Ciao a tutti!

Presentatevi qui, e tenete d'occhio questa sezione per eventuali comunicazioni dagli admin.
Post Reply
Marx
Nuovo Wargamer
Posts: 42
Joined: 26 Feb 2019, 13:05

Ciao a tutti!

Post by Marx »

Ciao ragazzi!
Sono capitato in questo forum per caso e dopo aver lurkato un po’ in giro ho trovato un’affinità di opinioni (soprattutto per quanto riguarda le politiche gw), e mi sono iscritto immediatamente.
Principalmente , sono un nostalgico (o una vedova) del vecchio mondo di warhammer, ma non disdegno altri regolamenti, con una preferenza verso il fantasy e lo storico. Purtroppo essendo il tempo quello che è al momento sono concentrato solo nella pittura dei miei troppi, decisamente eccessivi, eserciti di whfb.
Nel frattempo se avrò dubbi su eventuali nuovi wargame so dove chiedere.
A presto!
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Ciao a tutti!

Post by gianni »

Ciao e ben arrivato! Sei nel posto giusto per gli amanti del wargames a 360°.

Di dove sei?
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
Marx
Nuovo Wargamer
Posts: 42
Joined: 26 Feb 2019, 13:05

Re: Ciao a tutti!

Post by Marx »

gianni wrote: 26 Feb 2019, 14:16 Ciao e ben arrivato! Sei nel posto giusto per gli amanti del wargames a 360°.

Di dove sei?
Ciao e grazie!
sono di Bassano del Grappa ( zona Vicenza)
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Ciao a tutti!

Post by Baldovino I »

Ciao e benvenuto tra le vedove (ma non solo!)!!! :rofl:
Direi che sei comunque in bella compagnia qui! Spero anche che tu abbia la possibilità di mostrarci le foto di qualche tua prodezza pittorica. Sarà un vero piacere averti fra noi.

Scusa la battuta (alla "fratelli marx"), ma non resisto... il tuo nick è un vero e proprio "manifesto"... :lol:

E, a questo punto, non posso fare a meno di ripostare questo:
SpoilerShow
Image
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
Marx
Nuovo Wargamer
Posts: 42
Joined: 26 Feb 2019, 13:05

Re: Ciao a tutti!

Post by Marx »

Ah ah sì.. per quanto riguarda il nick in effetti è un mio obbiettivo personale convertire il mondo alla mie idee marxiste ( la summa di queste le puoi trovare nei primi 200 dylan dog)..
per le basette quadre.. eh fanno miracoli.. ma in quel caso lì mancano piume, baffi a manubrio e zweihander per farmelo piacere..
Post Reply