For the lightning and the tempest, Emperor deliver us!

Presentatevi qui, e tenete d'occhio questa sezione per eventuali comunicazioni dagli admin.
Post Reply
Emperor's Chosen
Wargamer Junior
Posts: 110
Joined: 12 Oct 2009, 16:17

For the lightning and the tempest, Emperor deliver us!

Post by Emperor's Chosen »

ciao a tutti! Mi sono iscritto in questo forum da poco, grazie ad un invito del gentilissimo Revenant

Sono qui per portarvi in dono la mia rivista, il Warhound, fanzine sul 40k che e' gia' giuta al suo 4 numero ^^
Partecipero' anche nel possibile ( sono purtroppo una persona molto occupata) al forum arricchendolo per quanto mi sia possibile.

Gioco a warhammer 40k da 4 anni, ho iniziato con gli space, e nel cuore rimarranno per sempre, poi vostroiani, eldar, necron ed infine anche i magnifici demoni del chaos!!

Dal punto di vista gioco\ modellismo, diciamo che sono un 70% modellista e 30% giocatore, mi affido alle muse per quando dipingo o creo ed alla fortuna quando gioco ( nessuno vuole giocare mai contro di me, sono la mano destra di Tzeentch guido il fato, il 6 e' il mio dominio XD)

Spero di trovarmi bene da queste parti!
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: For the lightning and the tempest, Emperor deliver us!

Post by lorenzo »

Ciao, benvenuto!
"Spamma" pure ogni nuova uscita nella sezione apposita ;)
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Pyros
Skilled Wargamer
Posts: 554
Joined: 9 Jul 2009, 13:55
Location: Calolziocorte (LC)

Re: For the lightning and the tempest, Emperor deliver us!

Post by Pyros »

Welcome!
Eh a quanto pare in forum nn 6 l'unico favorito dai dadi, ci son già i 2 fabrizi ovvero me ed Eike ^^
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: For the lightning and the tempest, Emperor deliver us!

Post by reVenAnt »

Orpo pensavo di aver già postato!

Che altro dire, oltre alle presentazioni fatte via chat??
Innanzitutto, sono contento che ti sia iscritto!

Come già anticipato da lorenzo, sentiti pure libero di provare a recluatare collaboratori per il tuo staff, nonchè promuovere la tua rivista, cosa per la quale hai garantito il pieno appoggio e nessun tabù!

Per il resto, spero che tu possa partecipare anche solo sporadicamente, ma ancora più importante, che ti trovi bene!

Quando serve, non esitare a contattarmi!
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: For the lightning and the tempest, Emperor deliver us!

Post by Orcry »

Benevnuto! Spero tu ti possa trovare bene se t'interessa dai un'occhiata alla mia Campagna a Territori in Home Rules
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Post Reply