Prima lista nani 1000 p.ti
Prima lista nani 1000 p.ti
ciao a tutti, questa è la prima lista di nani che abbozzo, partendo dalle miniature di cui dispongo (20 guerrieri mantic con gdc + 20 archibugieri mantic + 20 berserker Avatars of War con gdc + 2 cannoni mantic).
19 guerrieri (scudo, stendardo, musico, veterano) @ 196 p.ti
con thane (scudo, rune of cleaving (+1Forza), master rune of adamant (+1 Resistenza)) @ 132 p.ti
10 balestrieri @ 110 p.ti
10 thunderers @ 140 p.ti
19 slayers (musico, stendardo) @ 227 p.ti
con dragon slayer (rune of fury (+1 Attacco)) @75 p.ti
1 cannone organo @ 120 p.ti
con 3 serventi @ 0 p.ti
totale: 68 modelli @ 1000 p.ti
se avete suggerimenti non aspetto altro!
19 guerrieri (scudo, stendardo, musico, veterano) @ 196 p.ti
con thane (scudo, rune of cleaving (+1Forza), master rune of adamant (+1 Resistenza)) @ 132 p.ti
10 balestrieri @ 110 p.ti
10 thunderers @ 140 p.ti
19 slayers (musico, stendardo) @ 227 p.ti
con dragon slayer (rune of fury (+1 Attacco)) @75 p.ti
1 cannone organo @ 120 p.ti
con 3 serventi @ 0 p.ti
totale: 68 modelli @ 1000 p.ti
se avete suggerimenti non aspetto altro!
Re: Prima lista nani 1000 p.ti
Non sembra affatto male. A questi punti le pizzette da 20 dovrebbero essere sufficentemente solide (gli sventartori indubbiamente data l'irriducibilità).
Il Cannone Organo costituisce una minaccia per chiunque tenti di avvicinarsi alle fanterie e i tiratori ben scheirati possono ridurre la minaccia delle unità in avvicinamento e supportare, volendo, il corpo a corpo.
Sulle ruen agli eroi non so che dire. Non sono un esperot di nani ma non è meglio alzare il TA al Thane? E magari dare l'attacacre sempre per primo all'eroe Sventartore?
Il Cannone Organo costituisce una minaccia per chiunque tenti di avvicinarsi alle fanterie e i tiratori ben scheirati possono ridurre la minaccia delle unità in avvicinamento e supportare, volendo, il corpo a corpo.
Sulle ruen agli eroi non so che dire. Non sono un esperot di nani ma non è meglio alzare il TA al Thane? E magari dare l'attacacre sempre per primo all'eroe Sventartore?
I MIEI ESERCITI:
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
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Re: Prima lista nani 1000 p.ti
si scusa, è un refuso, il thane ha la runa maggiore del gromril che gli da TA 1+Orcry wrote:Sulle ruen agli eroi non so che dire. Non sono un esperot di nani ma non è meglio alzare il TA al Thane? E magari dare l'attacacre sempre per primo all'eroe Sventartore?
lo sventradraghi ha già la runa di +1 attacco, a cos'altro ti riferisci?
grazie mille
Re: Prima lista nani 1000 p.ti
Mi riferivo alla runa maggiore della rapidità che fa attaccare sempre per primo (asf) che costa esattamente ugualealla runa della furia.frankuzzo wrote:si scusa, è un refuso, il thane ha la runa maggiore del gromril che gli da TA 1+Orcry wrote:Sulle ruen agli eroi non so che dire. Non sono un esperot di nani ma non è meglio alzare il TA al Thane? E magari dare l'attacacre sempre per primo all'eroe Sventartore?
lo sventradraghi ha già la runa di +1 attacco, a cos'altro ti riferisci?
grazie mille
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Re: Prima lista nani 1000 p.ti
ed è meglio che avere 1 attacco in più? (domanda da niubbo)Orcry wrote:Mi riferivo alla runa maggiore della rapidità che fa attaccare sempre per primo (asf) che costa esattamente ugualealla runa della furia.
auto-risposta-sagace: "cosa te ne fai di un attacco in più se sei morto?"
