Peace and Love

Presentatevi qui, e tenete d'occhio questa sezione per eventuali comunicazioni dagli admin.
Post Reply
User avatar
Lord Athandin
Wargamer Junior
Posts: 74
Joined: 17 Sep 2009, 9:47
Location: Torino

Peace and Love

Post by Lord Athandin »

Salve a tutti, mi chiamo Francesco,ho 19 anni e sono di Torino.
Da quando ho 11 anni gioco a WHFB con l'Impero e i Nani, e recentemente, stanco dell'ambiente che si è venuto a creare nel giro del fantasy, sono passato a Mordheim (Nani e/o Cacciatori di Streghe) e WH40K (Eldar).
Mi sono iscritto qui su invito di re_Ven_ant (scusa se il nome è sbagliato...) e spero di ritrovare quella passione per WHFB che mi aveva fatto iniziare.

Salut
Image
User avatar
Godel
Power Wargamer
Posts: 699
Joined: 24 Aug 2009, 12:10

Re: Peace and Love

Post by Godel »

Ciao!!!

Benvenuto!!

Questa è una vera e propria isola felice di warhammer (e dei giochi in generale!)

Qui, come dice l'occhiello al titolo, l'unica mossa vincente è iniziare a giocare!

Qui non si rompno le scatole a terzi su "gioca questo" "performa" "tergicristallo" e menate varie!

Qui si gioca!!!

Ti invito a dare un'occhiata ai vari topic già in fieri 8tra cui uno che ti dovrebbe interessare...con alcune proposste di modelli nanici alternativi) e alla mega battaglia che si terrà ad Ottobre ;)
Image
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Peace and Love

Post by reVenAnt »

Ciao e benvenuto, sono contento che tu abbia accettato il mio messaggio!!!

Tra le tante cose interessanti, che sono sicuro ti aiuteranno a recuperare un po di passione, che il triangolo Tilea, Gw, FIGW stanno demolendo a badilate troverai :

-
la discussione sul finale della campagna "il Segreto degli Antichi"
- le anteprime per la prossima campagna WHFB (e se dio vuole, non più F_ _W XD)
- l'organizzazione di partite a tema, sai di Warhammer, sia di videogames online
- la possibilità di parlare senza la minima censura, con uno staff che punta su amicizia, sincerità, e non sul fare "il Mastrota di turno" (aka conflitti di interessi per i quali dire palese è dire poco!)
- il GdR in forum, condotto magistralmente da Pyros, dove potrai interpretare i personaggi del mondo di Warhammer!

Sono sicuro che ti troverai decisamente bene!!

Saluti, tanti saluti!!

Aggiungo che, ovviamente, sei libero di invitare tutti i tuoi amici che la pensano come te!
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Peace and Love

Post by lorenzo »

Ciao, benvenuto!
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Pyros
Skilled Wargamer
Posts: 554
Joined: 9 Jul 2009, 13:55
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Peace and Love

Post by Pyros »

Welcome!
Post Reply