WHFB esercito di elfi silvani

Parliamo della composizione delle nostre liste caratteristiche e/o vincenti
User avatar
rivalord
Wargamer Senior
Posts: 193
Joined: 28 Mar 2010, 23:15
Location: castelleone

WHFB esercito di elfi silvani

Post by rivalord »

sono nuovo di warhammer e come primo esercito ho scelto gli elfi silvani... potreste consigliarmi una lista per il mio esercito?
ringrazio chi mi saprà aiutare :)
ciao.
rivalord.
"alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
Image Image
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: WHFB esercito di elfi silvani

Post by reVenAnt »

Ciao e benvenuto!!!

Prima di tutto, vista l'evoluzione che ha preso Warhammer, dovresti dirci se hai scelto di giocare tra amici, quindi in totale serenità, oppure se la tua scelta ricade su un approccio più competitivo!

Inoltre, ti segnalo come tra circa un trimestre uscirà la nuova edizione di Warhammer (la famosa ottava, che magari avrai già sentito nominare) dove molte cose potrebbero cambiare, per cui per ora si possono consigliare solo le unità "must have"!

Tra queste, penso figurino Wardancer, Driadi, ed Arcieri! Per il resto non saprei, ma penso che con pochi acquisti mirati, tu possa preparare una base per il futuro, oltre a fare i primi esperimenti pittorici!
User avatar
rivalord
Wargamer Senior
Posts: 193
Joined: 28 Mar 2010, 23:15
Location: castelleone

Re: WHFB esercito di elfi silvani

Post by rivalord »

si... ne ho già sentito parlare della nuova edizione di warhammer ... comunque pensavo di ottenere un esercito competitivo con cui potrei anche giocarmela contro eserciti più forti (conti, demoni, lizardman...) anche se la vedo dura comunque... :wasntme:
provo a fare una lista nel formato euro e spero nella vostra esperienza :)
ciao. :hai:
"alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
Image Image
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: WHFB esercito di elfi silvani

Post by reVenAnt »

D'accordo, quando hai delle idee, prova a postare anche solo la prima lista che riesci ad ottenere, e non omettere i tuoi dubbi!

Può esser utile sia per te lo scriverli, sia per chi interverrà nel darti dei consigli!!
Poi vedrai che altri, otre a me, interverranno nel darti una bella mano!
User avatar
rivalord
Wargamer Senior
Posts: 193
Joined: 28 Mar 2010, 23:15
Location: castelleone

Re: WHFB esercito di elfi silvani

Post by rivalord »

ecco la lista che ho pensato... :wasntme: non risparmiatevi con i commenti e critiche... confido in voi! ;)
grande eroe
1 antico uomoalbero ( infestazione di ragnetti,coacervo di radiosi, congiura di malevoli) 400 punti
eroi
cantamagie(mago di 2° lv.,bastone di calaingor, sfera del cuore del bosco) 175 punti
cantamagie (mago di 2° lv., pergamena di dispersione, sfera della divinazione) 175 punti
nobile (clan guardiavia, frecce del fuoco astrale, fulgore di luminescenti) 160 punti
nobile (alfiere dello stendardo da battaglia, rovina di asyendi, freccia della salva fatale) 130 punti
truppe
8 driadi 96 punti
8 driadi 96 punti
8 driadi 96 punti
10 guardie delle radure (musico, arciere del sire) 132 punti
10 guardie delle radure (musico, arciere del sire) 132 punti
6 cavalieri delle radure (musico, signore dei cavalli) 129 punti
truppe speciali
8 danzatori di guerra (musico) 151 punti
8 danzatori di guerra (musico) 151 punti
truppe rare
5 guardiavia 120 punti
1 grande aquila 50 punti
punti tot. 2225
mi mancherebbero ancora 25 punti...che faccio? :wasntme: c'è qualcosa che posso togliere magari per risparmiare qualcosa da poi spendere in altri modelli migliori? o va bene così?
ciao. :hai:
luca.
"alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
Image Image
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
User avatar
rivalord
Wargamer Senior
Posts: 193
Joined: 28 Mar 2010, 23:15
Location: castelleone

