WHFB esercito di elfi silvani

Parliamo della composizione delle nostre liste caratteristiche e/o vincenti
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: WHFB esercito di elfi silvani

Post by Orcry »

Devo ancora testarla come lista... poi penso che dipende semrpe da chi hai contro... non esiste una lista perfetta.
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
rivalord
Wargamer Senior
Posts: 193
Joined: 28 Mar 2010, 23:15
Location: castelleone

Re: WHFB esercito di elfi silvani

Post by rivalord »

ecco la nuova lista che pensavo di giocare:

Tessimagie [295]
Generale
Bacchetta di Olmo Fatato
Pergamena di Dispersione
Sfera di Athel Loren

Tessimagie [250]
Bacchetta Proibita
Sfera delle Bestie

Nobile BSB [130]
Rovina degli Asyendi
FSF

10 Guardie delle Radure [132]
Alfiere

10 Guardie delle Radure [132]
Alfiere

10 Guardie delle Radure [132]
Alfiere

10 Driadi [122]

10 Driadi [122]

9 Driadi [110]

9 Driadi [110]

10 Wardancer [187]
Musico

Treeman [285]

Treeman [285]

TOT: 2292

cosa ne dite?
mi serve il vostro parere di giocatori ;)
Ciao

Luca
"alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
Image Image
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: WHFB esercito di elfi silvani

Post by Lord_Anyrion »

Secondo me, due magoni sono troppi.
Ne basta uno, se vuoi col supporto di una cantamagie, ma per il resto per quello che ci devi fare, un magone solo.
E la sfera migliore per il magone dei silvani è la vita, con la possibilità di curare e rinforzare le tue unità.

Il resto va abbastanza, occhio che due treeman adesso che c'è la LdV reale hanno parecchi problemi a nascondersi come si deve, cosa difficile da fare con uno, figurarsi con due.
Se ne togli uno, ti ci sta il sire frecciuto su aquila/alter e hai altri punti di avanzo sommandoli al secondo magone da togliere, per mettere ancora un sacco di roba utile.
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: WHFB esercito di elfi silvani

Post by Orcry »

Anche secondo me due magoni sono troppi... sostituirei con un sire e un cantamagie o con due cantamagie o con un altro nboile e un cantamagie.
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Folgardo di Artois
Nuovo Wargamer
Posts: 20
Joined: 3 Sep 2010, 15:32

Re: WHFB esercito di elfi silvani

Post by Folgardo di Artois »

a me pare un ottima lista, con 2 maghi di 3 conosce tutta la sfera. Il vero problema è che la magia nei silvani non è controllabile
"...Quanto è sacrosanto lo preserverò
Quanto è sublime, lo proteggerò,
Quanto minaccia, lo distruggerò,
Poichè la mia giusta ira non conoscerà confini..."

Fedele sostenitore della lancia da 9. Nessun nemico resisterà alla nostra carica!
User avatar
rivalord
Wargamer Senior
Posts: 193
Joined: 28 Mar 2010, 23:15
Location: castelleone

Re: WHFB esercito di elfi silvani

Post by rivalord »

grazie ragazzi per i consigli ;) appena imparo a giocare la testo sia come dite voi sia come l'ho fatta io poi vi dico
Ciao

Luca
"alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
Image Image
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
Post Reply