Il vecchio che torna

Presentatevi qui, e tenete d'occhio questa sezione per eventuali comunicazioni dagli admin.
Post Reply
Eis9
Nuovo Wargamer
Posts: 1
Joined: 2 Feb 2023, 13:36

Il vecchio che torna

Post by Eis9 »

Quando uno ha un età... ero convinto di essermi registrato anni fa, ma così non era.
Giuseppe (Beppe) da Alessandria wargamers dal lontano 82 dopo una pausa di circa tre anni, ho ricominciato a giocare da un paio di mesi al vecchio Operation Ward War 2, attualmente con i miei tempi (lunghi) sto assemblando i due eserciti per SPQR, spero di esser stato sintetico ed esaustivo.
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Il vecchio che torna

Post by Baldovino I »

E allora bentornato Giuseppe! Qui mi pare che la comunità piemontese sia fortissima.
Ovviamente sarà un piacere vedere i due eserciti SPQR e disquisire sulle mecaniche di gioco
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Il vecchio che torna

Post by gianni »

Un esperto wargamer, benvenuto!
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Dan3091
Power Wargamer
Posts: 904
Joined: 12 Feb 2021, 17:18
Location: Trieste

Re: Il vecchio che torna

Post by Dan3091 »

Benvenuto!

Un giocatore di Operation WW2! che gioco magnifico e quante partite divertenti mi sono fatto. Sono proprio contento di sapere che il gioco è vivo e vegeto, magari ci racconterai qualcosina di più :)
Post Reply