Re: WHFB esercito di elfi silvani

Post by rivalord »

ringrazio dei preziosi consigli... ;)
scusami :!: ma i tiratori mi risultano 33 quindi dovrei essere a posto... o sbaglio? :wasntme:
quindi per fare una lista perfomante dovrei togliere i guardiavia ( sono così belli ! :worried: )e il loro nobile, mettere l'uomoalbero a normale e come grande eroe un sire danzatore...?
i cavalieri di kurnous che mi sembrano abbastanza usati non mi piacciono molto e oltretutto sono anche abbastanza costosi...
mi potresti gentilmente spiegare i vantaggi di queste modifiche alla lista? così posso capire dove ho sbagliato nel creare la mia lista e oltretutto capire come funzionerà il mio esercito così da poterlo sfruttare al meglio... :)
:hai:
"alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
Image Image
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: WHFB esercito di elfi silvani

Post by Lord_Anyrion »

ogre panciuto wrote:qualche consiglio te lo posso dare se vuoi:

-sire a scelta (ci sono varie scuole di pensierio al riguardo, ma ultimamente va di moda il wardancer)
-2 maghette
-alfiere con la freccia del fato (o come si chiama)
-arcieri sia statici che schermagliatori fino al limite consentito
-3 unità di driadi
-2 unità di wardancer porta personaggi
-2 o 3 cavallerie, tra radure e khurnos
-uomo albero

sconsigliati per performance (ma ovviamente se ti piacciono li metti):
-spiriti
-guardiavia
-guardia eterna
Opinabile.
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: WHFB esercito di elfi silvani

Post by Orcry »

rivalord wrote:ringrazio dei preziosi consigli... ;)
scusami :!: ma i tiratori mi risultano 33 quindi dovrei essere a posto... o sbaglio? :wasntme:
quindi per fare una lista perfomante dovrei togliere i guardiavia ( sono così belli ! :worried: )e il loro nobile, mettere l'uomoalbero a normale e come grande eroe un sire danzatore...?
i cavalieri di kurnous che mi sembrano abbastanza usati non mi piacciono molto e oltretutto sono anche abbastanza costosi...
mi potresti gentilmente spiegare i vantaggi di queste modifiche alla lista? così posso capire dove ho sbagliato nel creare la mia lista e oltretutto capire come funzionerà il mio esercito così da poterlo sfruttare al meglio... :)
:hai:
forse dovresti togliere l'aquila e tenere uomo albero e guardiavia [a mio parere sono ottimi].
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
rivalord
Wargamer Senior
Posts: 193
Joined: 28 Mar 2010, 23:15
Location: castelleone

Re: WHFB esercito di elfi silvani

Post by rivalord »

visto anche i pareri di altri i guardiavia non sono proprio così male...comunque penso che non riuscirò a toglierli... (sono troppo belli a parer mio :) )
precedentemente a questa lista da 2250 punti ne avevo preparata un'altra da 2000 che ora vi scrivo...
grande eroe
1 antico uomoalbero ( infestazione di ragnetti,coacervo di radiosi,congiura di malevoli ) 400 punti
eroi
cantamagie (mago di 2° lv., pergamena di dispersione, sfera della divinazione) 175 punti
nobile (clan guardiavia, frecce del fuoco astrale, fulgore di luminescenti) 160 punti
nobile (alfiere dello stendardo da battaglia, rovina di asyendi, freccia della salva fatale) 130 punti
truppe
8 driadi 96 punti
8 driadi 96 punti
8 driadi 96 punti
10 guardie delle radure (musico, arciere del sire) 132 punti
10 guardie delle radure (musico, arciere del sire) 132 punti
6 cavalieri delle radure (musico, signore dei cavalli) 129 punti
truppe speciali
8 danzatori di guerra (musico) 151 punti
8 danzatori di guerra (musico) 151 punti
truppe rare
5 guardiavia 120 punti
TOT. 2000 punti
secondo voi come base è buona? qualcosa che proprio non va e quindi da cambiare per ottenere una lista competitiva?
comunque per arrivare a 2250 punti cosa si può aggiungere?
grazie per la vostra disponbilità :)
"alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
Image Image
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: WHFB esercito di elfi silvani

Post by Orcry »

credo che i campioni nelle unità di arceri e di cavalieri siano un po' inutili. Se nella prossima edizione dovessero servire gli stendardi ticonviene sostituirli con quelli, eccetto i cavalieri se conteranno solo le fanterie per gli obbiettivi.
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: WHFB esercito di elfi silvani

