i miei lupi appena iniziati

Parliamo della composizione delle nostre liste caratteristiche e/o vincenti
Post Reply
chazzy81
Nuovo Wargamer
Posts: 16
Joined: 3 Dec 2011, 21:40

i miei lupi appena iniziati

Post by chazzy81 »

Ciao a tutti... sto iniziando 40K con i lupi siderali.
ho già la parte di ultramarines dell'assalto di eggressus ater e in più ho comprato un branco di lupi.
volevo qualche consiglio da voi per una lista iniziale e quindi anche altre minia da prendere.
non ho ancora iniziato a giocare quindi non ho idea dei punti da fare... ditemi voi mediamente come si gioca in modo
da farmi un'idea...
User avatar
Reppy
Skilled Wargamer
Posts: 573
Joined: 19 May 2011, 8:23

Re: i miei lupi appena iniziati

Post by Reppy »

allora, per quanto le mie conoscenze del 40k siano risibili (c'è poca gente che ci gioca qua attorno), credo proprio che lo standard sia intorno a 1500 punti. Una cosa inoltre che penso tutti gli space marines giochino è il Dreadnought in massive quantità.
chazzy81
Nuovo Wargamer
Posts: 16
Joined: 3 Dec 2011, 21:40

Re: i miei lupi appena iniziati

Post by chazzy81 »

in effetti è un modello molto grosso... volevo prenderne un altro e volevo prendere altri terminator, una squadra d'assalto una capsula di trasporto o come si chiama e un razorback...
User avatar
frankuzzo
Wargamer Junior
Posts: 140
Joined: 10 Apr 2011, 22:59
Location: Lodi
Contact:

Re: i miei lupi appena iniziati

Post by frankuzzo »

chazzy81 wrote:in effetti è un modello molto grosso... volevo prenderne un altro e volevo prendere altri terminator, una squadra d'assalto una capsula di trasporto o come si chiama e un razorback...
dalla mia (poca) esperienza con la gw ti consiglio di guardare se usi tutto quello che c'è dentro al battaglione, così da risparmiare qualcosina ;)

Distaccamento dei Lupi Siderali
Image Image

«No, questi nani non stanno pregando. Stanno giurando vendetta.» - La vendetta dei nani - Markus Heitz
«L'unica febbre che sento è quella della battaglia. Mi ribolle nelle vene.» - Gotrek Gurnisson
«Sangue per il Dio del Sangue! Teschi per il Trono di Teschi!» - Seguaci di Khorne

Image
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: i miei lupi appena iniziati

Post by Lord_Anyrion »

Sicuramente avvallo il consiglio del battaglione, siccome Lupi e Marine base hanno alcune differenze che li caratterizzano, di Egressus Ater bene o male puoi utilizzare tutto in un modo o nell'altro, ma avere modelli dei lupi veri e propri è meglio.
Allora, il formato GW standard è 1500. Chiaramente c'è ma massima libertà di giocare a qualsiasi punteggio tu voglia (o abbia i modelli).
TI faccio anche un paio di nomi di unità se non proprio "must-have" almeno molto utili dei Lupi: almeno un Sacerdote, almeno un paio di squadre di cacciatori grigi su rhino (o volendo capsula) come truppa, e una squadra di lunghezanne. Questo è quello che ad un Lupo che si rispetti non dovrebbe mancare mai. L'aggiunta di Dreadnought (che forse i Lupi sono gli unici marine nei quali non si usano tanto), Terminator, branchi di lupi (compresi i neo-usciti Lupi del Tuono) ecc, va poi a gusto personale.
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
Post Reply