per di più gli sventratori possono scegliere tra 2 asce o 1 grande arma...quindi attaccare per primo con la grande arma non è malvagia come cosa...
grazie mille
correggo e riposto
Re: Prima lista nani 1000 p.ti
1000 Pti - Nani
Unit Name ## M AC AB Fo Re Fe I A D TA TS Tip Cost
Thane 1 3 6/7 4 4 5 2 3 3 9 1+ Fa 102
Generale; Le unità entro 12" possono usare la D del
Generale.; Armatura di Gromril; Scudo; TA+1. Tiro
Parata: in CaC i modelli a piedi non soggetti alla Furia
beneficiano di un TS6+ contro gli attacchi che ricevono
sul fronte.
Rune d'Armatura Runa Maggiore del Gromril; Tiro Armatura 1+. [25]
Rune d'Arma Runa dell'Abilità; +1 AC [10]
Guerrieri 19 3 4 3 3 4 1 2 1 9 4+ Fa 186
Armatura Pesante; Scudo; TA+1. Tiro Parata: in CaC i
modelli a piedi non soggetti alla Furia beneficiano di
un TS6+ contro gli attacchi che ricevono sul fronte.;
Alfiere; +1 alla Risoluzione al Combattimento.; Musico;
+1D per richiamare l'unità in fuga; +1 alla Risoluzione
del combattimento in caso di pareggio; Permette di
tentare la "Riogranizzazione Rapida".
Sventradraghi 1 3 6 3 4 5 2 4 3 10 Fa 75
Irriducibile; Sventratore: la sua Forza è uguale alla R
dell'avversario fino ad un max di Fo6 (a meno che non
sia già migliore dopo i bonus);; Asce degli Sventratori;
Grandi armi o armi addizionali (scegli per ogni CaC).
Rune d'Arma Runa Maggiore della Rapidità; Colui che brandisce [25]
un’arma che reca incisa questa runa guadagna la regola
speciale Attacca Sempre per Primo.
Sventratroll 19 3 4 3 3/5 4 1 2 1/2 10 Fa 227
Irriducibili; Sventratori: la loro Forza è uguale alla R
dell'avversario fino ad un max di Fo6 (a meno che non
sia già migliore dopo i bonus);; Asce degli Sventratori;
Grandi armi o armi addizionali (scegli per ogni CaC).;
Alfiere; +1 alla Risoluzione al Combattimento.; Musico;
+1D per richiamare l'unità in fuga; +1 alla Risoluzione
del combattimento in caso di pareggio; Permette di
tentare la "Riogranizzazione Rapida".
Archibugieri 10 3 4 3 3 4 1 2 1 9 5+ Fa 150
Archibugio dei Nani; Gittata 24"; Forza 4, Penetrazione;
Muovere o Tirare; Progettazione Superiore: +1 per
colpire.; Armatura Leggera; Scudo; TA+1. Tiro Parata: in
CaC i modelli a piedi non soggetti alla Furia
beneficiano di un TS6+ contro gli attacchi che ricevono
sul fronte.
Archibugieri 10 3 4 3 3 4 1 2 1 9 5+ Fa 150
Archibugio dei Nani; Gittata 24"; Forza 4, Penetrazione;
Muovere o Tirare; Progettazione Superiore: +1 per
colpire.; Armatura Leggera; Scudo; TA+1. Tiro Parata: in
CaC i modelli a piedi non soggetti alla Furia
beneficiano di un TS6+ contro gli attacchi che ricevono
sul fronte.
Cannone 1 10 7 3 MG 110
Determinati. Colubrina: gittata 48", Fo10, D6 ferite
Serventi 3 3 4 3 3 4 1 2 1 9 6+ [0]
Determinati; Armatura Leggera
Ingegnere 1 3 4 4 3 4 1 2 1 9 6+ [20]
Archibugio dei Nani; Gittata 24"; Forza 4, Penetrazione;
Muovere o Tirare; Progettazione Superiore: +1 per
colpire.
Avaria Stampa tabella delle Avarie: 1-2) Esplode 3-4) Non tira -
nè in questa nè nella successiva Fase di Tiro 5-6) Non
tira in questa Fase di Tiro.
