Orco Selvaggio Capoguerra pti: 228
La Zmonta Preferita di Martog [15]
Corazza del Destino [50]
Corona del Comando [35]
Scudo [3]
Orco Grande Sciamano pti: 225
Vernice WAAAGH!
4° Livello [Grande WAAAGH!]
Orco Grande Capo pti: 140
Spada della Forza [10]
Armatura della Buona Sorte [35]
BSB [25]
Goblin Sciamano pti:140
Bastone del Deprecabile Furto [50]
2° livello [Piccola WAAAGH!]
UNITA' BASE
25 Grozzi Selvaggi pti: 380
Doppia Zpakka, Capo, Musico e Alfiere.
25 Orchi pti: 180
Zpakka, Scudo, Armatura Leggera, Capo, Musico e Alfiere.
25 Orchi pti: 180
Zpakka, Scudo, Armatura Leggera, Capo, Musico e Alfiere.
30 Goblin delle Tenebre pti: 131
Arma a una mano, Scudo, Musico, Alfiere, Fanatico.
30 Goblin delle Tenebre pti: 131
Arma a una mano, Scudo, Musico, Alfiere, Fanatico.
5 Cavalcalupi pti: 65
Lance
5 Cavalcalupi pti: 65
Lance
UNITA' SPECIALI
Gettapietre pti: 70
Gettapietre pti: 70
Carro Orchi pti: 80
Carro Goblin pti: 63
Goblin extra
Carro Goblin pti: 63
Goblin extra
UNITA' RARE
Folli Fiondati pti: 80
Lista Orchi & Goblin 2300
Lista Orchi & Goblin 2300
Last edited by Orcry on 10 Sep 2010, 15:13, edited 1 time in total.
I MIEI ESERCITI:
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
- re dei goblin
- Wargamer Junior
- Posts: 55
- Joined: 14 Aug 2010, 20:12
Re: Lista Orchi & Goblin 2300
l'orco grande capo è BSB? perchè come hai scritto te non riportano i punti, mentre se lo è sì
la corona del comando al generale è così utile? cone gli orchi che riescono facilmente ad avere più ranghi gli oggetti che rendono determinati mi sembrano quasi sprecati
io nella mia lista (che proverò oggi) l'ho settato così
orco nero con armatura pesante, scudo, ascia precisa di ulag, talismano di difesa e ganasce di ferro (254 punti totali)
giocherò contro caos mortale, speriam bene
la corona del comando al generale è così utile? cone gli orchi che riescono facilmente ad avere più ranghi gli oggetti che rendono determinati mi sembrano quasi sprecati
io nella mia lista (che proverò oggi) l'ho settato così
orco nero con armatura pesante, scudo, ascia precisa di ulag, talismano di difesa e ganasce di ferro (254 punti totali)
giocherò contro caos mortale, speriam bene
The Oldest and Strongest Emotion of Mankind is Fear, and the Oldest and Strongest Kind of Fear is Fear of the Unknown...
Re: Lista Orchi & Goblin 2300
l'orco grande capo è BSB? perchè come hai scritto te non riportano i punti, mentre se lo è sì
sisi è BSB, ho corretto, pikkola dimentikanza!
la corona del comando al generale è così utile? cone gli orchi che riescono facilmente ad avere più ranghi gli oggetti che rendono determinati mi sembrano quasi sprecati
Guarda... l'unità di Grozzi selvaggi che porta il generale sarà bersagliata da tutto il tiro del nemico e quando arriverà non sarà più molto implacabile... cheidi a Pyros quanti turni ha resitito il Generale praticamente da solo grazie all'essere determinato al 9... poi va beh una volta son pure scappati al primo turno facendo 11 sul test di rotta... ma quella è sfiga. E' una combinazione che mi piace molto e ho grandi difficoltà a cambiarla.
io nella mia lista (che proverò oggi) l'ho settato così
orco nero con armatura pesante, scudo, ascia precisa di ulag, talismano di difesa e ganasce di ferro (254 punti totali)
l'ascia di ulag è carina ma da il +1 in forza solo il primo turno... io voto sempre Zmonta però vedi tu.
Contro il caos mrotale le Ganascwe sno molto utili, se non avessi la Crona metterei le ganasce
sisi è BSB, ho corretto, pikkola dimentikanza!
la corona del comando al generale è così utile? cone gli orchi che riescono facilmente ad avere più ranghi gli oggetti che rendono determinati mi sembrano quasi sprecati
Guarda... l'unità di Grozzi selvaggi che porta il generale sarà bersagliata da tutto il tiro del nemico e quando arriverà non sarà più molto implacabile... cheidi a Pyros quanti turni ha resitito il Generale praticamente da solo grazie all'essere determinato al 9... poi va beh una volta son pure scappati al primo turno facendo 11 sul test di rotta... ma quella è sfiga. E' una combinazione che mi piace molto e ho grandi difficoltà a cambiarla.
io nella mia lista (che proverò oggi) l'ho settato così
orco nero con armatura pesante, scudo, ascia precisa di ulag, talismano di difesa e ganasce di ferro (254 punti totali)
l'ascia di ulag è carina ma da il +1 in forza solo il primo turno... io voto sempre Zmonta però vedi tu.
Contro il caos mrotale le Ganascwe sno molto utili, se non avessi la Crona metterei le ganasce
I MIEI ESERCITI:
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio