WHFB esercito di elfi silvani

Parliamo della composizione delle nostre liste caratteristiche e/o vincenti
User avatar
rivalord
Wargamer Senior
Posts: 193
Joined: 28 Mar 2010, 23:15
Location: castelleone

WHFB esercito di elfi silvani

Post by rivalord »

sono nuovo di warhammer e come primo esercito ho scelto gli elfi silvani... potreste consigliarmi una lista per il mio esercito?
ringrazio chi mi saprà aiutare :)
ciao.
rivalord.
"alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
Image Image
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: WHFB esercito di elfi silvani

Post by reVenAnt »

Ciao e benvenuto!!!

Prima di tutto, vista l'evoluzione che ha preso Warhammer, dovresti dirci se hai scelto di giocare tra amici, quindi in totale serenità, oppure se la tua scelta ricade su un approccio più competitivo!

Inoltre, ti segnalo come tra circa un trimestre uscirà la nuova edizione di Warhammer (la famosa ottava, che magari avrai già sentito nominare) dove molte cose potrebbero cambiare, per cui per ora si possono consigliare solo le unità "must have"!

Tra queste, penso figurino Wardancer, Driadi, ed Arcieri! Per il resto non saprei, ma penso che con pochi acquisti mirati, tu possa preparare una base per il futuro, oltre a fare i primi esperimenti pittorici!
User avatar
rivalord
Wargamer Senior
Posts: 193
Joined: 28 Mar 2010, 23:15
Location: castelleone

Re: WHFB esercito di elfi silvani

Post by rivalord »

si... ne ho già sentito parlare della nuova edizione di warhammer ... comunque pensavo di ottenere un esercito competitivo con cui potrei anche giocarmela contro eserciti più forti (conti, demoni, lizardman...) anche se la vedo dura comunque... :wasntme:
provo a fare una lista nel formato euro e spero nella vostra esperienza :)
ciao. :hai: