Ciao a tutti.
Ciao a tutti.
Salve,
vedo molte persone appassionate e competenti che fanno parte di questa community e da assoluto neofita mi sono iscritto.
vedo molte persone appassionate e competenti che fanno parte di questa community e da assoluto neofita mi sono iscritto.
- Baldovino I
- Global Moderator
Re: Ciao a tutti.
Ciao e benvenuto. Sarà un piacere parlare con te del nostro hobby. Quali sono i giochi che segui in particolare? Di dove sei?
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW
Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)
Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 7 cavalieri appiedati, 5 pellegrini del graal; Orchi e goblin: 4 mandriani goblin delle tenebre e 16 squig; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago
Miniature dipinte 2024: Bretonnia: 5 cavalieri appiedati, 1 pellegrini del graal, il cavaliere nero
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW
Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)
Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 7 cavalieri appiedati, 5 pellegrini del graal; Orchi e goblin: 4 mandriani goblin delle tenebre e 16 squig; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago
Miniature dipinte 2024: Bretonnia: 5 cavalieri appiedati, 1 pellegrini del graal, il cavaliere nero
Ciao e benvenuto! Siamo una piccola ma accogliente famiglia di appassionati, spero ti troverai bene con noi!
Titoli onorifici: Gianni il Bardo
Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.
Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
Benvenuto!
- Saint of Killers
- Global Moderator
ma parliamo dello stesso forum?
Hai ragione, non siamo accoglienti per nulla...
Titoli onorifici: Gianni il Bardo
Benvenuto!
Deadzone Terza Edizione Army Builder: https://companion.manticgames.com/deadz ... t-builder/
La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
in verità ho sempre ammirato la parte delle miniature, a prescindere dal gioco, specie quelle dipinte con vera maestria.
ho alcune miniature, non molte e quasi tutte non dipinte, ma non capisco precismaente a quale serie/gioco appartengono e per questo vorrei una mano parte vostra se possibile (se mi dite in quale sezione scrivere posto delle foto)
Grazie
ho alcune miniature, non molte e quasi tutte non dipinte, ma non capisco precismaente a quale serie/gioco appartengono e per questo vorrei una mano parte vostra se possibile (se mi dite in quale sezione scrivere posto delle foto)
Grazie
- Saint of Killers
- Global Moderator
se vuoi aiuto ad identificare le mini nelle foto forse viene piu' comodo postare su facebook o simili (e farci avere il link), fare upload di foto sul forum non e' semplicissimo dato che abbiamo limitazioni sulle dimensioni delle foto
per quello si possono usare servizi di hosting, con il solo link diretto o l'anteprima (piccola) per forum ?Saint of Killers wrote: ↑13 Jun 2023, 16:15se vuoi aiuto ad identificare le mini nelle foto forse viene piu' comodo postare su facebook o simili (e farci avere il link), fare upload di foto sul forum non e' semplicissimo dato che abbiamo limitazioni sulle dimensioni delle foto
Comunque grazie, appena posso faccio le foto e le posto, ma in quale sezione?
Edit: non mi pare che nella sezione giochi ci sia un thread solo per le segnalzioni, nel caso qualche utente navigato di quest forum può provvedere a postare la cosa nella sezione giusta:
Warhammer_Vermintide_2__Karak_Azgaraz dlc free su steam
https://store.steampowered.com/app/2445 ... k_Azgaraz/