Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Presentatevi qui, e tenete d'occhio questa sezione per eventuali comunicazioni dagli admin.
User avatar
Godel
Power Wargamer
Posts: 699
Joined: 24 Aug 2009, 12:10

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by Godel »

Orcry wrote:
a sto punto, se non serve la mia presenza come riserva, penso che istruirò un po' l'amico di Orcry, giusto che non segua troppo i consigli della community o roba analoga^^
Per quell'aspetto è "vergine"; aveva iniziato con la scatola di quinta edizione ma poi non ha più proseguito ha un po' di miniature: uno slann vecchio stile, due pizze di sauri vecchi, scinchi vecchi a bizzeffe, stegadonte vecchio e una decina di Guardie del tempio nuove + della roba che gli ho venduto io a prezzo stracciato. :D

che rimanga vergine, per carità!!!

elementi simili ci servono per la rifondazione post-crack FIGW ^^
Image
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by reVenAnt »

Tornando in argomento raduno, giusto per non fare annoiare nessuno, avremo a disposizione anche 2 pc portatili, in mattinata su richiesta si potrebbe organizzare delle partite testa a testa di qualche gioco!

Ad esempio mi viene in mente Unreal Tournament (2003), qualche interessato?
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by lorenzo »

Appena fatto un giro al supermercato!
Anche per questo evento ho preventivato patatine, salatini, bibite e acqua per tutti! Seguendo i feedback raccolti la volta scorsa, acquisterò anche biscotti e roba dolce.

E ovviamente panettone, pandoro e spumante (dolce e secco), per non scontentare nessuno!

Anche i premi ad estrazione sono pronti!
Per chi non ci fosse stato al nostro scorso raduno, nel quale avevamo potuto premiare tutti, spieghiamo cosa si intende!

La nostra filosofia si basa sul divertirci e farvi divertire!
Per questo, per premiare i vostri sforzi e ringraziarvi per la vostra partecipazione, abbiamo deciso (in maniera non obbligatoria, vedasi "tariffa VIP") di offrire una sorta di premio a tutti coloro che lo desiderassero!


Prima delle premiazioni del torneo di Kings of War, faremo una sorta di pesca dei premi!!

Grazie a questa,a potrete a fine raduno tornarvene a casa felici e con un blister estratto casualmente da un campione formato da miniature prestigiose quali Scibor Miniatures, Gamezone e Warlord Games, nonchè alcuni repack o interi sprue con più di un modello!

Abbiamo inoltre deciso di premiare in questo stesso modo un giocatore tra i partecipanti del torneo di Kings of War, colui che riuscirà a presentare l'unità (anche parzialmente completata) o il modello più interessante, più efficacemente modificato, meglio dipinto, ecc. Non ci sono parametri fissi, a fine torneo ogni partecipante esprimerà in forma anonima la propria preferenza per l'autore di ciò che vi avrà colpito maggiormente dal punto di vista artistico, e questo determinerà chi sarà il "pescatore aggiunto"!

Insomma....carne al fuoco ce n'è!
Mancate giusto voi!

Tariffe
- Entrata standard (con buffet) 3€
- Entrata VIP (con buffet e regalo a estrazione) 6€
- Torneo KoW (con buffet, premi per primi classificati e miglior lavoro modellistico) 10€
- Signorine Gratis
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by Orcry »

Non c'è l'entrata VIP omaggio per frequentatori assidui ? :lol:
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
Jericho_One
Wargamer Senior
Posts: 298
Joined: 4 Sep 2010, 18:16

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by Jericho_One »

se vengo in kilt passo per signorina? :D
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by reVenAnt »

Ragazzi non fatemi tirare fuori brutte battute!!!
SpoilerShow
dipenderebbe dal sottokilt, in quel caso :lol_old:
User avatar
cesareborgia
Wargamer Senior
Posts: 285
Joined: 9 Sep 2010, 16:56
Location: Castel Rozzone (BG) - ITALY

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by cesareborgia »

Bella iniziativa, soprattutto per le signorine... mentre le signore :P

Pierpaolo
------------------------------------------------------------------
Associazione Ludico Culturale "The Game's Rebels" di Castel Rozzone (BG)
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by reVenAnt »

Ho sempre fatto bele gaffe con la confusione tra signore, signorine, ladies ecc!

Diciamo a scanso di equivoci che, qualunque ragazza (i Jericho_One in kilt non valgono XD!) che non partecipi al torneo, o non scelga il binomio "buffet+miniatura peschino", non dovrà sborsare nulla!

Per tutti gli altri c'è lo "Sceriffo di Nottingham"...

