ciao a tutti!!

Presentatevi qui, e tenete d'occhio questa sezione per eventuali comunicazioni dagli admin.
Post Reply
lopos
Nuovo Wargamer
Posts: 6
Joined: 21 Jun 2014, 1:08

ciao a tutti!!

Post by lopos »

Ciao a tutti mi chiamo Enrico e oltre ad essere un grande appassionato di wargames e miniature, da 3 anni ormai ho aperto un negozio di vendita di queste ultime tra cui Games Workshop, Corvus Belli, Privateer Press, Mantic e tante altre. Oltre a queste tratto anche svariate ditte di articoli da modellismo come le ottime spugne e valigie Feldherr, gli ottimi prodotti per imbasettamento della Ziterdes e tante altre.
Il mio negozio si trova in Via Eridania 21 a Occhiobello in provincia di Rovigo (cap 45030).
Vi lascio la mia pagina fb se volete farci un salto:
https://www.facebook.com/bertasilauro
e i miei contatti se avete bisogno di info:
info@bertasilauro .com
cell 3495109748

In negozio dispongo di una sala con più di 15 tavoli da gioco allestiti e pronti all'uso e dispongo anche di ampio parcheggio!! Organizzo tornei di Warhammer Fantasy, 40k, Infinity, Krosmaster, Wharmachine/Hordes, Magic e tanti altri eventi e serate di gioco!

Come vedete dalla firma applico varie scontistiche sui vari prodotti che tratto per la vendita online ad esempio 25% sul materiale Games Workshop (escluso lo Hobbit 20% e il mail order 10%), Privateer Press 20% e Mantic 15%

Se avete bisogno di qualsiasi info non esitate a contattarmi!! Lo faccio per passione quindi sono ben felice di rispondervi anche fuori dagli orari di lavoro (quasi tutte le sere mi fermo a chiacchierare fino a notte fonda :P ) quindi non abbiate paura dell'orario se riesco vi rispondo subito!!

Spero di avervi accennato tutto sul mio conto e se siete da queste parti venite a trovarmi!!!

Ciao e buon gioco!!
Negozio Bertasi Lauro(Occhiobello RO)
Rivenditore autorizzato Games Workshop/Corvus Belli/Privateer press/Feldherr e tanti altri marchi.

Come rivenditore autorizzato viene fornita la completa garanzia e assistenza sui prodotti acquistati (pezzi assenti nella scatola, bolle eccessive o problemi nella fusione, ecc). Viene rilasciato regolare ricevuta fiscale!
Pagina Facebook
25% di sconto su tutto il materiale GW (10% sul materiale mailorder/direct, 20% sul materiale Lo Hobbit e SDA)
25% di sconto su tutto il materiale Feldherr
15% di sconto su tutto il materiale Corvus Belli (Infinity)
20% di sconto su tutto il materiale Privateer Press (Warmachine/Hordes)
15% di sconto su tutto il materiale Mantic
e tanti altri marchi!!
Post Reply