Regole per Finale "il Segreto degli Antichi", megabattaglia!
Posted: 12 Oct 2009, 9:33
Ecco, come promesso, le regole della partita che si è tenuta in data 9 Ottobre 2009, che ha visto scontrarsi, direttamente sull'isola ove il Bestio è rinchiuso, le alleanze del bene e del male si sono scontrate!
La partita ha visto protagonisti alcuni tra gli utenti di WarGamesForum.it, le fazioni erano così formate :
Forze del Bene :
-Godel (uomini lucertola)
-lorenzo (nani)
-Orcry (mercenari, con LdE Tilea.net)
-Pyros (bretonnia)
-Theasrai (elfi silvani)
Forze del Male :
-Eike von Repkow (impero)
-MaoDantes (orchi e goblin)
-reVenAnt (demoni del caos)
-Sabb (elfi oscuri)
Per un totale di 18.000 punti disposti in campo, egualmente ripartiti tra le due fazioni, disposti su due tavoli affiancati!
Conclusa la doverosa introduzione, parliamo un po delle regole adottate per l'evento!
Regole dei Turni di Gioco, ed Eventi Speciali
Innanzitutto, con la collaborazione di Eike von Repkow e Godel, si sono definite delle regole standard relative ai disastri atmosferici ed agli eventi che sarebbero capitati in questa battaglia finale, regole che si è provveduto ad imbustare, per renderle segrete a tutti gli altri giocatori, ma garantire la non improvvisazione!!
Quindi, a parte pochi prescelti, le regole erano ignote a tutti, e le si sarebbero scoperte di turno in turno, aprendo le proprie buste chiuse!
La partita è stata calibrata, anche per rispettare i tempi previsti (cosa non riuscita ) su una base di 4 turni giocati, ed un quinto turno dove ci sarebbe stata una sorpresa, che avrebbe potuto ribaltare le sorti dell'intera partita!
Allego il file contenente le regole per i 4 turni di gioco, più la sorpresa finale!
Nella prossima puntata, tratteremo degli "Obiettivi" che sono stati assegnati, in gran segreto, ad ogni giocatore!
La partita ha visto protagonisti alcuni tra gli utenti di WarGamesForum.it, le fazioni erano così formate :
Forze del Bene :
-Godel (uomini lucertola)
-lorenzo (nani)
-Orcry (mercenari, con LdE Tilea.net)
-Pyros (bretonnia)
-Theasrai (elfi silvani)
Forze del Male :
-Eike von Repkow (impero)
-MaoDantes (orchi e goblin)
-reVenAnt (demoni del caos)
-Sabb (elfi oscuri)
Per un totale di 18.000 punti disposti in campo, egualmente ripartiti tra le due fazioni, disposti su due tavoli affiancati!
Conclusa la doverosa introduzione, parliamo un po delle regole adottate per l'evento!
Regole dei Turni di Gioco, ed Eventi Speciali
Innanzitutto, con la collaborazione di Eike von Repkow e Godel, si sono definite delle regole standard relative ai disastri atmosferici ed agli eventi che sarebbero capitati in questa battaglia finale, regole che si è provveduto ad imbustare, per renderle segrete a tutti gli altri giocatori, ma garantire la non improvvisazione!!
Quindi, a parte pochi prescelti, le regole erano ignote a tutti, e le si sarebbero scoperte di turno in turno, aprendo le proprie buste chiuse!
La partita è stata calibrata, anche per rispettare i tempi previsti (cosa non riuscita ) su una base di 4 turni giocati, ed un quinto turno dove ci sarebbe stata una sorpresa, che avrebbe potuto ribaltare le sorti dell'intera partita!
Allego il file contenente le regole per i 4 turni di gioco, più la sorpresa finale!
Nella prossima puntata, tratteremo degli "Obiettivi" che sono stati assegnati, in gran segreto, ad ogni giocatore!