Lista Conti Vampiro - 2300
Lista Conti Vampiro - 2300
GRANDI EROI
Vampiro Lord pti:400
Spada del Massacro [60]
Armatura della Buona Sorte [35]
Furia Rossa [50]
Odio Infinito [25]
Morte che Cammina [25]
EROI
Vampiro pti: 190
Spada della Forza [15]
Usbergo dello scorticato [25]
Sapere Proibito [35]
Signore dei Morti [15]
Mago di 1 livello [Necromanzia?]
Necromante pti: 120
Danza Macabra di Vanhel
Evoca Morti [15]
Evocazione di Nehek [15]
Libro di Arkhan [35]
Necromante pti: 90
Danza Macabra di Vanhel
Evoca Morti
Evocazione di Nehek
Talismano Nero [15]
UNITA' BASE
20 Zombi pti: 80
20 Zombi pti: 80
20 Scheletri pti: 180
Arma a una mano, Scudo, Armatura leggera, Campione, Musico, Alfiere.
20 Scheletri pti: 180
Arma a una mano, Scudo, Armatura leggera, Campione, Musico, Alfiere.
5 Lupi Zombi pti: 50
Lupo Dannato
Carro dei Cadaveri pti: 75
UNITA' SPECIALI
20 Guardiani dei Tumuli pti: 295
Arma a una mano, Scudo, Armatura Pesante, Siniscalco, Musico, Alfiere con Stendardo da Guerra.
3 Pipisterlli Vampiro pti: 60
UNITA' RARE
5 Ombre dei Tumuli + Banshee pti: 325
Varghulf pti: 175
Vampiro Lord pti:400
Spada del Massacro [60]
Armatura della Buona Sorte [35]
Furia Rossa [50]
Odio Infinito [25]
Morte che Cammina [25]
EROI
Vampiro pti: 190
Spada della Forza [15]
Usbergo dello scorticato [25]
Sapere Proibito [35]
Signore dei Morti [15]
Mago di 1 livello [Necromanzia?]
Necromante pti: 120
Danza Macabra di Vanhel
Evoca Morti [15]
Evocazione di Nehek [15]
Libro di Arkhan [35]
Necromante pti: 90
Danza Macabra di Vanhel
Evoca Morti
Evocazione di Nehek
Talismano Nero [15]
UNITA' BASE
20 Zombi pti: 80
20 Zombi pti: 80
20 Scheletri pti: 180
Arma a una mano, Scudo, Armatura leggera, Campione, Musico, Alfiere.
20 Scheletri pti: 180
Arma a una mano, Scudo, Armatura leggera, Campione, Musico, Alfiere.
5 Lupi Zombi pti: 50
Lupo Dannato
Carro dei Cadaveri pti: 75
UNITA' SPECIALI
20 Guardiani dei Tumuli pti: 295
Arma a una mano, Scudo, Armatura Pesante, Siniscalco, Musico, Alfiere con Stendardo da Guerra.
3 Pipisterlli Vampiro pti: 60
UNITA' RARE
5 Ombre dei Tumuli + Banshee pti: 325
Varghulf pti: 175
Last edited by Orcry on 12 Sep 2010, 14:27, edited 1 time in total.
I MIEI ESERCITI:
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Re: Lista Conti Vampiro - 2300
Non è mneglio partire on unità di scheletri o tumuli da 20 o 25 e mentenrle con gli incanti piuttosto che farle crescere a a a spammate e mettere meno zombi che invece sono facilissimi da incrementare?^^
Per il resto mi piace più o meno tutto da quel ch so, forse un carro dei cadaveri dentro a una di ombie non sarebbe stato male^^
i pippi hano avanguardia?
e i lupi zombie?
personalmente preferirei che tu mettessi una doppia unità di pippi o di lupi in base a quale ha avanguardia e può andare più facilmente addosso alle wm^^
Per il resto mi piace più o meno tutto da quel ch so, forse un carro dei cadaveri dentro a una di ombie non sarebbe stato male^^
i pippi hano avanguardia?
e i lupi zombie?
personalmente preferirei che tu mettessi una doppia unità di pippi o di lupi in base a quale ha avanguardia e può andare più facilmente addosso alle wm^^
Il credo di WarGamesForum: http://www.wargamesforum.it/viewtopic.php?p=491#p491
Re: Lista Conti Vampiro - 2300
Non è mneglio partire on unità di scheletri o tumuli da 20 o 25 e mentenrle con gli incanti piuttosto che farle crescere a a a spammate e mettere meno zombi che invece sono facilissimi da incrementare?^^
si beh... gli zombi son cmq minimo 20 modelli...
Per il resto mi piace più o meno tutto da quel ch so, forse un carro dei cadaveri dentro a una di ombie non sarebbe stato male^^
Agli zombi non si può aggergare nulla...
i pippi hano avanguardia?
e i lupi zombie?
I lupi zombi si perchjé son cavalleria leggera
personalmente preferirei che tu mettessi una doppia unità di pippi o di lupi in base a quale ha avanguardia e può andare più facilmente addosso alle wm^^
eh ci penso su...
Il punto rimane ancora l'eroe! con una lista così quale vi sembra più adatto ?
si beh... gli zombi son cmq minimo 20 modelli...
Per il resto mi piace più o meno tutto da quel ch so, forse un carro dei cadaveri dentro a una di ombie non sarebbe stato male^^
Agli zombi non si può aggergare nulla...
i pippi hano avanguardia?
e i lupi zombie?