Total Cost: 1000
Notes:
Implacabili: passano automaticamente i Test di D per marciare anche con nemici entro 8''.
Risoluti: inseguono e fuggono di 2D6-1''.
Rancore Ancestrale: Odiano tutti i tipi di Orchi, Goblin e Gnoblar.
Modelli: 65
Validation Results:
Roster satisfies all enforced validation rules
ho però ancora un dubbio: se la runa maggiore di kraag il tetro dice "permette di runare una grande arma e mantenere le caratteristiche di grande arma" vuol dire che se io runo l'arma dello sventradraghi sto runando un'ascia a una mano...e se è runata un'arma sono obbligato ad usare quella...e quindi non posso cambiare con la grande arma...
mi sento un po' confuso...
Unit Name ## M AC AB Fo Re Fe I A D TA TS Tip Cost
Thane 1 3 6/7 4 4 5 2 3 3 9 1+ Fa 102
Generale; Le unità entro 12" possono usare la D del
Generale.; Armatura di Gromril; Scudo; TA+1. Tiro
Parata: in CaC i modelli a piedi non soggetti alla Furia
beneficiano di un TS6+ contro gli attacchi che ricevono
sul fronte.
Rune d'Armatura Runa Maggiore del Gromril; Tiro Armatura 1+. [25]
Rune d'Arma Runa dell'Abilità; +1 AC [10]
Guerrieri 19 3 4 3 3 4 1 2 1 9 4+ Fa 186
Armatura Pesante; Scudo; TA+1. Tiro Parata: in CaC i
modelli a piedi non soggetti alla Furia beneficiano di
un TS6+ contro gli attacchi che ricevono sul fronte.;
Alfiere; +1 alla Risoluzione al Combattimento.; Musico;
+1D per richiamare l'unità in fuga; +1 alla Risoluzione
del combattimento in caso di pareggio; Permette di
tentare la "Riogranizzazione Rapida".
Sventradraghi 1 3 6 3 4 5 2 4 3 10 Fa 75
Irriducibile; Sventratore: la sua Forza è uguale alla R
dell'avversario fino ad un max di Fo6 (a meno che non
sia già migliore dopo i bonus);; Asce degli Sventratori;
Grandi armi o armi addizionali (scegli per ogni CaC).
Rune d'Arma Runa Maggiore della Rapidità; Colui che brandisce [25]
un’arma che reca incisa questa runa guadagna la regola
speciale Attacca Sempre per Primo.
Sventratroll 19 3 4 3 3/5 4 1 2 1/2 10 Fa 227
Irriducibili; Sventratori: la loro Forza è uguale alla R
dell'avversario fino ad un max di Fo6 (a meno che non
sia già migliore dopo i bonus);; Asce degli Sventratori;
Grandi armi o armi addizionali (scegli per ogni CaC).;
Alfiere; +1 alla Risoluzione al Combattimento.; Musico;
+1D per richiamare l'unità in fuga; +1 alla Risoluzione
del combattimento in caso di pareggio; Permette di
tentare la "Riogranizzazione Rapida".
Archibugieri 10 3 4 3 3 4 1 2 1 9 5+ Fa 150
Archibugio dei Nani; Gittata 24"; Forza 4, Penetrazione;
Muovere o Tirare; Progettazione Superiore: +1 per
colpire.; Armatura Leggera; Scudo; TA+1. Tiro Parata: in
CaC i modelli a piedi non soggetti alla Furia
beneficiano di un TS6+ contro gli attacchi che ricevono
sul fronte.
Archibugieri 10 3 4 3 3 4 1 2 1 9 5+ Fa 150
Archibugio dei Nani; Gittata 24"; Forza 4, Penetrazione;
Muovere o Tirare; Progettazione Superiore: +1 per
colpire.; Armatura Leggera; Scudo; TA+1. Tiro Parata: in
CaC i modelli a piedi non soggetti alla Furia
beneficiano di un TS6+ contro gli attacchi che ricevono
sul fronte.