Post by Lord_Anyrion »

ogre panciuto wrote:
Lord_Anyrion wrote:
ogre panciuto wrote:qualche consiglio te lo posso dare se vuoi:

-sire a scelta (ci sono varie scuole di pensierio al riguardo, ma ultimamente va di moda il wardancer)
-2 maghette
-alfiere con la freccia del fato (o come si chiama)
-arcieri sia statici che schermagliatori fino al limite consentito
-3 unità di driadi
-2 unità di wardancer porta personaggi
-2 o 3 cavallerie, tra radure e khurnos
-uomo albero

sconsigliati per performance (ma ovviamente se ti piacciono li metti):
-spiriti
-guardiavia
-guardia eterna
Opinabile.
beh opinabile... buoni sono buoni, ma a mio modestissimo parere per i punti che costano fanno veramente poco... molto meglio tiratori normali o esploratori normali. cmq imho ovviamente, poi vabbè non gioco silvani, quindi il mio commento conta quel che conta, era solo per dare una direzione al nostro nuovo amico ;)

@rivalord: si scusa per i tiratori ho letto male
Certo, è la tua opinione. Ma non lo avevi specificato prima.

Da giocatore silvano li ho sempre usati e trovati utili.
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
rivalord
Wargamer Senior
Posts: 193
Joined: 28 Mar 2010, 23:15
Location: castelleone

Re: WHFB esercito di elfi silvani

Post by rivalord »

mi affido alla vostra esperienza... provate a modificare la mia lista come secondo voi può andare bene...
ringrazio per la vostra disponibilità... :)
ho un dubbio... i cavalcafalchi sono buoni come modelli?
:hai:
"alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
Image Image
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
User avatar
rivalord
Wargamer Senior
Posts: 193
Joined: 28 Mar 2010, 23:15
Location: castelleone

Re: WHFB esercito di elfi silvani

Post by rivalord »

intanto ho provato a fare un'altra lista...
grande eroe
1 antico uomoalbero ( infestazione di ragnetti,coacervo di radiosi) 375 punti
eroi
cantamagie (mago di 2° lv., pergamena di dispersione, sfera della divinazione) 175 punti
nobile (clan guardiavia, frecce del fuoco astrale, fulgore di luminescenti) 160 punti
nobile (alfiere dello stendardo da battaglia, rovina di asyendi, freccia della salva fatale) 130 punti
truppe
8 driadi 96 punti
8 driadi 96 punti
8 driadi 96 punti
10 guardie delle radure (musico) 126 punti
10 guardie delle radure (musico) 126 punti
6 cavalieri delle radure (musico) 120 punti
truppe speciali
10 danzatori di guerra (musico) 187 punti
10 danzatori di guerra (musico) 187 punti
6 cavalieri di kurnous (musico, alfiere) 174 punti
truppe rare
5 guardiavia 120 punti
1 grande aquila 50 punti
TOT.: 2250 punti
"alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
Image Image
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: WHFB esercito di elfi silvani

Post by reVenAnt »

Guarda, io provo a darti un suggerimento, sperando di non stravolgere troppo la tua lista!

Potresti, al posto dell'antico uomoalbero, provare ad inserire un sire normale, sfruttando la sua mobilità, oltre ad oggetti magici da tiro interessanti, e all'infestazione di ragnetti che mi pare di capire sia di tuo gradimento!

A questo punto, potresti reintrodurre l'uomoalbero, in versione sensibilmente meno potente, ma comunque valida, in alternativa ad una delle due scelte rare, magari il falco...

In ultimo, il suggerimento che mi sento di dare e di fare le unità di danzatori da 7 modelli!
Questo perchè spesso ti troverai a scontrarti contro unità con rango da 5 modelli, e a quel punto ne metteresti a contatto solo 7, sprecandone appunto 3 che rimarrebbero in secondo rango, senza poter far nulla!
Certo, questa è una situazione standard, tra la teoria e la realtà ne passa, però per me potresti azzardare a ridurre il numero di modelli di 3, per ciascuna unità, risparmiando punti!

