WARMACHINE & HORDES

Spazio per i giochi di miniature che non hanno una sezione propria
Emperor's Chosen
Wargamer Junior
Posts: 110
Joined: 12 Oct 2009, 16:17

WARMACHINE & HORDES

Post by Emperor's Chosen »

Ciao ragazzi :)

volevo sapere se conoscevate o praticavate questo fantastico gioco?

Io ci gioco da 5 mesi ormai, anche se sono ancora un novizio ^^ per fortuna ho avuto dei validi maestri nella comunita' milanese della " casa dei giochi uesm" dove ci raduniamo ogni giovedi' sera in venti o piu' giocatori. Primo tra tutti mio cugino, senza di lui non avrei mai conosciuto tutto questo.

Presto pubblichero' anche qui da voi una guida come quella al 40k, pero' su warmachine & hordes, per avere una spolverata base dell'aroma e le razze dei 2 formati di gioco potete gia' scaricare dalla mia redazione l'ultimo numero del warhound ( quello di febbraio) con all'interno un grande articolone.

In generale sappiate pero' che costa la meta' della gw, e' molto piu' figo e le miniature sono oggettivamente molto piu' belle ^^

Se potessi tornare indietro nel tempo non avrei mai iniziato warhammer vi diro'! Mi sarei subito dato ai giochi privateer press..

dopotutto ci sara' un motivo se in america in milioni giocano quasi solo a quello XD

Detto questo vi passo un link di una sezione di un forum che ho apertodedita solo a quello.. spero che non sia un problema, non e' mia intenzione fare pubblicita' a zendra, dato che sicuramente sarete gia' su quei lidi ^^

Sezione di zendra: http://warhammer.get-forum.net/f141-for ... teer-press

forum ufficiale warmachine italia: http://forum.warmachine.raven-distribut ... /index.php

Sono disponibile per qualunque domanda :D
User avatar
MaoDantes
Unstoppable Wargamer
Posts: 1753
Joined: 2 Sep 2009, 12:32
Location: Augusta Taurinorum

Re: WARMACHINE & HORDES

Post by MaoDantes »

Mai visto nè sentito ... però per curiosità "accademica" darò un'occhiata al materiale suggerito appena posso ;)
RUNNING to finish this one MODELLING + PAINTING challenge http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... tml#p33719

I miei lentissimi progetti in ordine di "vecchiaia"
O&G --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... runtaglick
Nani Abyssali --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... lit=abisso
Hellfathers and rebels --> http://www.wargamesforum.it/warpath-f15 ... t3506.html
Emperor's Chosen
Wargamer Junior
Posts: 110
Joined: 12 Oct 2009, 16:17

Re: WARMACHINE & HORDES

Post by Emperor's Chosen »

molto bene ^^

sappi che la casa produttrice mette gratuitamente il regolamento del gioco online, quindi si risparmia ancor di piu'!

qui trovi il numero di cui parlavo con l'articolone: http://redazionewarhound.forumfree.it/
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: WARMACHINE & HORDES

Post by Saint of Killers »

Emperor's Chosen wrote: sappi che la casa produttrice mette gratuitamente il regolamento del gioco online, quindi si risparmia ancor di piu'!
assolutamente no :D
il regolamento completo disponibile solo in inglese non è gratuito, è gratuito solo l'insieme delle regole introduttive che sono comprese anche nei boxed set introduttivi delle varie fazioni (e comunque sono solo una piccola parte delle regole complete, utili per iniziare ma poco più)

ci terrei a precisare che il gioco costa meno perchè servono meno miniature per iniziare a giocare ed inoltre i libri degli eserciti sono di fatto opzionali (le caratteristiche sono sulle carte presenti nei blister delle mini)... il costo di ogni singola miniatura è comunque in linea con i prezzi gw.

Inoltre per warmachine non esistono modelli in plastica come quelli di GW e Mantic (quindi niente roba montata sullo sprue) ma solo modelli in metallo o in pochi casi resina che comunque hanno una filosofia diversa dai prodotti montati sullo sprue delle altre ditte.

