Porto la buona novella

Presentatevi qui, e tenete d'occhio questa sezione per eventuali comunicazioni dagli admin.
Post Reply
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1224
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Porto la buona novella

Post by Jehan »

Salute a tutti! Mi chiamo Giovanni come da nick (la h di troppo deriva dalla forma francomedievale di Jean), vivo nel Veronese e ho finito da un mesetto gli studi in Marketing.

Gioco a Warhammer Ancient Battles, altresì detto Il Divino, attendendone la II ed Image e fra poco recupererò Operation: World War II. Giocavo anche al FB ma la 7ed non mi piace, preferisco aspettare l'8ed.
Il forum mi piace già - ben focalizzato sull'hobby, con minia non GW e così via.

Come già detto a revenant, penso che vi passerò qualcosina per la prossima campagna... 8-) Naturalmente peroverò anche a fondare una piccola Diocesi per l'Ancient Battles, Godel è già convertito...
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Porto la buona novella

Post by lorenzo »

Ciao, benvenuto!
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Porto la buona novella

Post by reVenAnt »

E, come ho già avuto di dirti via pm, ogni aiuto sarà ben gradito!!!

Intanto ti ringrazio pubblicamente di esserti iscritto anche da noi!
Bellissimo l'alleluja!
Pyros
Skilled Wargamer
Posts: 554
Joined: 9 Jul 2009, 13:55
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Porto la buona novella

Post by Pyros »

Ciao Duc !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nn vedevo l'ora di vedere anche e sopratutto te quassù^^
Evvia c'è pure duc, trallallero trallalà XD
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Porto la buona novella

Post by Orcry »

Benvenuto! a me l'ancient non dispiacerebbe ma non so dove trovare le regole.
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1224
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Re: Porto la buona novella

Post by Jehan »

Grazie per il benvenuto a tutti
Orcry wrote:Benvenuto! a me l'ancient non dispiacerebbe ma non so dove trovare le regole.
per adesso lascia perdere, entro Natale dovrebbe uscire la II ed. Cmq la prima ed la troivi sul sito WHH: http://www.warhammer-historical.com/ dove puoi acquistarla con comodo con postepay o cc
ogre panciuto wrote:benvunuto duca, con l'elmetto metti meno soggezzione che con l'immagine della casa con gli occhiali :? :)
sono tornato alle origini, un tempo avevo l'avatar con l'elmo, solo che prima era Bretoniano mentre questo viene dalla Bibbia di S. Luigi

Poi qui non c'è bisogno di Gendo House 8-)
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
Post Reply