saluti e aiuto....

Presentatevi qui, e tenete d'occhio questa sezione per eventuali comunicazioni dagli admin.
Post Reply
hunter
Nuovo Wargamer
Posts: 13
Joined: 30 Aug 2009, 10:42

saluti e aiuto....

Post by hunter »

Ciao mi sonoi scritto anch'io a questo forum, visto che probabilmente la prossima campagna si dovrebbe tenere qui. Sono un giocatore dei nani ma non disdico nemmeno giocare con mercenari e alti elfi, ogni tanto faccio anche qualche partita con gli elfi oscuri.

Con l'occasione vorrei chiedervi un piacere non riesco a inserire lìimmagine avatar nel mio profilo, vorrei inserire quella che usavo nel forum della campagna. C'è qualcuno che mi può dare qualche dritta, grazie.
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sè, ma il nano piantò gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passo oltre."
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: saluti e aiuto....

Post by lorenzo »

Ciao, benvenuto!
Basta che la salvi sul tuo computer, e la ricarichi da questa parte.
Se hai problemi chiedi pure ;)

Invito anche te a lasciare commenti e suggerimenti sulla campagna 2009 qui.
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Pyros
Skilled Wargamer
Posts: 554
Joined: 9 Jul 2009, 13:55
Location: Calolziocorte (LC)

Re: saluti e aiuto....

Post by Pyros »

Welcome!
hunter
Nuovo Wargamer
Posts: 13
Joined: 30 Aug 2009, 10:42

Re: saluti e aiuto....

Post by hunter »

Ci sono riuscito da solo :oops: . grazie a tutti per il benvenuto.
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sè, ma il nano piantò gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passo oltre."
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: saluti e aiuto....

Post by reVenAnt »

Ottimo!!!

Scusa ma mi ero sfuggito questo post, senò ti avrei dato una mano ben volentieri!!!

Benvenuto anche da parte mia, visto che non ti avevo ancora salutato!
E complimenti per esserci riuscito :lol:
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: saluti e aiuto....

Post by Orcry »

Ciao! Ben ritrovato!
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
hunter
Nuovo Wargamer
Posts: 13
Joined: 30 Aug 2009, 10:42

Re: saluti e aiuto....

Post by hunter »

Grazie a tutti ora andiamo al sodo se possibile. Per la campagna dove devo dare un'occhiata per vedere come vanno le cose?
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sè, ma il nano piantò gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passo oltre."
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: saluti e aiuto....

Post by reVenAnt »

Discussione sulla conclusione della campagna, e coordinamento degli utenti per i racconti :
http://www.wargamesforum.it/viewtopic.php?f=2&t=135

Area commenti e migliorie dalla vecchia campagna :
http://www.wargamesforum.it/viewtopic.php?f=2&t=120

C'è una terza area, di sviluppo alla quale stiamo lavorando, ma è riservata ai futuri master!
Per il momento c'è questo, nel frattempo stiamo lavorando alla raccolta del materiale de "il Segreto degli Antichi", da poco conclusasi
hunter
Nuovo Wargamer
Posts: 13
Joined: 30 Aug 2009, 10:42

Re: saluti e aiuto....

Post by hunter »

Grazie molto gentile, se possibile nella fotura campagna cercherò di dare il mio contributo non solo giocando ma anche entrando in qualche carica della mia razza.
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sè, ma il nano piantò gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passo oltre."
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: saluti e aiuto....

Post by reVenAnt »

Quest'anno, altra indiscrezione, anche se qui è un pochetto OT, sarà tutto un po più democratico!

Insomma, ci saranno per necessità di coordinazione dei portavoce, ma per partecipare alla grande, basterà solamente esser attivi!

Quindi non ti preoccupare, ce n'è per tutti :o
Post Reply