A suo favore devo dire che le maccaniche di gioco sono molto più bilanciate della roba GW, tanto per dirne una quando si compra una unità non si scelgono gli equipaggiamenti (es scudi,armi ecc) ma si compra l'unità così com'è. Quindi trovare combinazioni laide come in warhammer è difficile.

Inoltre le varie armate di warmachine vengono aggiornate in parallelo, nel senso che ogni due-tre mesi escono unità nuove un pò per tutti... quindi viene meno la psicosi gw (vera o meno) di rendere l'ultima armata in uscita più forte rispetto le altre

sto giocando a warmachine dato che nessuno che conosco gioca più a warhammer :cry:, il gioco mi piace ma se potessi tornare a giocare al mio caro warhammer preferirei

p.s. la cosa che mi stupisce è la devozione cieca della gente come Robert che va in giro a tessere le lodi di sto gioco :D
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: WARMACHINE & HORDES

Post by lorenzo »

Informazioni molto interessanti, grazie!
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Emperor's Chosen
Wargamer Junior
Posts: 110
Joined: 12 Oct 2009, 16:17

Re: WARMACHINE & HORDES

Post by Emperor's Chosen »

Saint of Killers wrote:
Emperor's Chosen wrote: sappi che la casa produttrice mette gratuitamente il regolamento del gioco online, quindi si risparmia ancor di piu'!
assolutamente no :D
il regolamento completo disponibile solo in inglese non è gratuito, è gratuito solo l'insieme delle regole introduttive che sono comprese anche nei boxed set introduttivi delle varie fazioni (e comunque sono solo una piccola parte delle regole complete, utili per iniziare ma poco più)

ci terrei a precisare che il gioco costa meno perchè servono meno miniature per iniziare a giocare ed inoltre i libri degli eserciti sono di fatto opzionali (le caratteristiche sono sulle carte presenti nei blister delle mini)... il costo di ogni singola miniatura è comunque in linea con i prezzi gw.

Inoltre per warmachine non esistono modelli in plastica come quelli di GW e Mantic (quindi niente roba montata sullo sprue) ma solo modelli in metallo o in pochi casi resina che comunque hanno una filosofia diversa dai prodotti montati sullo sprue delle altre ditte.

A suo favore devo dire che le maccaniche di gioco sono molto più bilanciate della roba GW, tanto per dirne una quando si compra una unità non si scelgono gli equipaggiamenti (es scudi,armi ecc) ma si compra l'unità così com'è. Quindi trovare combinazioni laide come in warhammer è difficile.

Inoltre le varie armate di warmachine vengono aggiornate in parallelo, nel senso che ogni due-tre mesi escono unità nuove un pò per tutti... quindi viene meno la psicosi gw (vera o meno) di rendere l'ultima armata in uscita più forte rispetto le altre

sto giocando a warmachine dato che nessuno che conosco gioca più a warhammer :cry:, il gioco mi piace ma se potessi tornare a giocare al mio caro warhammer preferirei

p.s. la cosa che mi stupisce è la devozione cieca della gente come Robert che va in giro a tessere le lodi di sto gioco :D

Ma anche no! :D

il regolamento completo IN ITALIANO, frutto del lavoro congiunto del forum warmache italia:

https://docs.google.com/Doc?docid=0AXlK ... aGRn&hl=en

Punto primo, secondo: le miniature di warmachine e hordes su maelstrom costano meno, anche rispetto la roba gw che maelstrom vende.. ripeto, con 300 euro io mi son fatto: 44 punti di minion, 50 di cygnar e 10 di mercenari, carte cygnar e misurini compresi. :)

Per la plastica e schifezze di casa gw e mantic ( che e' pure roba orribile, quella di casa mantic), molto meglio che sia tutto in metallo.. e su questo concorda il 100% dei giocatori di warmachine, hordes e di novizi che hanno provato( ma soprattuto visto) le miniature privateer press. :D

Nonostante non ci sia la combinazione di equipaggiamenti, molte unita' hanno " attachment" che le personalizzano, o cmq i caster in se da scegliere, sono cosi' tanti per fazione che c'e' molta personabilita'.

