LEGGETE QUI PRIMA DI POSTARE PER LA PRIMA VOLTA!

Presentatevi qui, e tenete d'occhio questa sezione per eventuali comunicazioni dagli admin.
Post Reply
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

LEGGETE QUI PRIMA DI POSTARE PER LA PRIMA VOLTA!

Post by Saint of Killers »

I post dei nuovi iscritti devono essere validati a mano dai moderatori (piu' che altro per evitare spam selvaggio da bot)
quindi non vedrete immediatamente il primo post che fate con un nuovo account, verra' visualizzato solo una volta che uno dei moderatori ve lo autorizza


in genere i nuovi utenti pensano che ci sia stato un errore quando non vedono il loro post comparire e postano un sacco di duplicati :rofl:
User avatar
Mape86
Nuovo Wargamer
Posts: 14
Joined: 20 Jul 2016, 16:05

Re: LEGGETE QUI PRIMA DI POSTARE PER LA PRIMA VOLTA!

Post by Mape86 »

Mi sento un po' chiamato in causa, chiedo venia :oops:
Complice il mio pc che fa spesso strani scherzi, credevo il mio messaggio si fosse "perso".

Cologo l'occasione per fare una rapida domanda: è normale che mi chiede molto spesso il login al forum? Intendo, sono già loggato ma mi viene chiesto di nuovo il login quando, ad esempio, rispondo ad un messaggio oppure quando quoto una risposta o (non sempre) quando cerco di accedere al mio pannello di controllo...

Ho specificato al browser (firefox) di tenere salvate le credenziali ed ho spuntato la casella per il login automatico nel form del login ma... boh... magari è una cosa voluta...
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: LEGGETE QUI PRIMA DI POSTARE PER LA PRIMA VOLTA!

Post by Saint of Killers »

Mape86 wrote:Mi sento un po' chiamato in causa, chiedo venia :oops:
Complice il mio pc che fa spesso strani scherzi, credevo il mio messaggio si fosse "perso".
figurati, non e' un problema
ho fatto questo post solo per chiarire la questione dato che il 99% dei nuovi iscritti fa la stessa cosa
Mape86 wrote: Cologo l'occasione per fare una rapida domanda: è normale che mi chiede molto spesso il login al forum? Intendo, sono già loggato ma mi viene chiesto di nuovo il login quando, ad esempio, rispondo ad un messaggio oppure quando quoto una risposta o (non sempre) quando cerco di accedere al mio pannello di controllo...
uhm, no in effetti e' strano. Prova magari non un altro browser e vedi cosa succede (io uso chrome)
User avatar
Mape86
Nuovo Wargamer
Posts: 14
Joined: 20 Jul 2016, 16:05

Re: LEGGETE QUI PRIMA DI POSTARE PER LA PRIMA VOLTA!

Post by Mape86 »

Saint of Killers wrote: Prova magari con un altro browser e vedi cosa succede (io uso chrome)
Ti ringrazio, farò una prova.
Ti aggiorno se dovesse ripetersi.
Post Reply