Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Presentatevi qui, e tenete d'occhio questa sezione per eventuali comunicazioni dagli admin.
User avatar
Godel
Power Wargamer
Posts: 699
Joined: 24 Aug 2009, 12:10

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by Godel »

reVenAnt wrote:Aprite il topic di sfida per discuterne!
Qui si parla dell'organizzazione dell'evento XD!
Per il raduno avremo a disposizione 4 tavoli!
Quindi, se siete d'accordo, potremmo dedicare tutta la mattinata per Warhammer e co, mentre nel pomeriggio organizzare un piccolo torneino con premi PER TUTTI di Kings of War!

Così anche coloro che vogliono fare "un po ed un po", potranno godersi tutto!

Chiaramente, se avanzano tavoli ci si può fare quel che si vuole!
Siete d'accordo??
per me va benissimo^^




ragazzi, c'è un problema

per il 18 12 2010 non mi dà treni da Novara per Lodi

per ora non mi fascio la testa, magari devono acnora stabilire gi orari in quel periodo.

Nel caso, non so come fare...


ps

non me li dà per alcuna data di dicembre...o non hanno ancora defintio gli orari, o il programma vale solo per il mese corrente

ergo, NON CI SONO PROBLEMI
Image
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by Orcry »

per ora non mi fascio la testa, magari devono acnora stabilire gi orari in quel periodo.
Si molto probabilmente è per quello. ;)
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
cesareborgia
Wargamer Senior
Posts: 285
Joined: 9 Sep 2010, 16:56
Location: Castel Rozzone (BG) - ITALY

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by cesareborgia »

Beh, se vi accontentate dei basettoni con una miniatura sola per basettone allora il torneo di KoW mi aspetta.

Ovviamente posso anche fare l'arbitro in caso di necessità, mi porto l'elmetto e siamo a posto.

Pierpaolo
------------------------------------------------------------------
Associazione Ludico Culturale "The Game's Rebels" di Castel Rozzone (BG)
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by reVenAnt »

Aggiudicato!

Io mi iscrivo con i Non Morti!
Il punteggio indicativamente sarà tra i 1000 ed i 1500 punti, più probabile la prima, o una via di mezzo tra i due punteggi proposti!
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by Orcry »

Salvo cause di forza maggiore. Dovrei esserci con un mio compagno di università (forse un seconod+suo amico che giocano più al 40k) e probabilmente la mia ragazza.
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
Custode
Skilled Wargamer
Posts: 377
Joined: 18 Sep 2010, 19:41
Contact:

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by Custode »

vedo se riesco ad organizzarmi ma dovrei esserci anch'io con i non morti!
1000 punti può andare benissimo!!
User avatar
Godel
Power Wargamer
Posts: 699
Joined: 24 Aug 2009, 12:10

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by Godel »

per la gioia di tutti...io NON porto la mia ragazza XD XD XD XD XD XD XD XD

scherzi a parte, vedo se riesco a smuovere quella canaglia di Sabbioni....ma ne dubito...sapete il detto...tira di più....


ehm...

cmq, il triangolare tra me, orcry e falso sembra confermato.
Nella partita buca per me, vedrò di gufare un po' per il torneo di Vise XD XD
Image
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by reVenAnt »

Io mi autogufo già abbastanza!

Comunque...rifinisco gli ultimi dettagli, e domani pubblico il bando per il torneo di Kings of War!
Purtroppo abbiamo a disposizione pochi tavoli, ma cercheremo di farceli bastare in un modo o nell'altro!
falso
Wargamer Senior
Posts: 240
Joined: 22 Feb 2010, 21:47

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by falso »

Godel wrote:per la gioia di tutti...io NON porto la mia ragazza XD XD XD XD XD XD XD XD

scherzi a parte, vedo se riesco a smuovere quella canaglia di Sabbioni....ma ne dubito...sapete il detto...tira di più....


ehm...

cmq, il triangolare tra me, orcry e falso sembra confermato.
Nella partita buca per me, vedrò di gufare un po' per il torneo di Vise XD XD
Lo convinco io sabb :beer:
Dipingo/assemblo/modifico su commissione, contattatemi via PM se siete interessati :-)
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by reVenAnt »

Grandi convincetelo!!!

