mi aspetto cose epiche sullo stile di cosa e' capitato con quello di confrontation
Ok vedremoSaint of Killers wrote: ↑1 May 2022, 12:49 io inizio a godermi la tragedia che sara' sto kickstarter![]()
mi aspetto cose epiche sullo stile di cosa e' capitato con quello di confrontation
Mi dispiace, sia per il ritardo del kick e soprattutto per la possibilità che finisca tutto in niente con una spesa spesso importante sia perchè per cose così si rischia che per progetti a cui uno tiene (effetto nostalgia magari) vengano dimenticati per annigianni wrote: ↑1 Feb 2024, 10:19 Nonostante gli improperi lanciati dal 98,76% dei bakers ai creatori il progetto pare avanzare lentamente. Manuale e Firstborn sono pronti (o almeno così millantano) mentre siamo ancora molto indietro per il resto delle fazioni.
Non spediranno prima della fine dell'anno (se mai spediranno) ma offrono la possibilità di recuparare il manuale alle fiere a cui parteciperanno.
Un gioco comunque senza futuro, peccato.
Saint of Killers wrote: ↑1 May 2022, 12:49 io inizio a godermi la tragedia che sara' sto kickstarter![]()