Queste sono solo considerazioni da uno che i woodies li ha affrontati e mai giocati (in realtà, li giocai in versione monoverdure con solo uominialberi, driadi, spettri dei rami e stirpi arboree!)!

A proposito, se ti interessasse provare a risparmiare qualche spicciiolo, o anche solo gettarti in una impresa hobbystica....butta un occhio qui XD : http://www.wargamesforum.it/viewtopic.php?f=13&t=319
Theasrai
Wargamer Junior
Posts: 54
Joined: 31 Jul 2009, 23:12
Location: Crema

Re: WHFB esercito di elfi silvani

Post by Theasrai »

Ciao!

Che piacere vedere un nuovo adepto alla causa silvana! Io ho giocato i cari elfetti per quasi un anno costantemente ottenendo anche buoni risultati in torneo (un 1° posto, un 2° e due 4).

Ora ho un pò abbandonato gli asrai per i lizzy. Innanzi tutto devo avvistarti che i silvani sono un esercito DIFFICILISSIMO da giocare! All'inizio nn farti scoraggiare se subirai pesanti sconfitte in particolare contro eserciti come i demoni :twisted: ,gli oscuri :emo: o l'impero che partono nettamente sopra...

La lista che hai fatto è abbastanza buona...io nn amo il pino antico come grande eroe...è troppo facilmente bersagliabile e difficilmente riuscirai a muoverlo senza porblemi (cosa che per un generale è importntissima!).

Io in sostanza cambierei il ceppo antico o con un tessimagie settato con olmo e opale o con un sire war dancer. Metterei un treeman giovane e ridurrei i dancer...a 5 per intrupparci i maghi o a 7 per i cac.

I guardivia sono tra i miei pezzi preferiti! ;) nn sono particolarmente performanti...ma mi hanno dato moltissime soddisfazioni! Sono un dei miei pallini con i silvani ma obbietivamente sono meglio altre scelte!

Un altro scelta che imho è un pò sottovalutata è il drago verde ( ::|_old: ) gia proprio lui! Dopo averlo anche io considerato inutile l'ho provato e devo dire che può valere la pena! Non è un eroe spaccatutto e nemmeno una meteora no brain ma molto tattico e se usato bene da grandi soddisfazioni!

Buona fortuna con gli elfi forestali!!
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: WHFB esercito di elfi silvani

Post by Orcry »

Anch'io ti consiglierei di togliere l'antico e di mettere l'albero normale al posto dell'aquila. Sostituendolo con il Sire
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
rivalord
Wargamer Senior
Posts: 193
Joined: 28 Mar 2010, 23:15
Location: castelleone

Re: WHFB esercito di elfi silvani

Post by rivalord »

ringrazio ReVenAnt e theasrai per i consigli :) ... riguardo al sire come lo giochereste? wardancer o no? con quali oggetti e/0 equipaggiamenti?
e che ne dite di un tessimagie come grande eroe?
ciao. :hai:
luca.
Last edited by rivalord on 30 Mar 2010, 18:13, edited 1 time in total.
"alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
Image Image
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
falso
Wargamer Senior
Posts: 240
Joined: 22 Feb 2010, 21:47

Re: WHFB esercito di elfi silvani

Post by falso »

Recentemente ho giocato contro una lista di questo tipo:
-Magone
-Mago
-Mago
-BsB salva
-Guardie radure
-Guardie radure
-Driadi
-Driadi
-Esploratori
-Esploratori
-Cav. radure
-Cav. radure
-Danzatori
-Guardiavia
-Aquila

Devo specificare che era in formato EXTENDED, però devo dire che, per quanto una lista così sia assai noiosa, è piuttosto efficace.
Difficilmente si riesce a prenderli, continuano a muoversi e un po' per volta rosicchiano quei punti (o obiettivi) che gli permettono di vincere. Va da sè che questa lista è un po' difficile da giocare (data la fragilità di ogni unità), ma si è piazzata molto bene.