Image

:lol:
User avatar
Godel
Power Wargamer
Posts: 699
Joined: 24 Aug 2009, 12:10

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by Godel »

mi tocca chiedere scusa a tutti, e a Orcry in particolare, ma a causa delle manifestazioni studentesche(di cui io faccio fieramente parte), un esame che avrei dovuto dare il 14 dicembre mi salta di palo in frasca al 20 dicembre.

Non essendo salutare passare i giorni precedenti a fare bagordi ( ;-P ), temo proprio di dover paccare.

Dai, rallegratevi...tra meno di un anno sarò laureato in toto e non ci saranno più impedimenti
Image
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by Orcry »

Godel wrote:mi tocca chiedere scusa a tutti, e a Orcry in particolare, ma a causa delle manifestazioni studentesche(di cui io faccio fieramente parte), un esame che avrei dovuto dare il 14 dicembre mi salta di palo in frasca al 20 dicembre.

Non essendo salutare passare i giorni precedenti a fare bagordi ( ;-P ), temo proprio di dover paccare.

Dai, rallegratevi...tra meno di un anno sarò laureato in toto e non ci saranno più impedimenti
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

cavoli ma è sei giorni prima! :cry:
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by lorenzo »

Godel wrote:mi tocca chiedere scusa a tutti, e a Orcry in particolare, ma a causa delle manifestazioni studentesche(di cui io faccio fieramente parte), un esame che avrei dovuto dare il 14 dicembre mi salta di palo in frasca al 20 dicembre.

Non essendo salutare passare i giorni precedenti a fare bagordi ( ;-P ), temo proprio di dover paccare.

Dai, rallegratevi...tra meno di un anno sarò laureato in toto e non ci saranno più impedimenti
Ma dai, ti sei iscritto al mondo, hai fatto un post esagerato di sfida e poi ti tiri indietro? :lol:
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by reVenAnt »

Aldilà della defezione, questo mi fa pensare che sarebbe interessante sapere quante persone potrebbero esserci, non tanto per il raduno in se, ma più che altro per prenotare la cena, dato che visto il periodo potremmo rischiare di non trovare più spaghetti al cartoccio!

Appena avete info, vi pregherei di postarle!
Magari facciamo un elenco, segnalando anche amici, conoscenti al seguito ecc!! (non serve il nome, basta giusto il numero)

Io ci sarò con la mia fidanzata, dunque inizio a prenotare 2 posti!
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by lorenzo »

Io ci sono :lol:
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by reVenAnt »

Ricevute le conferme di cesareborgia e lorenzo, sempre disponibile a riceverne di nuove!

Il ritrovo è previsto per Sabato 18 c.m. dalle ore 9.00 in poi!
Il luogo sarà l'oratorio di Santa Maria della Clemenza e San Bernardo, in Lodi (più comunemente conosciuto come oratorio di S. Bernardo!)

Da questa pagina, potete preparare la strada per l'oratorio, che si trova in Viale Piacenza
Pagina Google Maps, per l'oratorio di S. Bernardo

Avremo a disposizione alcune sale per la catechesi, un bar nell'oratorio stesso, un distributore di benzina per gli automuniti, ed un negozio di alimentari dall'altro lato della strada!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by reVenAnt »

Qualche problema?
Serve qualche dritta?

Diciamo di prenderla con calma e fissiamo il ritrovo alle 09.30!
A chi arriva prima offro il caffè XD!
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by Orcry »

Io dovrei esserci anche se tutti quelli con cui dovevo venir giù io mi han dato buca. verrebbero solo quei due in modo autonomo. Sempre che non nevichi... altrimenti passo... :(
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by reVenAnt »

Qui Meteo Lodi con l'aggiornamento in tempo reale!

Oggi ha nevicato fino alle prime ore del pomeriggio,dopodichè ha smesso!
Le strade rimangono comunque abbastanza pulite, inoltre per domani è previsto sole, dunque il pericolo precipitazioni dovrebbe essere scongiurato!
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by Orcry »

reVenAnt wrote:Qui Meteo Lodi con l'aggiornamento in tempo reale!

Oggi ha nevicato fino alle prime ore del pomeriggio,dopodichè ha smesso!
Le strade rimangono comunque abbastanza pulite, inoltre per domani è previsto sole, dunque il pericolo precipitazioni dovrebbe essere scongiurato!
Vedrò come son le strade qui... In ogni caso sarei tutto solo e al pomeriggio c'è il torneo di Kings of War... :-?
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Nuovo Evento WGF: dicembre 2010

Post by lorenzo »

Confermo che facendo la strada Lodi-Crema la situazione è positiva, si viaggia bene!
Per qualsiasi problema chiedete pure via PM a me o a reVenAnt i nostri numeri di cellulare. ;)
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Locked