, non riusciva più a riconoscere le strade che percorreva da mesi, le urla, gli schiamazzi.....
Sparito tutto.....eppure, tra le nebbia fitta, una forte sensazione di disagio, paura angoscia.
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Ok, una piccola introduzione per introdurre l'armata dei "Profeti di Tzeentch" (il nome è provvisorio, aiutatemi!)
La lista è basata sull'autocostruzione degli orrori, come spiegato da un mio topic che trovate qui : http://www.wargamesforum.it/viewtopic.php?f=13&t=54
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L'impostazione sarà prettamente incentrata sulla magia, vero punto di forza degli eserciti discepoli di Tzeentch, nessuna truppa non votata a tale divinità potrà essere inclusa, nemmeno le furie!
Inoltre, tutti i modelli sono autocostruiti!
Ecco la bozza di lista che uscirebbe a 1250 punti :
1250 Pti - Demoni del Caos I Profeti di Tzeentch
Araldo di Tzeentch 1 4 3 4 3 3 2 3 2 8 4+ 2/3 1 1 145
Demoniaco, Attacchi a Base di Fuoco, TS 4+,; ;Sostanza di Tzeentch;(Tutti gli Orrori nell'unità dell'Araldo guadagnano TS 4+ finchè è aggregato); Generale; Le unità entro 12" possono usare la D del Generale.
Vortice di Potere Ad ogni fase della Magia del giocatore che lo controlla, il Demone aggiunge un dado potere extra alla scorta [30]
Araldo di Tzeentch 1 4 3 4 3 3 2 3 2 8 4+ 2/3 1 1 145
Demoniaco, Attacchi a Base di Fuoco, TS 4+,; ;Sostanza di Tzeentch;(Tutti gli Orrori nell'unità dell'Araldo guadagnano TS 4+ finchè è aggregato)
Vortice di Potere Ad ogni fase della Magia del giocatore che lo controlla, il Demone aggiunge un dado potere extra alla scorta [30]
Orrori Rosa di Tzeentch 19 4 3 3 3 1 3 1 7 5+ 2 1 1 228
Demoniaci, Attacchi a Base di Fuoco,;Inc. Fallito (quando l'unità ottiene un inc.fallito invece di tirare sulla tabella apposita subisce D6 ferite senza tiri protezione)
#Tz1 - Fuoco Danzante di Tzeentch Valore di Lancio 4+; Proiettile Magico, gittata 18" che infligge D6+1 colpi a Fo D6+1 [0]
#Tz4 - Dono del Caos Valore di Lancio 9+; Ogni unità nemica anche se in CaC entro 12" subisce D6 colpi a Fo D6 su ogni unità distribuiti come il tiro. [0]
Orrori Rosa di Tzeentch 19 4 3 3 3 1 3 1 7 5+ 2 1 1 228
Demoniaci, Attacchi a Base di Fuoco,;Inc. Fallito (quando l'unità ottiene un inc.fallito invece di tirare sulla tabella apposita subisce D6 ferite senza tiri protezione)
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#Tz1 - Fuoco Danzante di Tzeentch Valore di Lancio 4+; Proiettile Magico, gittata 18" che infligge D6+1 colpi a Fo D6+1 [0]
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LEGIO OCULUM, Demoni di Tzeentch autorealizzati - Armata Non-Morti Mantic - Torre Teschio, scenico lanciadadi - Restauro CalcioBalilla celebrativo - Goblin BloodBowl - Campo BloodBowl autocostruito - Armata Nani Mantic - Prototipo Kingdom of Men/Impero - Tutorial pittura edifici Deadzone sci-fi - Armat(in)a Ogre Mantic
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-
- Wargamer Junior
- Posts: 122
- Joined: 26 Aug 2009, 13:12
Re: I profeti/veggenti di Tzeentch, nome provvisorio!
che dire? arrivano 20 ghoul che cominciano a fare pressione e a sfoltire i ranghi ed è già molto dura...oppure anche un carro del chaos può dire ampiamente la sua: tenendo conto che gli aurighi fanno 4 attacchi ad AC5 e FO5 e i cavalli 2 attacchi ad AC3 e FO3 la media delle ferite è 1,37 il che non ti da comunque la certezza che l'araldo resista... di sicuro non a due turni di CaC
Godel wrote:Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.Per l'enorme c**o che dimostri coi dadi^_^
(scherzo...domani te la tolgo già^_^)
Re: I profeti/veggenti di Tzeentch, nome provvisorio!