Cannone 1 10 7 3 MG 110
Determinati. Colubrina: gittata 48", Fo10, D6 ferite
Serventi 3 3 4 3 3 4 1 2 1 9 6+ [0]
Determinati; Armatura Leggera
Ingegnere 1 3 4 4 3 4 1 2 1 9 6+ [20]
Archibugio dei Nani; Gittata 24"; Forza 4, Penetrazione;
Muovere o Tirare; Progettazione Superiore: +1 per
colpire.
Avaria Stampa tabella delle Avarie: 1-2) Esplode 3-4) Non tira -
nè in questa nè nella successiva Fase di Tiro 5-6) Non
tira in questa Fase di Tiro.
Total Cost: 1000
Notes:
Implacabili: passano automaticamente i Test di D per marciare anche con nemici entro 8''.
Risoluti: inseguono e fuggono di 2D6-1''.
Rancore Ancestrale: Odiano tutti i tipi di Orchi, Goblin e Gnoblar.
Modelli: 65
Validation Results:
Roster satisfies all enforced validation rules
ho però ancora un dubbio: se la runa maggiore di kraag il tetro dice "permette di runare una grande arma e mantenere le caratteristiche di grande arma" vuol dire che se io runo l'arma dello sventradraghi sto runando un'ascia a una mano...e se è runata un'arma sono obbligato ad usare quella...e quindi non posso cambiare con la grande arma...
mi sento un po' confuso...
Re: Prima lista nani 1000 p.ti
Esattamentefrankuzzo wrote:ed è meglio che avere 1 attacco in più? (domanda da niubbo)Orcry wrote:Mi riferivo alla runa maggiore della rapidità che fa attaccare sempre per primo (asf) che costa esattamente ugualealla runa della furia.
auto-risposta-sagace: "cosa te ne fai di un attacco in più se sei morto?"
per di più gli sventratori possono scegliere tra 2 asce o 1 grande arma...quindi attaccare per primo con la grande arma non è malvagia come cosa...
grazie mille
correggo e riposto
Conta che se sei fortunato potresti anche ripetere i tiri per colpire falliti!
Last edited by Orcry on 13 Jul 2011, 16:38, edited 1 time in total.
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Re: Prima lista nani 1000 p.ti
Il mio dubbio però è questo...posso runare la grande arma? anche se non ho la runa di kraag il tetro? non avendo mai giocato a warhammer non so cosa implichi...frankuzzo wrote:ho però ancora un dubbio: se la runa maggiore di kraag il tetro dice "permette di runare una grande arma e mantenere le caratteristiche di grande arma" vuol dire che se io runo l'arma dello sventradraghi sto runando un'ascia a una mano...e se è runata un'arma sono obbligato ad usare quella...e quindi non posso cambiare con la grande arma...
mi sento un po' confuso...
Re: Prima lista nani 1000 p.ti
Beh devo controllare sul libro dei nani.
Comunque credo che possa perché non è armato di grande arma ma con le asce degli Sventatori.
Bisognerebbe chiedere ad un giocatore Nano più esperto.
Lorenzo? Tu ne sai qualcosa?
Comunque credo che possa perché non è armato di grande arma ma con le asce degli Sventatori.
Bisognerebbe chiedere ad un giocatore Nano più esperto.
Lorenzo? Tu ne sai qualcosa?
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Re: Prima lista nani 1000 p.ti
ho fatto un controllo utilizzando l'army builder e il manuale dei nani di 7th (l'ultimo):
le armi con le rune sono considerate armi magiche e perdono i bonus/malus -> una grande arma runica non ha nè il +2 alla forza nè il "attacca sempre per ultimo"
la runa di Kraag il tetro (costo 20 punti) va messa sulle grandi armi e dice che l'arma mantiene le proprietà della grande arma, in aggiunta agli effetti delle rune successive
la runa di velocità (penso si chiami così) dice "attacca sempre per primo"
le due rune sopra citate a quanto pare non possono essere messe insieme: non posso avere una grande arma che attacca per prima, insomma!
spero di essere stato chiaro ma soprattutto spero di non aver detto fesserie
le armi con le rune sono considerate armi magiche e perdono i bonus/malus -> una grande arma runica non ha nè il +2 alla forza nè il "attacca sempre per ultimo"
la runa di Kraag il tetro (costo 20 punti) va messa sulle grandi armi e dice che l'arma mantiene le proprietà della grande arma, in aggiunta agli effetti delle rune successive
la runa di velocità (penso si chiami così) dice "attacca sempre per primo"
le due rune sopra citate a quanto pare non possono essere messe insieme: non posso avere una grande arma che attacca per prima, insomma!
