buon giorno a tutti o signori della benevolenza e del giuoco

Presentatevi qui, e tenete d'occhio questa sezione per eventuali comunicazioni dagli admin.
Post Reply
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: buon giorno a tutti o signori della benevolenza e del giuoco

Post by Orcry »

Benvenuto! ogre panciuto (fa pure rima) non credo di avere motivi per essere uno dei tuoi miti del GWTilea ma t posso assicurare che molte tue passioni sono anche mie. Sicuramnte mi piacerbbe vedere questo tuo lavoro sui turni in contemporanea e se ti fa piacere potresti dare un'occhiata alla mia Campagna a Territori ispirata a quella che c'era in fondo al manuale di sesta. http://www.wargamesforum.it/index.php
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Pyros
Skilled Wargamer
Posts: 554
Joined: 9 Jul 2009, 13:55
Location: Calolziocorte (LC)

Re: buon giorno a tutti o signori della benevolenza e del giuoco

Post by Pyros »

Welcome Ogre!
Quanto tempo, mi fa piacere vederti fra i nostri....
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: buon giorno a tutti o signori della benevolenza e del giuoco

Post by reVenAnt »

Benvenuto Ogre, sono davvero felice che tu ci abbia raggiunto!!

Le tue premesse sono ottime, a partire dalla presentazione davvero meritevole! Sono certo che ti troverai bene, sia per la nostra filosofia (i cui punti caridne puoi trovare nella mia firma, il cosiddetto "credo" :o ), sia per la possibilità di parlare di tutto ciò che vuoi, altre case, miniature, giochi eccetera, senza repressione!

Interessantissimo il discorso dello sviluppo di un tuo regolamento, può esser che qualcuno possa contribuire....sentiti libero di postare, dove meglio credi, anche il WIP!
Sono certo che, magari non nell'immediato, ma troverai preziosi alleati nel tuo progetto!

Ultime due cose, relativamente ai videogiochi, per quelli di pc, ogni tanto ci si trova a fare una partitella online con gli amici del forum, trovi tutto nella sezione Videogiochi!

Infine.....i preparativi per la prossima campagna stanno procedendo alla grande, e tutti siamo intenzionati a superarci!!!

Alla luce di quanto detto...sono più che sicuro che ti troverai benissimo!
Emperor's Chosen
Wargamer Junior
Posts: 110
Joined: 12 Oct 2009, 16:17

Re: buon giorno a tutti o signori della benevolenza e del giuoco

Post by Emperor's Chosen »

Eee chi si vede! Benvenuto qua su wargames, spero che ti troverai bene ^^
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: buon giorno a tutti o signori della benevolenza e del giuoco

Post by reVenAnt »

ogre panciuto wrote:@revenant: beh in realtà il mio regolamento è gia finito e pronto per essere giocato... quello che manca sono le innumerevoli regole per le razze, visto che essendo gratis il gioco non prevede uscite di "armybook" o presunti tali, ma tutte le razze fanno gia parte delle regole. se non secca appena avrò terminato il tutto, posterò in veste grafica "brutta" il tutto nella sezione home rules, o se non è troppo sborone, nella sezione "altri giochi"... alla fine la mia intenzione non è mettere a disposizione materiale di discussione ma un prodotto finito... cmq vedremo piu avanti.
Perfetto, per la lodevole iniziativa, meriti tutto l'appoggio possibile, e anche di più!

Come ti avevo annunciato, avresti dovuto vedere la Megapartita di venerdi scorso, 18000 punti in campo senza bisogno di limitazioni, è stato un vero spettacolo!
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: buon giorno a tutti o signori della benevolenza e del giuoco

Post by Orcry »

reVenAnt wrote:
ogre panciuto wrote:@revenant: beh in realtà il mio regolamento è gia finito e pronto per essere giocato... quello che manca sono le innumerevoli regole per le razze, visto che essendo gratis il gioco non prevede uscite di "armybook" o presunti tali, ma tutte le razze fanno gia parte delle regole. se non secca appena avrò terminato il tutto, posterò in veste grafica "brutta" il tutto nella sezione home rules, o se non è troppo sborone, nella sezione "altri giochi"... alla fine la mia intenzione non è mettere a disposizione materiale di discussione ma un prodotto finito... cmq vedremo piu avanti.
Perfetto, per la lodevole iniziativa, meriti tutto l'appoggio possibile, e anche di più!

Come ti avevo annunciato, avresti dovuto vedere la Megapartita di venerdi scorso, 18000 punti in campo senza bisogno di limitazioni, è stato un vero spettacolo!
Avrei messo un'unica limiatzione... agli orrori! 19 dadi potere sono eccessivi :mrgreen: comunque è vero gli araldi di tzeench sono degli orrori normalissimi... per fortuna, ci mancava avessero un uber profilo!
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: buon giorno a tutti o signori della benevolenza e del giuoco

Post by lorenzo »

Ciao, benvenuto!
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Pyros
Skilled Wargamer
Posts: 554
Joined: 9 Jul 2009, 13:55
Location: Calolziocorte (LC)

Re: buon giorno a tutti o signori della benevolenza e del giuoco

Post by Pyros »

Bhe Ogre se ben ricordi già lavoraramo da là in tilea sulle modifiche al reglamento per una versione più complessa ed equilibrata....
Quindi se vuoi importare di là quel lavoro fai pure^^
User avatar
Godel
Power Wargamer
Posts: 699
Joined: 24 Aug 2009, 12:10

Re: buon giorno a tutti o signori della benevolenza e del giuoco

Post by Godel »

ma benvenuto!!!!!

felicissimo che tu ti sia unito a noi!

Hic manebimus optime! ( "qui staremo benissimo" per i non latinisti)


C'è un bel po' di roba da fare qua dentro!

Appena puoi posta pure il tuo regolamento e sentiti a casa!!
Image
Post Reply