Si si indubbio!!! Infatti il mio gioco sarà provare a toglierli prima dal tavolo, visto il dominio in fase magica!!
Essendo un'armata a tema, ha delle lacune, e anche belle evidenti, ma questo è uno dei motivi per cui ho iniziato questo progetto, ed ho scelto di condividerlo con voi!
L'idea è di usare il più possibile i proiettili con orrori ed araldi nei primi turni, sfruttando i pirodemoni come bocche di fuoco aggiuntive (in questo caso, occhi .......vedrete!) e rallentare l'avanzata delle truppe nemiche che sarà inesorabile!!
Una volta in CaC, sperare e basta che non muoiano troppi Orrori, e nel caso provare a lanciare la magia che può colpire anche in CaC, che conoscon le unità da 19 modelli (ammesso che non vengan sfoltite prima)!
Quanto agli araldi.....tutto è sacrificabile XD!
Verrà semplicemente rispedito nel Warp, per tornare un giorno più forte che mai (che è il modo carino per dire : "Se muore, pazienza XD"!)
Sono curioso di provare a fare almeno una partita, per capire se tirare una carrellata di dadi in fase magica sia noioso oppure stimolante! Per ora, il progetto a livello modellistico, risulta assai intrippante!
Essendo un'armata a tema, ha delle lacune, e anche belle evidenti, ma questo è uno dei motivi per cui ho iniziato questo progetto, ed ho scelto di condividerlo con voi!
L'idea è di usare il più possibile i proiettili con orrori ed araldi nei primi turni, sfruttando i pirodemoni come bocche di fuoco aggiuntive (in questo caso, occhi .......vedrete!) e rallentare l'avanzata delle truppe nemiche che sarà inesorabile!!
Una volta in CaC, sperare e basta che non muoiano troppi Orrori, e nel caso provare a lanciare la magia che può colpire anche in CaC, che conoscon le unità da 19 modelli (ammesso che non vengan sfoltite prima)!
Quanto agli araldi.....tutto è sacrificabile XD!
Verrà semplicemente rispedito nel Warp, per tornare un giorno più forte che mai (che è il modo carino per dire : "Se muore, pazienza XD"!)
Sono curioso di provare a fare almeno una partita, per capire se tirare una carrellata di dadi in fase magica sia noioso oppure stimolante! Per ora, il progetto a livello modellistico, risulta assai intrippante!
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Re: I profeti/veggenti di Tzeentch, nome provvisorio!
A dirla tutta non è per niente male...oso solo immaginare a 2000 con anche il pollo che disastri potrebbe fare...in corpo a corpo patirai un pochino...ma d'altra parte non si può avere tutto...il problema è che non arriva molto in cac...
e come ci arriva un drago sull'isola? Volando?!?
Re: I profeti/veggenti di Tzeentch, nome provvisorio!
Bah sicuramente le pecche sono :
Mobilità : va tutto ad M4, a parte i Pirodemoni che comunque son rapidi, ma non fulmini!
Corpo a Corpo : beh....so orrori XD!
Mono : le armate mono spesso hanno punti di forze e carenze molto spiccate, questo è il caso tipico
Ma il più grande è sicuramente ,
Incantesimo Falllito : va da se che una coppia di doppi assi è pericolosissima! Ma questo è il prezzo da pagare, per un potere del genere!!
Nel frattempo, ho già preparato una ipotetica lista ai 2000 punti, ovviamente no limits! Dico solo che esce lievemente più equilibrata rispetto a questa!
E....per quanto riguarda i lavori in corso, una unità da 10 orrori è stata completata, devo solo colorarne altri 3!
Quindi al momento, a disposizione ci sono :
1 unità da 20 orrori
1 unità da 10 orrori
1 araldo di Tzeentch
2 pirodemoni, già completi!!!
PS : BISOGNA TROVARE UN NOME!!! Aiutatemi!!!!
Mobilità : va tutto ad M4, a parte i Pirodemoni che comunque son rapidi, ma non fulmini!