spero di essere stato chiaro ma soprattutto spero di non aver detto fesserie
Re: Prima lista nani 1000 p.ti
Beh ma tu resti comunque sventratore no? quindi ferisci semrpe al 4+, sbaglio?frankuzzo wrote:ho fatto un controllo utilizzando l'army builder e il manuale dei nani di 7th (l'ultimo):
le armi con le rune sono considerate armi magiche e perdono i bonus/malus -> una grande arma runica non ha nè il +2 alla forza nè il "attacca sempre per ultimo"
la runa di Kraag il tetro (costo 20 punti) va messa sulle grandi armi e dice che l'arma mantiene le proprietà della grande arma, in aggiunta agli effetti delle rune successive
la runa di velocità (penso si chiami così) dice "attacca sempre per primo"
le due rune sopra citate a quanto pare non possono essere messe insieme: non posso avere una grande arma che attacca per prima, insomma!
spero di essere stato chiaro ma soprattutto spero di non aver detto fesserie
Last edited by Orcry on 15 Jul 2011, 13:52, edited 1 time in total.
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Re: Prima lista nani 1000 p.ti
già.......quindi qualcuno deve spiegarmi bene che vantaggio ho a combattere con la grande arma...
LORIIIIIIIII???!!!???
LORIIIIIIIII???!!!???
Re: Prima lista nani 1000 p.ti
La grande arma ti da +2 in forza però attacchi per ultimo.frankuzzo wrote:già.......quindi qualcuno deve spiegarmi bene che vantaggio ho a combattere con la grande arma...
LORIIIIIIIII???!!!???
Però l'abilità sventratore fa in modo che tu ferisca sempre al 4+ (in pratica ti aumenta la forza in modo che tu l'abbia pari alla resistenza del bersaglio che colpisci fino ad un massimo di 6 a meno che, ovviamente, la tua forza non sia già più alta, nel qual caso ferisci al 3+ o al 2+ come da regole normali).
Last edited by Orcry on 15 Jul 2011, 18:26, edited 1 time in total.
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Re: Prima lista nani 1000 p.ti
eh già...ma se la forza te la aumenti anche con 2 armi bianche...che senso ha usarne solo una che ti fa pure attaccare per ultimo?Orcry wrote:La grande arma ti da +2 in forza però attacchi per ultimo.frankuzzo wrote:già.......quindi qualcuno deve spiegarmi bene che vantaggio ho a combattere con la grande arma...
LORIIIIIIIII???!!!???
Però l'abilità sventratore fa in modo che tu ferisca sempre al 4+ (in pratica ti aumenta la forza in modo che tu l'abbia pari alla resistenza del bersaglio che colpisci fino ad un massimo di 6 a meno che, ovviamente, la tua forza non sia già più alta, nel qual caso ferisci al 3+ o al 2+ come da regole normali).
PANICO
Re: Prima lista nani 1000 p.ti
Beh non saprei... forse per ferire al 3+ robe con resistenza 5. Comunque secondo me attaccare per primi è essenziale dato che gli eroi sventratori rimangono comunque nudi e senza protezioni.frankuzzo wrote:eh già...ma se la forza te la aumenti anche con 2 armi bianche...che senso ha usarne solo una che ti fa pure attaccare per ultimo?Orcry wrote:La grande arma ti da +2 in forza però attacchi per ultimo.frankuzzo wrote:già.......quindi qualcuno deve spiegarmi bene che vantaggio ho a combattere con la grande arma...
LORIIIIIIIII???!!!???
Però l'abilità sventratore fa in modo che tu ferisca sempre al 4+ (in pratica ti aumenta la forza in modo che tu l'abbia pari alla resistenza del bersaglio che colpisci fino ad un massimo di 6 a meno che, ovviamente, la tua forza non sia già più alta, nel qual caso ferisci al 3+ o al 2+ come da regole normali).