C'e' molta anche personalizzazione di gioco, dato che ogni fazione dispone di 2-3 sottocategorie di gioco.. e' possibile fare una mono fanteria, monoveicoli, mono solo, mono bestie, mono construtti, e tanto altro ancora..

per esempio un tizio che ha vinto un torneo, l'ha fatto portando una lista con 15 modelli di bestie leggere identiche ( legione) e' da folli, ma a lui piaceva..

Torna pure a warhammer XD non t'invidio di certo :D e questo ripeto 7 ANNI DI ESPERIENZA CON LA GW IN TOTO!

quindi non parlo tanto per, ero uno dei piu' stregui difensori della gw ( dimostrato dalla mia rivista che tutt'ora ne parla), non c'e' modo di mettere a paragone le 2 case, la casa inglese e' solamente da disprezzare, anche per lo schifoso rapporto che ha con i suoi clienti, trattati come mucche da mungere.

Mi scuso per l'eventuale accensione del tono, ma davvero odio quando si mette cosi' in discussione la mia buona fede, altro che tessere lodi di sto gioco, mi meraviglio di persone come saint killers che hanno ancora le fette di salame sugli occhi! Salame firmato gw.

ho letto solo ora. premetto che anch'io quando mi scaldo perdo la testa e scrivo porcherie, ma qui mi sembra che la verbalizzazione sia sfuggita di mano ed a lungo. la tua buona fede puo essere messa in discussione quanto quella di chiunque altro fintanto che è argomentata, e cmq errare è umano, e perdonare divino, quindi ci fai piu bella figura se lasci passare la cosa senza puntigli la prossima volta. in ogni caso siamo in italia, ed a meno che non torni in vigore al 100% una dittatura ognuno è libero di esprimere opinioni, e chiunque abbia modo di discuterle o confutarle, puo farlo tranquillamente nell'insegna del garbo e del rispetto della persona a cui si risponde. grazie

moderatore: ogre panciuto
User avatar
Jericho_One
Wargamer Senior
Posts: 298
Joined: 4 Sep 2010, 18:16

Re: WARMACHINE & HORDES

Post by Jericho_One »

OT
indipendentemente dal merito degli argomenti (che conosco poco), mi dispiaccio molto di un post così, sicuramente il primo che mi capita di leggere da quanto bazzico questo forum.
/OT
User avatar
Custode
Skilled Wargamer
Posts: 377
Joined: 18 Sep 2010, 19:41
Contact:

Re: WARMACHINE & HORDES

Post by Custode »

se posso dire una cosina: state mescolande mele con pere...

warhammer (fantasy o fantascientifico che sia) è un wargame di eserciti, e punta in continuazione a crescere l'esercito. Quindi punta a far schierare unità sempre più grandi, personalizzabili ma non troppo perchè devi poter riconoscere bene tutto e subito.

Warmachine/Horde è uno skirmish, quindi dovrebbe essere paragonato a Mordheim... Defunto...
O al defunto Confrotation... O ad Infinity che è fantascientifico.

Gli skirmish per essere vincenti devo avere modelli superbi, anche perchè ne schieri pochi rispetto ad un esercito e quindi il giocatore è invogliato a spendere magari anche un pelo di più perchè tanto gli bastano una decina di modelli.
Normalmente questi giochi hanno un bg ben definito, e per continuare a vivere le case madre devono buttar fuori cose nuove in continuazione.

Infinity ad esempio ha sotto eserciti, Warmachine/Horde comunque non è morto come novità. La Private lancia sempre qualcosa di nuovo.

Io personalmente adoro gli spallacci smisurati dei modelli, e sono molto tentato dai mostri alieni/insoliti degli elfi di Horde.
Come regolamento non l'ho mai letto MA esistono regolamenti di skirmish generici semplici ma non banali di case che non producono miniature che invece gioco:
http://www.ganeshagames.net/

Poi personalmente sono passato a Kings of War e a Warhammer fantasy non mi vedrà mai più :rofl:
Emperor's Chosen
Wargamer Junior
Posts: 110
Joined: 12 Oct 2009, 16:17

Re: WARMACHINE & HORDES

Post by Emperor's Chosen »