Intanto, segnalo a tutti che ho aperto il topic di adesioni e iscrizioni per il solo torneo di Kings of War, e trovate qui il link : http://www.wargamesforum.it/tornei-even ... t1113.html!

PS per cesareborgia : Hai PM!
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by lorenzo »

Se qualcuno è interessato possiamo mettere a disposizione anche un tavolo per BloodBowl, ed anche per mordheim.
Come l'altra volta, se qualcuno vuol portare i suoi giochi da tavolo preferiti, è il benvenuto!
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by Orcry »

Sembra che questo sarà il raduno con maggior affluenza di sempre. Ricapitolando quanti saremo ?
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by reVenAnt »

Forse è un po prestino per dirlo, diciamo che almeno una dozzina dovremmo essere, spero di più!
A proposito Orcry, mi pare che l'avessi chiesto qualche post prima...anche la mia fidanzata ci sarà, ma probabilmente dal primo pomeriggio!

Salgono anche le quote rosa!
User avatar
cesareborgia
Wargamer Senior
Posts: 285
Joined: 9 Sep 2010, 16:56
Location: Castel Rozzone (BG) - ITALY

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by cesareborgia »

Dai Game's Rebels arriviamo in 5 persone ^^

Pierpaolo
------------------------------------------------------------------
Associazione Ludico Culturale "The Game's Rebels" di Castel Rozzone (BG)
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by reVenAnt »

Ottimo!!!
Dimenticavo: il uogo è confermato!

Oratorio di Santa Maria della Clemenza e San Bernardo Lodi, più comunemente detto oratorio di San Bernardo e basta!
Si trova in Viale Piacenza, se cercate con google maps, prendete come riferimento il campo da calcio dell'oratorio stesso, facilmente identificabile con la visualizzazione da satellite!

Chi c'era stato in estate, può confermare quanto spazio ci sia a disposizione!

Ne approfitto per ringraziare pubblicamente il Conte e la Contea del Falcone per la disponibilità mostrata come soluzione alternativa!
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by Orcry »

Da parte mia dovremmo essere 4: Io, la mia ragazza, Pyros (forse) e un mio collega dell'Università neofita di warhammer con i lizard (diverrà un adepto godeliano :D )
+2 (forse) che vengono in modo autonomo e in aggiunta una mia collega ch'è proprio di Lodi e ho appena scoperto che abita praticamente dietro la chiesa :lol:
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
Godel
Power Wargamer
Posts: 699
Joined: 24 Aug 2009, 12:10

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by Godel »

mi permetto una volgarità...

MA QUANTI c***o SIAMO?!?!??!?!?!?!??! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:


ragazzi, qui c'è da divertirsi dibbestia!!!! vedo se riesco a convincere l'uomo inutile che è Sabbioni....sperem...

ps

a sto punto, se non serve la mia presenza come riserva, penso che istruirò un po' l'amico di Orcry, giusto che non segua troppo i consigli della community o roba analoga^^
Image
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by lorenzo »

Orcry wrote:Da parte mia dovremmo essere 4: Io, la mia ragazza, Pyros (forse) e un mio collega dell'Università neofita di warhammer con i lizard (diverrà un adepto godeliano :D )
+2 (forse) che vengono in modo autonomo e in aggiunta una mia collega ch'è proprio di Lodi e ho appena scoperto che abita praticamente dietro la chiesa :lol:
Grande Orcry! Dovrò prendere più salatini questa volta, ed almeno 4 panettoni! :lol:
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by Orcry »

a sto punto, se non serve la mia presenza come riserva, penso che istruirò un po' l'amico di Orcry, giusto che non segua troppo i consigli della community o roba analoga^^
Per quell'aspetto è "vergine"; aveva iniziato con la scatola di quinta edizione ma poi non ha più proseguito ha un po' di miniature: uno slann vecchio stile, due pizze di sauri vecchi, scinchi vecchi a bizzeffe, stegadonte vecchio e una decina di Guardie del tempio nuove + della roba che gli ho venduto io a prezzo stracciato. :D
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Locked