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Re: Prima lista nani 1000 p.ti
ciao, dopo qualche partita ho apportato delle modifiche, in particolare gli sventratori sono belli ma costano troppo, quindi ho deciso di metterli a 1500 e non a 1000
ho inoltre risolto l'arcano delle asce degli sventratori leggendo bene il LdE dei nani dove parla degli sventratori e la tabella per ferire dell' 8th. In pratica la loro particolarità è che hanno la forza pari alla resistenza dell'avversario (fino ad un massimo di Fo 6) se la resistenza è superiore alla loro forza (Fo 3 con arma bianca/2 armi o Fo 3+2 con grande arma). Quindi per resistenze alte (dal 5 in su) conviene combattere con 2 armi bianche perchè si ferisce sempre al 4+ ma si fanno 2 attacchi invece di 1 (stesso ragionamento per R = 1, si fanno 2 attacchi al 2+). Per casi intermedi si può scegliere: o si fa un attacco più accurato, oppure si prova a portarne due...ecco una tabellina che riassume il mio ragionamento: (tabella tiri per ferire)
R avversario 2 armi grande arma (+2 Fo, colpisce per Ultimo)
1............................2+.....................2+
2............................3+.....................2+
3............................4+.....................2+
4............................4+.....................3+
5 e oltre..................4+.....................4+
ho inoltre risolto l'arcano delle asce degli sventratori leggendo bene il LdE dei nani dove parla degli sventratori e la tabella per ferire dell' 8th. In pratica la loro particolarità è che hanno la forza pari alla resistenza dell'avversario (fino ad un massimo di Fo 6) se la resistenza è superiore alla loro forza (Fo 3 con arma bianca/2 armi o Fo 3+2 con grande arma). Quindi per resistenze alte (dal 5 in su) conviene combattere con 2 armi bianche perchè si ferisce sempre al 4+ ma si fanno 2 attacchi invece di 1 (stesso ragionamento per R = 1, si fanno 2 attacchi al 2+). Per casi intermedi si può scegliere: o si fa un attacco più accurato, oppure si prova a portarne due...ecco una tabellina che riassume il mio ragionamento: (tabella tiri per ferire)
R avversario 2 armi grande arma (+2 Fo, colpisce per Ultimo)
1............................2+.....................2+
2............................3+.....................2+
3............................4+.....................2+
4............................4+.....................3+
5 e oltre..................4+.....................4+
Last edited by frankuzzo on 24 Jul 2011, 18:31, edited 2 times in total.
Re: Prima lista nani 1000 p.ti
Ok ma l'arcano vero e proprio era se un personaggio sventartore con armi runate continuasse a beneficiare della parte della Regola che permette di cambiare armi e avevamo detto di no dato che, in ogni caso, le armi runate perdono le regole base delle armi (eccetto una grande arma runata con la runa di skaag il tetro).
Comunque sia quale unità andrà a sostituire gli sventratori ?
Comunque sia quale unità andrà a sostituire gli sventratori ?
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Re: Prima lista nani 1000 p.ti
possiamo dire di NO semplicemente perchè un personaggio è obbligato ad utilizzare un'arma runata se ce l'ha...quindi mentre all 80% dei casi sventratroll e sventragiganti hanno 2 armi per maciullare l'impossibile, lo sventradraghi (ed il fratello maggiore, lo sventrademoni) hanno un'arma runata e bon!Orcry wrote:Ok ma l'arcano vero e proprio era se un personaggio sventartore con armi runate continuasse a beneficiare della parte della Regola che permette di cambiare armi e avevamo detto di no dato che, in ogni caso, le armi runate perdono le regole base delle armi (eccetto una grande arma runata con la runa di skaag il tetro).
ps: non possono nemmeno combattere con 2 armi se una di queste è runata
allora ieri sera mi è sfiammato il pc, adesso ho recuperato il fisso, installo AB, riscrivo la lista e la pubblico...comunque a grandi linee c'è più tiroOrcry wrote:Comunque sia quale unità andrà a sostituire gli sventratori ?