Corpo a Corpo : beh....so orrori XD!
Mono : le armate mono spesso hanno punti di forze e carenze molto spiccate, questo è il caso tipico
Ma il più grande è sicuramente ,
Incantesimo Falllito : va da se che una coppia di doppi assi è pericolosissima! Ma questo è il prezzo da pagare, per un potere del genere!!
Nel frattempo, ho già preparato una ipotetica lista ai 2000 punti, ovviamente no limits! Dico solo che esce lievemente più equilibrata rispetto a questa!
E....per quanto riguarda i lavori in corso, una unità da 10 orrori è stata completata, devo solo colorarne altri 3!
Quindi al momento, a disposizione ci sono :
1 unità da 20 orrori
1 unità da 10 orrori
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Re: I profeti/veggenti di Tzeentch, nome provvisorio!
Alla lista?
Il credo di WarGamesForum: http://www.wargamesforum.it/viewtopic.php?p=491#p491
Re: I profeti/veggenti di Tzeentch, nome provvisorio!
Si! O in generale all'esercito che si verrà a comporre in questo modo!
Qualcosa di fortemente simbolico, associato alla peculiarità dell'armata!
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Re: I profeti/veggenti di Tzeentch, nome provvisorio!
Suppongo che: I RAMPOLLI DEL POLLO, non ti piaccia molto vero?
e come ci arriva un drago sull'isola? Volando?!?
Re: I profeti/veggenti di Tzeentch, nome provvisorio!
Goliardico XD!!!!
Però no....si pensava a qualcosa di più altisonante!!!!
Simpatica, decisamente simpatica come idea però!
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Re: I profeti/veggenti di Tzeentch, nome provvisorio!
Gli Exit Poll...
Indicano i sondaggi con cui si fanno le rpevisioni post elezione (quindi un'attività di previsione e oscura...da Tzeentch, insomma!)
Inoltre, poll suona tanto come pollo....
Indicano i sondaggi con cui si fanno le rpevisioni post elezione (quindi un'attività di previsione e oscura...da Tzeentch, insomma!)
Inoltre, poll suona tanto come pollo....
Re: I profeti/veggenti di Tzeentch, nome provvisorio!
I Mutatori?
Il credo di WarGamesForum: http://www.wargamesforum.it/viewtopic.php?p=491#p491
Re: I profeti/veggenti di Tzeentch, nome provvisorio!
Troppo unreal tournament forse!!!
I Fautori dei 100 destini, idea di GAT! Che ne dite??
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Re: I profeti/veggenti di Tzeentch, nome provvisorio!
Nn male....
Tessitori dei destini?
Tessitori dei destini?
Il credo di WarGamesForum: http://www.wargamesforum.it/viewtopic.php?p=491#p491
Re: I profeti/veggenti di Tzeentch, nome provvisorio!
Pittori del fato
I MIEI ESERCITI:
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
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Re: I profeti/veggenti di Tzeentch, nome provvisorio!
Concorso "trova il nome concluso"!!!
Ringrazio in ordine sparso :
jorghe
Godel
Grand Admiral Thrawn
Andryfa!
Per il nome definitivo......lo leggerete nel prossimo Orco Nero!!
E' questo il motivo in cui non vi sto dando aggiornamenti, ossia perchè sto preparando l'articolo!
Ringrazio in ordine sparso :
jorghe
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Andryfa!
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E' questo il motivo in cui non vi sto dando aggiornamenti, ossia perchè sto preparando l'articolo!
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Re: I profeti/veggenti di Tzeentch, nome provvisorio!
Sempre a dimenticarmi nelle citazioni....
XD
XD
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Re: [WHFB] Legio Oculum, 2000 pti Demoni del Caos, No Limits
Dopo attente analisi (ben una partita), sono arrivato ad una versione un po più solida (forse) e soprattutto a punteggio maggiori!!
Ora arrivo quasi a 2250 punti di modelli autocostruiti, quindi a spese zero, considerando di equipaggiare al massimo i miei personaggi!
Lo scheletro della lista è il seguente :
Demone Maggiore di Tzeentch di quarto livello
2 Araldi di Tzeentch
2 unità da 20 Orrori
2 unità da 10 Orrori
2 Unità da 3 Strillatori (StrillaTopi!)
2 unità da 5 Pirodemoni (Piro-Beholder!)
