Salve a tutti

Presentatevi qui, e tenete d'occhio questa sezione per eventuali comunicazioni dagli admin.
Post Reply
Nimbul
Wargamer Junior
Posts: 60
Joined: 19 May 2011, 10:14

Salve a tutti

Post by Nimbul »

Ciao a tutti, mi chiamo Alberto, ho trovato questo forum navigando per la rete e sono rimasto incuriosito dalla sezione relativa alla Mantic.
Seppur mi affascini maggiormente il genere sci-fi, da quello che ho letto nei vari post, la Mantic ha un prodotto valido per quanto riguarda il fantasy e soprattutto più economico rispetto al "classico" warhammer :D
Ora spero di mettere le mani al più presto su qualche miniatura e provare la meccanica di gioco con qualche amico :party:

PS: la Mantic ha qualcosa sul genere del 40k?

Grazie anticipatamente per le risposte! ;)
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Salve a tutti

Post by reVenAnt »

Ciao Alberto o per meglio dire Nimbul!

Siamo felici che tu ci abbia scovato, in effetti seguiamo l'universo Mantic Games fin dalla propria nascita, vantiamo un'ottima collaborazione con il rivenditore italiano esclusivo e ne sponsorizziamo la validità come alternativa economica alla Games Workshop!

Senza perdermi in lunghi discorsi, relativamente al 40.000 non vi è nulla con il marchio 100% Mantic; vi è però una partnership con la Hasselfree miniatures che ha dato vita ad alcune miniature skirmish che vadano oltre il fantasy.

Ti lascio il link, segnalando soprattutto le "Lady Soldiers" come buoni modelli complementari per la Guardia Imperiale : http://www.manticgames.com/Shop-Home/Hasslefree.html

Purtroppo, per ora nessun regolamento........per ora, sottolineo!

A proposito, di dove sei?
Potremmo organizzare qualche partita a Kings of War, nel frattempo dai pure un'occhiata alle risorse che troverai nella mia firma!
Nimbul
Wargamer Junior
Posts: 60
Joined: 19 May 2011, 10:14

Re: Salve a tutti

Post by Nimbul »

Sono di Pesaro...
Ho dato una fugace occhiata alla mappa dei giocatori e ho visto che non c'è nessuno nelle marche... vabbè, un motivo in più per mettere su un'armata e convertire qualche amico 8-)
Ora mi sono scaricato il regolamento gratuito, di Kings of War, altro punto alla mantic...
Per le miniature ora sto leggendo la tua discussione tra la comparativa con quelle della GW, davvero ottimo! ;)
Inoltre ho visto della possibilità di sconto su Steel Models... insomma, non vedo perchè non dovrei cimentarmi in questa, almeno per me, fresca novità!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Salve a tutti

Post by reVenAnt »

Bravissimo!

Il rischio d'investimento è molto basso, con 50 € o meno (con lo sconto Steel Models che hai giustamente citato!!!) ci si porta a casa, ad esempio, il BattleSet Mhorgoth's Revenge, 100+ minia e regolamento!

Le regole si scaricano gratis e si imparanao in meno tempo di quello necessario ad imparare a giocare a Risiko....una bomba insomma, secondo me!

Benvenuto nel mondo Mantic!
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Salve a tutti

Post by lorenzo »

Ciao Nimbul, benvenuto!
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Salve a tutti

Post by Orcry »

Benvenuto!
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
Custode
Skilled Wargamer
Posts: 377
Joined: 18 Sep 2010, 19:41
Contact:

Re: Salve a tutti

Post by Custode »

Benvenuto!!!
Post Reply