Un Asur è arrivato tra voi!

Presentatevi qui, e tenete d'occhio questa sezione per eventuali comunicazioni dagli admin.
Post Reply
Alcarotar
Nuovo Wargamer
Posts: 15
Joined: 23 Jul 2009, 21:27

Un Asur è arrivato tra voi!

Post by Alcarotar »

Salve a tutti sono Ludovico sono un appassionato di warhammer fantasy e 40k.
Sono comparso nel Segreto degli antichi grazie a mio fratello Karham nonchè master.
Nel warhammer fantasy gioco Alti elfi, avevo poi iniziato i demoni ma non mi piacevano come regole (troppo forti lol) e sono passato al 40k con essi.
Avevo provato anche il gioco del signore degli anelli ma fallendo, perchè poi ho smesso ma cmq conosco le regole e so un pochino sulle miniature e le loro abilità.
Giocavo a magic avevo un mazzo goblin T1.5 completo e testato ad un torneo (arrivato 2°) :D
Prima dell'estate giocavo a D&D ogni sabato con i miei amici e Karham e faccio il master. Di D&D ci ho giocato dalla 3.0 fino alla 4 edizione.
Adoro i Manga sopratutto one piece, naruto, bleach.... I soliti shonen direi :lol:
Però sottolinerei one piece ne sono veramente appassionato. leggo anche altri manga tipo Death note , yu gi oh , berserk (fumetto stupendo peccato l'uscita lenta ps lo consiglio a tt gli appassionati di fantasy) e dragon ball.
Giocavo a World of warcraft purtroppo ho smesso con l'ultima espansione.
Adoro i GdR mi piace davvero tanto interpretare le creature del mondo fantasy, avrei voluto tanto avere un personaggio demone ma purtroppo preferisco i bellissimi Asur e ho dovuto rinunciarci :lol:
Avrei voluto un secondo esercito ma la mia testardaggine mi dice che avrò un secondo esercito solo quando finirò di colorare il primo, e al momento devo ancora finire hehe.Penso comunque che nel fantasy punterò agli uomini lucertola e nel 40k agli Eldar.
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Un Asur è arrivato tra voi!

Post by lorenzo »

Ciao, benvenuto!
Fai iscrivere anche tuo fratello :lol:

Anche a me piaceva molto dragon ball, avevo fatto pure gli scacchi della deagostini :lol: Però la mia serie preferita resta in assoluto la prima...
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Alcarotar
Nuovo Wargamer
Posts: 15
Joined: 23 Jul 2009, 21:27

Re: Un Asur è arrivato tra voi!

Post by Alcarotar »

Hehe che coincidenza anche io l'ho fatta la collezione :lol:
Pyros
Skilled Wargamer
Posts: 554
Joined: 9 Jul 2009, 13:55
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Un Asur è arrivato tra voi!

Post by Pyros »

Benvenuto anche qui!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Un Asur è arrivato tra voi!

Post by reVenAnt »

Benvenuto anche a te!

Speriamo di proporvi una community che spazi a 360° su tutti i vostri maggiori interessi!
Post Reply