Presentazione nuovo Wargamer (io)!

Presentatevi qui, e tenete d'occhio questa sezione per eventuali comunicazioni dagli admin.
Post Reply
Tiamat92
Wargamer Junior
Posts: 61
Joined: 11 Feb 2019, 13:32

Presentazione nuovo Wargamer (io)!

Post by Tiamat92 »

Ciao a tutti !
Mi presento, mi chiamo Mattia, Tiamat92 sul forum !
Sono venuto da poco a conoscenza del forum ma mi sembra davvero molto interessante e non vedo l'ora di poter intervenire nelle varie discussioni!

Parlando di me, sono della zona di Rho, Legnano. Lo dico nel caso ci fossero giocatori nella zona che nel nostro ambiente sono sempre rari e conoscere gente nuova fa sempre bene. Sono il proprietario di un canale Youtube che si occupa di Wargame, tempo permettendo e nel limite delle mie possibilità, questo non tanto per farmi pubblicità ma per anticipare che quando ne ho la possibilità provo sempre nuovi sistemi. Mi piace variare e tenere la mente attiva studiando sempre nuovi sistemi. Altrimenti non mi sentirei Wargamer :P

Non voglio dilungarmi troppo, piacere di conoscervi !
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Presentazione nuovo Wargamer (io)!

Post by Baldovino I »

Ciao Mattia, benvenuto tra noi! È un vero piacere e non vediamo l’ora di approfittare della tua esperienza e passione.
Giusto per precisare, il canale di Mattia è “wargames per passione” e ultimamente si sta occupando di Warlords of Erewhon. gianni ha già postato il link alla review nella sezione dedicata.

Di nuovo benvenuto!
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
Tiamat92
Wargamer Junior
Posts: 61
Joined: 11 Feb 2019, 13:32

Re: Presentazione nuovo Wargamer (io)!

Post by Tiamat92 »

Grazie mille per il benvenuto ! Ho avuto un po' di problemi ad iscrivermi causa la mia incapacità di cercare nella cartella Spam...ma ci sono sriuscito alla fine ! :D
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Presentazione nuovo Wargamer (io)!

Post by Baldovino I »

Dai, diciamo che ti se fatto desiderare! :rofl:
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
Viscontedimezzato
Wargamer Junior
Posts: 67
Joined: 18 Jan 2019, 12:40
Location: Roma

Re: Presentazione nuovo Wargamer (io)!

Post by Viscontedimezzato »

felice di averti tra noi vecch... ehm, veterani.
“Nell'elaborare una strategia è importante riuscire a vedere le cose che sono ancora distanti come se fossero vicine ed avere una visione distaccata delle cose che, invece, sono più prossime.”
Tiamat92
Wargamer Junior
Posts: 61
Joined: 11 Feb 2019, 13:32

Re: Presentazione nuovo Wargamer (io)!

Post by Tiamat92 »

Viscontedimezzato wrote: 12 Feb 2019, 16:03 felice di averti tra noi vecch... ehm, veterani.
Quali parole ahaha mi pare un'esagerazione, sono stempiato anche io :P sicuramente qui avrete molto da insegnarmi !
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Presentazione nuovo Wargamer (io)!

Post by Baldovino I »

Tiamat92 wrote: 12 Feb 2019, 16:30
Viscontedimezzato wrote: 12 Feb 2019, 16:03 felice di averti tra noi vecch... ehm, veterani.
Quali parole ahaha mi pare un'esagerazione, sono stempiato anche io :P sicuramente qui avrete molto da insegnarmi !
Certo, certo. Ma vedendo i tuoi video, si capisce che sei giovane. Qui tra un Baldosauro e un viscontedimezzatodall'età siamo nel campo del "diversamente giovani"... ma anche Saint of killers non scherza... :twisted:
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Presentazione nuovo Wargamer (io)!

Post by gianni »

Ciao Tiamat... ! Vedo con piacere i tuoi video e ci siamo pure incontrati ad un torneo a Legnano... questo forum è ideale per te!
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
Tiamat92
Wargamer Junior
Posts: 61
Joined: 11 Feb 2019, 13:32

Re: Presentazione nuovo Wargamer (io)!

Post by Tiamat92 »

gianni wrote: 12 Feb 2019, 17:28 Ciao Tiamat... ! Vedo con piacere i tuoi video e ci siamo pure incontrati ad un torneo a Legnano... questo forum è ideale per te!
Visti i tuoi post sul forum era il torneo Sda di cui ho fatto il video giusto ? hahaha grandissimo, sono sicuro che mi troverò bene in questa community !
Baldovino I wrote: 12 Feb 2019, 16:49
Tiamat92 wrote: 12 Feb 2019, 16:30
Viscontedimezzato wrote: 12 Feb 2019, 16:03 felice di averti tra noi vecch... ehm, veterani.
Quali parole ahaha mi pare un'esagerazione, sono stempiato anche io :P sicuramente qui avrete molto da insegnarmi !
Certo, certo. Ma vedendo i tuoi video, si capisce che sei giovane. Qui tra un Baldosauro e un viscontedimezzatodall'età siamo nel campo del "diversamente giovani"... ma anche Saint of killers non scherza... :twisted:
Un giovane trentenne (quasi) ahaha
Post Reply