Ad EURO direi albero truppa rara; come grande eroe, personalmente, preferisco il magone, che ti da 2 preziosi DD e può anche essere molto incisivo con i suoi incantesimi se accostato ad altri 2 maghetti, magari uno con Calaingor. Driadi e guardiani sono ottimi, consiglio almeno un 2x di entrambe.
Dipingo/assemblo/modifico su commissione, contattatemi via PM se siete interessati :-)
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: WHFB esercito di elfi silvani

Post by Orcry »

Per il SIre driei sicuramente la Tessincantesimi. poi c'è l'accoppiata arco di loren e dardi arcani ch'è molto buona
(sire normale)

per quello wardancer penso che Lame di Loec, Infestazione di Ragnetti e poi non so a me piace un sacco il gioiello di Merciw oppure il solito tessincantesimi
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Theasrai
Wargamer Junior
Posts: 54
Joined: 31 Jul 2009, 23:12
Location: Crema

Re: WHFB esercito di elfi silvani

Post by Theasrai »

Allora queste sono le possibili combinazioni dei personaggi silvani piu quotate:

Sire mitra:

Arco di loren, dardi arcani, pietra lago cristallo (e volendo scudo incantato)

Il sire mitra può essere o alter o su pollo...entrambi hanno determinati vantaggi...L'alter è piu incisivo in cac, spara 5 frecce e in caso di pericolo entra nei boschi...però muove "solo" di 9" se vuole sparare, nn passa la disciplina e nn ha il random sull'aquila...il pollastro al contrario garantisce d10 entro 12", movimento 20" un costante e utile random sull'aquila...però ha "solo" 4 frecce, nn entra nei boschi e ha la basetta piu grossa... imho meglio il pollastro.

Sire war dancer:

Ovviamente del clan dei war dancer con:

Lame di loec, ragnetti, pietra del lago cristallo. E' un animale da sfida in grado di tenere testa ad un assetato! (in media muore dopo il 4 turno però l'assetato testa 4 volte e si becca 2 ferite). I suoi punti di forza sono i molteplici attacchi (5+1 di danza) che ripetono per ferire, il kb, e ovviamente i ragnetti!
E' da utilizzare in maniera imho molto difensiva! Dentro un bella unità di war dancers da 7 con intruppato il bsb. Anche qui bisogna considerare il fatto che si tratta di silvani! Qundi massima cautela nei movimenti, l'unità deve restare quanto piu coperta!

Come sire da sfida è indubbiamente il migliore per svariati motivi:
Il kb,L'IMMUNITA' ALLA PSICO, l'eventuale ts4 una volta scaricata la pietra.


Magone

Qui le possibilità sono moltissime! Imho la migliore è:

Opale dei sentieri nascosti e olmo fatato. Il magone viene messo in una bella unità di war dancer insieme al bsb e ad altri due maghetti. In pratica si ottiene un parco eroi quasi imprendibile che garantisce un ottima (forse la migliore insieme a quella dei nani) fase dispersiva. Però si ottiene una lista molto propensa al pareggio...

Sire su drago

Qua le possibilità sono molte e ognuna ha i suoi vantaggi...purtroppo ci si accorge che la "coperta è troppo corta" non si riesce a fare un sire bello protetto ed efficace in cac... il mio settaggio preferito è:

Freccia della salva fatale, armatura delle fate e spilla amaranto. E' ben protetto sul tiro leggero ma attenzione ai proiettili magici!!!! E' abbastanza fragile come pezzo e va usato con assoluta cautela! Ha il vantaggio di portare la freccia da bersaglio grande (quindi con ombre dei cv,ombre dei de, terradonti ci va a nozze!) e di avere un drago sotto il deretano! Imho se usato difensivamente creando un incudine con il treeman può dire la sua!

se tornassi ad usare i silvani userei solo lui come pg...imho è l'unico modo per il silvano di fare un 20...


gli eroi sono relativamente piu semplici...in genere si gioca: Maghino 2 perghe, maghino 1 perga e bsb fsf e rovina di asyendi....

Un altra possibilità (un pò di tempo fa di gran moda!) sono i due fratelli alter! Sono due folli idioti a r3 che se caricano con altri pezzi possono fare molto molto male! Purtroppo sono FRAGILERRIMI! In combo col magone possono diventare carini (carica magica o furia dell'orso).

Prova e poi mi saprai dire! Sappi che nessuna di queste combinazioni è definitiva e che il nostro libro (a differenza di molti altri) si presta tantissimo alla sperimentazione e le combinazioni di oggetti sono molteplici!!
Post Reply