I lupi zombi si perchjé son cavalleria leggera
personalmente preferirei che tu mettessi una doppia unità di pippi o di lupi in base a quale ha avanguardia e può andare più facilmente addosso alle wm^^
eh ci penso su...
Il punto rimane ancora l'eroe! con una lista così quale vi sembra più adatto ?
I MIEI ESERCITI:
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Re: Lista Conti Vampiro - 2300
Sicuro?
credevo ch il carro dei cadaveri facesse eccezione percè anche lui è zombie...
Prova a chiedere in community di là..
Perchè spesso mi è capitato di leggere del carro intruppato con loro...
Secondo me quello da picchio è meglio data la randomicità dei venti della magia...
Magari a qualche necromante dai un oggettino, se esiste, che permette di conservare i DP non utilizzati per usarli in un'altra fase...
credevo ch il carro dei cadaveri facesse eccezione percè anche lui è zombie...
Prova a chiedere in community di là..
Perchè spesso mi è capitato di leggere del carro intruppato con loro...
Secondo me quello da picchio è meglio data la randomicità dei venti della magia...
Magari a qualche necromante dai un oggettino, se esiste, che permette di conservare i DP non utilizzati per usarli in un'altra fase...
Last edited by Pyros on 12 Sep 2010, 12:47, edited 1 time in total.
Il credo di WarGamesForum: http://www.wargamesforum.it/viewtopic.php?p=491#p491
Re: Lista Conti Vampiro - 2300
Confermo e rilancio: agli zombi non si può aggregare nessun pg.
Ma non mi si può dare un'opinione rigaurdo al generale ?
Ma non mi si può dare un'opinione rigaurdo al generale ?
I MIEI ESERCITI:
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Re: Lista Conti Vampiro - 2300
Pyros wrote: Secondo me quello da picchio è meglio data la randomicità dei venti della magia...
Magari a qualche necromante dai un oggettino, se esiste, che permette di ocnservare i DP non utilizzati per usarli in un'altra fase...
Il credo di WarGamesForum: http://www.wargamesforum.it/viewtopic.php?p=491#p491
Re: Lista Conti Vampiro - 2300
Ops... Eh si vede ch'era quasi l'una... Scusami.
I MIEI ESERCITI:
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Re: Lista Conti Vampiro - 2300
tranqui^^
Cmq un oggettino del genere l'avete?^^
Cmq un oggettino del genere l'avete?^^
Il credo di WarGamesForum: http://www.wargamesforum.it/viewtopic.php?p=491#p491
- Lord_Anyrion
- Power Wargamer
- Posts: 863
- Joined: 3 Nov 2009, 21:24
- Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)
Re: Lista Conti Vampiro - 2300
Talismano Nero, 15 punti.Pyros wrote:tranqui^^
Cmq un oggettino del genere l'avete?^^
Permette di conservare un DP o un DD e di usarlo nella fase successiva.
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Re: Lista Conti Vampiro - 2300
ecco secondo me data l'importanza della magia per i cv e la randomicità di essa per cui magari succede ch hai una brutta fase magica e non riesce ad usare tuti i Dp ne tieni uno per dopo così ne hai un migliore oltre al fatto che aumenta il distacco fra la tua pozza di DP e la pozza di DD dell'avversario nella fase successiva^^
Il credo di WarGamesForum: http://www.wargamesforum.it/viewtopic.php?p=491#p491
Re: Lista Conti Vampiro - 2300
Ecco ho modificato.
C'è stato anche un carretto liscio... dite di mettere sopra uno dei due necromanti ?
perché son 4 personaggi per 3 unità...
Al Vampiro mago di 1° che sfera dareste ?
C'è stato anche un carretto liscio... dite di mettere sopra uno dei due necromanti ?
perché son 4 personaggi per 3 unità...
Al Vampiro mago di 1° che sfera dareste ?
I MIEI ESERCITI:
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Re: Lista Conti Vampiro - 2300
ombre così puoi scambiarlo quando lancia una magia con uno dei necroati per toglierlo d'impiccio da un cac e andarci tu al suo posto e salvare il necro oppure sostituirti con il ge per mandarlo dove è più importante che vada o cmq dove c'è la mischia^^
Altrimenti le bestie che con la 0 anche gli scheletri diventano interessanti per non parlare dei tumuli o ombre o del varghulf potenziati da tale incantesimo.
Altrimenti le bestie che con la 0 anche gli scheletri diventano interessanti per non parlare dei tumuli o ombre o del varghulf potenziati da tale incantesimo.
Il credo di WarGamesForum: http://www.wargamesforum.it/viewtopic.php?p=491#p491
Re: Lista Conti Vampiro - 2300
eh inzomma tanto gli incanetsimi li ha tutti...
però boh a vederla così le Bestie non m'ispira molto...
però boh a vederla così le Bestie non m'ispira molto...
I MIEI ESERCITI:
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Re: Lista Conti Vampiro - 2300
Allora se li hai tutti prova con le ombre
O la morte che tanto i vampiri son dei maghi con il vantaggio che in cac ci vanno volentieri quindi il difetto della morte di dover star a raggio ravvicinato non si pone inoltre il potere della sfera stessa ti aiuta a usare meno dadi e quindi poterne usare di più per la necromanzia se vuoi^^
O la morte che tanto i vampiri son dei maghi con il vantaggio che in cac ci vanno volentieri quindi il difetto della morte di dover star a raggio ravvicinato non si pone inoltre il potere della sfera stessa ti aiuta a usare meno dadi e quindi poterne usare di più per la necromanzia se vuoi^^
Il credo di WarGamesForum: http://www.wargamesforum.it/viewtopic.php?p=491#p491