salve salvino gente :)

Presentatevi qui, e tenete d'occhio questa sezione per eventuali comunicazioni dagli admin.
Post Reply
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

salve salvino gente :)

Post by Senger »

Salve a tutti mi chiamo salvatore ho 22 anni sono di messina e come tutti voi sono un malato di wargames XD giocavo ad un fantastico game che ormai a fallito :( confrontation e da poco ho ricominciato con warhammer 40000 e fantasy
ps. dopo sta presentazione vi dico solo che spero di trovarmi bene con voi :P
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: salve salvino gente :)

Post by reVenAnt »

Benvenuto Salvatore su questo forum!
Confrontation è un argomento che fino ad ora non avevamo mai affrontato, ma sarebbe interessante affrontare le tematiche che questo gioco (purtroppo) affossato era ed è tuttora in grado di proporre!

Nel frattempo, benvenuto, e ti porgo l'augurio di una felice permanenza su questo forum!!
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: salve salvino gente :)

Post by lorenzo »

Ciao Senger, benvenuto!
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: salve salvino gente :)

Post by Senger »

grazie a tutti per l' accoglienza e al più presto darò un occhiata a questo gioco ogre ;)
beh ravenart guarda io confrontation lo amavo letteralmente pensa che non riuscivo a dormire la notte perchè dovevo elaborare le liste dei miei eserciti in maniera impeccabile :D beh e sono rimasto molto deluso quando la rackam a deciso di non produrre più nuove miniature, e purtroppo questo a portato alla disastrosa rovina del gioco :(
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
Pyros
Skilled Wargamer
Posts: 554
Joined: 9 Jul 2009, 13:55
Location: Calolziocorte (LC)

Re: salve salvino gente :)

Post by Pyros »

Welcome!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ricordo i modelli di Confrontacion e le carte, sembrava davvero carino...
Immaginavo fosse fallito dato che è da un po' che non lo vedevo in giro nemmeno in vendita nei negozi o sentirne parlare..
peccato! :|
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: salve salvino gente :)

Post by Orcry »

Benvenuto! Anch'io ricordo le minaiture di Confontation (dato che io e PYros abbiamo da semrpe frequentato lo stesso negozio) avevo comprato anche qualche goblin con alabarda ai tempi... ma erano piuttosto enormi rispetto a quelli GW e non li ho mai integrati nonostante fossero delle gran belle miniature.
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: salve salvino gente :)

Post by Lord_Anyrion »

Benvenuto! :party:

Guarda, di Confrontation c'era sempre il mio negoziante che me ne parlava un gran bene, aveva tavoli e minia a disposizione per partite di prova.
Mi spiace che sia fallito...
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: salve salvino gente :)

Post by Senger »

grazie ancora per l' accoglienza gente :) per quanto riguarda mantic gli sto dando un occhiata ora e cavolaccio oltre a costare poco alcune miniature sono stupende *_* ad esempio i non morti sono fantastici. Speriamo solo che l' unico negozio che vi è a messina li venda -.- , ma una domanda sorge spontanea ma è un wargames nato da poco ? gli eserciti si amplieranno e verranno integrate altre razze ? se si beh ho trovato l' ennesimo wargames in cui spenderò gran parte dei miei guadagni e di tempo libero XD
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
Pyros
Skilled Wargamer
Posts: 554
Joined: 9 Jul 2009, 13:55
Location: Calolziocorte (LC)

Re: salve salvino gente :)

Post by Pyros »

Si è nato davvero da pochissimo...
Le miniature stanno ucendo da un paio di mesi ma il regolamento è uscito qulche settiamna fa e si pian piano amplieranno la gamma... :)
Il che non può essere altro che un bene e un piacere per noi giocatori e hobbysti!
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: salve salvino gente :)

Post by Lord_Anyrion »

Senger wrote:grazie ancora per l' accoglienza gente :) per quanto riguarda mantic gli sto dando un occhiata ora e cavolaccio oltre a costare poco alcune miniature sono stupende *_* ad esempio i non morti sono fantastici. Speriamo solo che l' unico negozio che vi è a messina li venda -.- , ma una domanda sorge spontanea ma è un wargames nato da poco ? gli eserciti si amplieranno e verranno integrate altre razze ? se si beh ho trovato l' ennesimo wargames in cui spenderò gran parte dei miei guadagni e di tempo libero XD
Si, è un Wargame nato da poco e la gamma di miniature è solo all'inizio, verrà ampliata passo passo insieme alle regole.
I prezzi sono molto contenuti...