"ho letto solo ora. premetto che anch'io quando mi scaldo perdo la testa e scrivo porcherie, ma qui mi sembra che la verbalizzazione sia sfuggita di mano ed a lungo. la tua buona fede puo essere messa in discussione quanto quella di chiunque altro fintanto che è argomentata, e cmq errare è umano, e perdonare divino, quindi ci fai piu bella figura se lasci passare la cosa senza puntigli la prossima volta. in ogni caso siamo in italia, ed a meno che non torni in vigore al 100% una dittatura ognuno è libero di esprimere opinioni, e chiunque abbia modo di discuterle o confutarle, puo farlo tranquillamente nell'insegna del garbo e del rispetto della persona a cui si risponde. grazie

moderatore: ogre panciuto"

Ma io vorrei capire dove ho perso la testa oppure ho scritto porcherie, ho solo un attimo acceso i toni, senza insultare nessuno o fare alcuna dittatura, non ho detto " non puoi commentare o mettere in dubbio cio' che scrivo", ma semplicemente " odio quando viene messa in dubbio la mia buona fede" che e' ben diverso.

Se dico che il regolamento e' gratuito scaricabile ecc.. e' perche' e' cosi', non che uno arriva e mi scrive assolutamente no, link postato a dimostrare il tutto. Se non siete abituati su questo forum a cose di questo tipo che nemmeno sono classificabili come flame o altro, beh state attenti al vero flammatore o altro che si presentera' un giorno.. perche' non sara' di certo zuccheroso XD

Per il resto non ho intenzione di ritrattare alcuna parte da me scritta dei messaggi precedenti, ho espresso la mia opinione senza offendere nessuno se non la gw stessa.

Jerico: ::|_old: ti dispiace di tale post? Non so a cosa tu sia abituato, ma per me questo e' un semplice scambio di opinioni :)

Custode: Hai ragione, ma piano piano anche warmachine cambiera' dallo skirmish a partite su piu' larga scala, basti contare il nuovo regolamento di un'espansione che uscira' tra un po', dove s'introdurranno aspetti simili ad apocalisse di gw.

Poi che il regolamento sia li lo vedete anche voi.. ci sono persone di varie case di distribuzione nel forum, come avvocati ed altro, quindi se hanno permesso che tale regolamento venisse fatto e pubblicato via link sul forum, significa ( o almeno spero) che dovrebbe essere legale come cosa farlo.. tutto qui..
User avatar
Custode
Skilled Wargamer
Posts: 377
Joined: 18 Sep 2010, 19:41
Contact:

Re: WARMACHINE & HORDES

Post by Custode »

Custode: Hai ragione, ma piano piano anche warmachine cambiera' dallo skirmish a partite su piu' larga scala, basti contare il nuovo regolamento di un'espansione che uscira' tra un po', dove s'introdurranno aspetti simili ad apocalisse di gw.
E qui ho il timore che faccia la fine di Confrotation... :cry:

Come già detto sopra l'interessante di warmachine/horde è il non obbligo di dover comprare tutti i libri per poterci giocare!
Ovvio non giocherai con tutta l'army list del tuo esercito a disposizione ma giochi lo stesso :y:
ma qui mi sembra che la verbalizzazione sia sfuggita di mano ed a lungo
è???
Ogre io sarò pure un barbaro ma in questo post le uniche "parole non carine" sono verso i modelli della Mantic che quindi sono una valutazione soggetiva della bellezza, il valore soggettivo per eccelenza, e non ci sono offese verso idee o persone.
Quindi sono concorde con Emperor's Chosen nel non capire dove avrebbe perduto la testa.
Per favore quando segnali qualcosa come moderatore potresti segnalare bene cosa esattamente va contro le regole del forum?