Re: Prima lista nani 1000 p.ti
1000 Pti - Nani
30 Guerrieri @ 366 Pti
Grande Arma; Armatura Pesante; Scudo; Alfiere; Musico
1 Veterano @ [10] Pti
1 Thane @ 146 Pti
Generale; Grande Arma; Balestra; Armatura di Gromril; Scudo
Rune d'Armatura [25]
Runa Maggiore del Gromril
Talismani Runici [45]
Runa Maggiore dell'Astio
1 Forgiarune @ 97 Pti
Armatura di Gromril; Scudo
Talismani Runici [25]
Runa Spezzaincantesimi
10 Balestrieri @ 120 Pti
Balestra; Armatura Leggera; Scudo
10 Archibugieri @ 150 Pti
Archibugio dei Nani; Armatura Leggera; Scudo
1 Cannone Organo @ 120 Pti
3 Serventi @ [0] Pti
Armatura Leggera
Modelli: 57
Total Cost: 999
30 Guerrieri @ 366 Pti
Grande Arma; Armatura Pesante; Scudo; Alfiere; Musico
1 Veterano @ [10] Pti
1 Thane @ 146 Pti
Generale; Grande Arma; Balestra; Armatura di Gromril; Scudo
Rune d'Armatura [25]
Runa Maggiore del Gromril
Talismani Runici [45]
Runa Maggiore dell'Astio
1 Forgiarune @ 97 Pti
Armatura di Gromril; Scudo
Talismani Runici [25]
Runa Spezzaincantesimi
10 Balestrieri @ 120 Pti
Balestra; Armatura Leggera; Scudo
10 Archibugieri @ 150 Pti
Archibugio dei Nani; Armatura Leggera; Scudo
1 Cannone Organo @ 120 Pti
3 Serventi @ [0] Pti
Armatura Leggera
Modelli: 57
Total Cost: 999
Re: Prima lista nani 1000 p.ti
ho deciso di modificarla perchè ho imparato ad usare la scagliarancori, in particolare con le rune che gli ho messo in questa lista
Nani
25 Guerrieri @ 311 Pti
Grande Arma; Armatura Pesante; Scudo; Alfiere; Musico
1 Veterano @ [10] Pti
1 Thane @ 142 Pti
Generale; Armatura di Gromril; Scudo
Rune d'Armatura [25]
Runa Maggiore del Gromril
Rune d'Arma [50]
Runa Maggiore della Rapidità
Runa della Furia
1 Forgiarune @ 107 Pti
Armatura di Gromril; Scudo
Talismani Runici [25]
Runa Spezzaincantesimi
Rune d'Arma [10]
Runa dell'Abilità
10 Archibugieri @ 150 Pti
Archibugio dei Nani; Armatura Leggera; Scudo
1 Scaglia Rancori @ 170 Pti
Rune d'Artiglieria [75]
Runa della Penetrazione (x2)
Runa della Precisione
3 Serventi @ [0] Pti
Armatura Leggera
1 Ingegnere @ [15] Pti
1 Cannone Organo @ 120 Pti
3 Serventi @ [0] Pti
Armatura Leggera
Modelli: 47
Total Cost: 1000
Nani
25 Guerrieri @ 311 Pti
Grande Arma; Armatura Pesante; Scudo; Alfiere; Musico
1 Veterano @ [10] Pti
1 Thane @ 142 Pti
Generale; Armatura di Gromril; Scudo
Rune d'Armatura [25]
Runa Maggiore del Gromril
Rune d'Arma [50]
Runa Maggiore della Rapidità
Runa della Furia
1 Forgiarune @ 107 Pti
Armatura di Gromril; Scudo
Talismani Runici [25]
Runa Spezzaincantesimi
Rune d'Arma [10]
Runa dell'Abilità
10 Archibugieri @ 150 Pti
Archibugio dei Nani; Armatura Leggera; Scudo
1 Scaglia Rancori @ 170 Pti
Rune d'Artiglieria [75]
Runa della Penetrazione (x2)
Runa della Precisione
3 Serventi @ [0] Pti
Armatura Leggera
1 Ingegnere @ [15] Pti
1 Cannone Organo @ 120 Pti
3 Serventi @ [0] Pti
Armatura Leggera
Modelli: 47
Total Cost: 1000