E a scrivere le regole è un certo Alessio Cavatore (che tra l'altro ogni tanto passa qui su questo forum)...

E' sufficiente? :lol_old:
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: salve salvino gente :)

Post by Senger »

raga mi state rendendo il ragazzo più felice del mondo *_*
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
Pyros
Skilled Wargamer
Posts: 554
Joined: 9 Jul 2009, 13:55
Location: Calolziocorte (LC)

Re: salve salvino gente :)

Post by Pyros »

Lord_Anyrion wrote: E a scrivere le regole è un certo Alessio Cavatore (che tra l'altro ogni tanto passa qui su questo forum)...

E' sufficiente? :lol_old:
Il che ci fa un grande onore e da molta importanza avere un personaggio del suo calibro a parlare direttamente e cordialmente sul nostro forum, crendo così in queso luogo un canale preferenziale per tute le notizoie e la divulgazione e dicussione di tutto ciò che è Mantic! 8-)

Grazie Alessio! :clap:
User avatar
rivalord
Wargamer Senior
Posts: 193
Joined: 28 Mar 2010, 23:15
Location: castelleone

Re: salve salvino gente :)

Post by rivalord »

benvenuto!! ;)
stupendi i modelli di confrontation! prima o poi ne comprerò uno su ebay per farci un bel diorama :wasntme:
"alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
Image Image
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
Folgardo di Artois
Nuovo Wargamer
Posts: 20
Joined: 3 Sep 2010, 15:32

Re: salve salvino gente :)

Post by Folgardo di Artois »

Benvenuto! Ti troverai sicuramente bene qui
"...Quanto è sacrosanto lo preserverò
Quanto è sublime, lo proteggerò,
Quanto minaccia, lo distruggerò,
Poichè la mia giusta ira non conoscerà confini..."

Fedele sostenitore della lancia da 9. Nessun nemico resisterà alla nostra carica!
Nutria
Nuovo Wargamer
Posts: 18
Joined: 2 Aug 2010, 12:41

Re: salve salvino gente :)

Post by Nutria »

Benvenuto Senger.
Folgardo ha sicuramente ragione...
Sostenitore e co-fondatore del CENAD, Campagna Evoluzione della Nutria ad Animale Domestico

La nutria è da considerarsi non solo come fauna selvatica italiana (a tutti gli effetti) ma anche e sopratutto come PET ovvero come animale domestico. Come noi oggi possiamo vedere persone che hanno un furetto o un coniglio, così a breve, nel giro di qualche anno, potremo osservare nelle case di alcune persone esemplari di castorino. Ciò avviene già da diversi anni in Sud America. Attualmente però solo in particolari casi (nutrie che vivono in un terreno privato o in parchi o presso strutture sia pubbliche che private adibite al recupero degli animali) è possibile crescere insieme ai castorini. Se accudito fin da piccolo il Coypu è un perfetto compagno di vita, è un Roditore molto intelligente e socievole e in grado di riconoscere le persone che se ne prendono cura come facenti parte del proprio gruppo. E' buona norma ricordare che le nutrie considerano noi come loro simili e non viceversa! Ecco alcune peculiarità che possiamo incontrare vivendo con un castorino:
- dolcezza, docilità, mansuetudine, affetto;
- atteggiamenti di richiesta per cibo (il castorino si solleva sulle due zampe posteriori, stile "marmotta" con i mustacci (le vibrisse) rivolte verso l'alto per attendere qualche boccone);
- atteggiamenti di richiesta coccole e gioco;
- varietà di suoni e vocalizzazioni a seconda delle situazioni per comunicare i propri stati d'animo o per richiamare la nostra attenzione.
Accudendo un cucciolo di Nutria è più facile che si adatti in minor tempo alla situazione domestica. Tuttavia anche esemplari adulti (età superiore a 1 anno) ben si adattano a vivere con l'uomo.
User avatar
re dei goblin
Wargamer Junior
Posts: 55
Joined: 14 Aug 2010, 20:12

Re: salve salvino gente :)

Post by re dei goblin »

benvenuto, se ti piacciono le schermaglie non dimenticare mordheim!
Image
Image
The Oldest and Strongest Emotion of Mankind is Fear, and the Oldest and Strongest Kind of Fear is Fear of the Unknown...
Post Reply