Sulla base di questo, ho elaborato la seguente lista :
- Demone Maggiore di Tzeentch,
livello di Magia 4; +2 a lanciare ogni incantesimo; ignore il primo incantesimo fallito
- Araldo di Tzeentch,
spezzaincantesimi (Pergamena)
- Araldo di Tzeentch,
spezzaincantesimi (Pergamena)
- 2 unità da 20 Orrori,
qui andranno gli Araldi
- 2 unità da 10 Orrori, indipendenti
- 2 unità da 3 Strillatori (so che non rendon quanto i Pirodemoni, ma mi sono usciti così carini.....)
- 1 unità da 5 Pirodemoni
Per un totale di 16 DP, 10 DD, e 74 modelli!
1990 punti.
Rimangon dubbi sull'equipaggiamento degli eroi, che non mi convince appieno!
Al DM ho dato il +2 al cast per fare in modo che desse il meglio anche con pochi dadi, ma temo terribilmente l'Incantesimo fallito, quindi ho optato per dare in coppia il Magister;
un'altro settaggio valido è sicuramente quello con la possibilità di rilanciare un dado....
Ad entrambi gli araldi, ho scelto di dare una pergamena, perchè nonostante abbia a disposizione un sacco di DD, c'è sempre un po di timore nel lanciarli!
Forse si può rischiare e giocare con una sola, ma....cosa mettere in alternativa?
PS : sottolineo il fatto che la lista sia creata a partire da modelli autocostruiti, e per far vedere a qualcuno che alzando il naso e guardadno oltre il marchio givvù, si può trovare o fare qualcosa di buono!
Inoltre, è bene ricordare come non vi sian pretese di competitività, questa armata non è fatta per tornei, ma solo per partite casalinghe o tra amici!
Ora arrivo quasi a 2250 punti di modelli autocostruiti, quindi a spese zero, considerando di equipaggiare al massimo i miei personaggi!
Lo scheletro della lista è il seguente :
Demone Maggiore di Tzeentch di quarto livello
2 Araldi di Tzeentch
2 unità da 20 Orrori
2 unità da 10 Orrori
2 Unità da 3 Strillatori (StrillaTopi!)
2 unità da 5 Pirodemoni (Piro-Beholder!)
Sulla base di questo, ho elaborato la seguente lista :
- Demone Maggiore di Tzeentch,
livello di Magia 4; +2 a lanciare ogni incantesimo; ignore il primo incantesimo fallito
- Araldo di Tzeentch,
spezzaincantesimi (Pergamena)
- Araldo di Tzeentch,
spezzaincantesimi (Pergamena)
- 2 unità da 20 Orrori,
qui andranno gli Araldi
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- 1 unità da 5 Pirodemoni
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1990 punti.
Rimangon dubbi sull'equipaggiamento degli eroi, che non mi convince appieno!
Al DM ho dato il +2 al cast per fare in modo che desse il meglio anche con pochi dadi, ma temo terribilmente l'Incantesimo fallito, quindi ho optato per dare in coppia il Magister;
un'altro settaggio valido è sicuramente quello con la possibilità di rilanciare un dado....
Ad entrambi gli araldi, ho scelto di dare una pergamena, perchè nonostante abbia a disposizione un sacco di DD, c'è sempre un po di timore nel lanciarli!
Forse si può rischiare e giocare con una sola, ma....cosa mettere in alternativa?
PS : sottolineo il fatto che la lista sia creata a partire da modelli autocostruiti, e per far vedere a qualcuno che alzando il naso e guardadno oltre il marchio givvù, si può trovare o fare qualcosa di buono!
Inoltre, è bene ricordare come non vi sian pretese di competitività, questa armata non è fatta per tornei, ma solo per partite casalinghe o tra amici!
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Re: [WHFB] Legio Oculum, 2000 pti Demoni del Caos, No Limits
secondo me a torneo può pure dire la sua....
anche se deve stare attenta al cac....
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Re: [WHFB] Legio Oculum, 2000 pti Demoni del Caos, No Limits
Non escludo che nel medio termine salterà una unità di Orrori piccolina, in favore di una manciata di furie!
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