Grazie mille.
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: WARMACHINE & HORDES

Post by lorenzo »

Niente che vada contro le regole del forum, solo la segnalazione di un alzamento dei toni che è meglio riportare ai livelli normali prima di una escalation!
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Custode
Skilled Wargamer
Posts: 377
Joined: 18 Sep 2010, 19:41
Contact:

Re: WARMACHINE & HORDES

Post by Custode »

lorenzo wrote:Niente che vada contro le regole del forum, solo la segnalazione di un alzamento dei toni che è meglio riportare ai livelli normali prima di una escalation!
Non è quello che ha scritto Ogre...
Credo comunque si possa fare in via diverse rispetto ad una segnalazione così...
Magari con una normale risposta come hai fatto tu Lorenzo...
Emperor's Chosen
Wargamer Junior
Posts: 110
Joined: 12 Oct 2009, 16:17

Re: WARMACHINE & HORDES

Post by Emperor's Chosen »

XD ogre, secondo me sei eccessivamente attento a cose alla tilea.. ti ricordo che anche io ero mod in diversi forum, e non credo che ci sia motivo di litigare su di un gioco o l'altro. La cosa che mi ha dato fastidio e' " l'assolutamente no" di saint, dato che cmq come notificato dal link postato, ogni cosa oggettiva ( ok le miniature possono anche non piacervi come il gioco) che ho scritto, c'e' ed e' cosi'.. regolamento disponibile ecc.

Ho trovato antipatico il tuo richiamo per nessuna ragione nei miei confronti, tutto qui :) Mandami pure a cacare, oggi ho mandato a cagare 3 torneisti di warhammer che stavano curiosando su warmachine durante il torneo a cui ho partecipato a torino ( sono arrivato penultimo yeee XD), perche' hanno iniziato a sparlare senza nemmeno sapere che gioco fosse warmachine XD

Ringrazio custode per aver capito le mie intenzioni XD cioe' ragazzi da un anno posto ogni morte di papa su questo forum e non ho mai fatto casini, conosco revenant di persona " virtuale" e non mi permetterei mai di far casini sul suo foro.. ho solo voluto parlare di warmachine & hordes, rimarcando il mio ODIO per la gw :D

Baci & abbracci carini *_*
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: WARMACHINE & HORDES

Post by reVenAnt »

Sah!

Secondo me, l'analisi giusta è quella che ha postato Custode, ossia si parla di "cose" differenti tra loro, ognuno con il suo target, il suo stile, le sue minia e regole!

Detto questo, non ho visto l'intervento di Ogre Panciuto incriminato, ma è stato un buon intervento preventivo alla "Bud Spencer", concordo anche con lui nella frase :
rimango dell'idea inoltre che sia una pessima pubblicità per un gioco che si vuole "presentare" ed "esaltare" star li a menarla sul dove siano peggiori gli altri... i miei 2 centesimi
!

Detto questo, un topic di questo tipo è senz'altro ben voluto, io stesso magari non a breve termine, ma sfrutterò questo topic per informarmi in merito a questi due giochi, non amo lo skirmish ma alcune miniature mi piacciono, chissà che non si possa provare!
L'unico rischio di "casini" consiste nel difendere assiduamente le proprie posizioni, ad esempio da autoproclamato paladino di casa Mantic Games (!!!!!^_^!!!!!) mi sono un pochetto dispiaciuto di sentir dire "quello schifo, resto figo", questione di gusti!

L'assolutismo può portare all'effetto "fetta di salame sugli occhi", spero sia passato il concetto!

Tornando in tema, Emperor's Chosen:
ripeto, con 300 euro io mi son fatto: 44 punti di minion, 50 di cygnar e 10 di mercenari, carte cygnar e misurini compresi.
Abituato ad altri giochi di miniature, i punti sembrano pochissimi (non conoscendo il regolamento), anche al paragone con Mordheim, unico skirmish che conosco (500/600 corone o punti che dir si volgia per armata).

Di quanti modelli si tratta? Parliamo solo di fanti, o anche cose più massicce tipo mostri, robot, ecc?

Pace e bene!

PS: domanda personale: in WM/H c'è il calpestamento tonante?
Last edited by reVenAnt on 16 May 2011, 12:39, edited 1 time in total.
Emperor's Chosen
Wargamer Junior
Posts: 110
Joined: 12 Oct 2009, 16:17

Re: WARMACHINE & HORDES

Post by Emperor's Chosen »

In warmachine e hordes i punti son decimali, non a centinaia, quindi un qualcosa che in warhammer costera' 300 punti come uno ctan, qui costa massimo 12-14 punti.

Dipende come con i tiranidi di warhammer confrontati agli space marine, di razza in razza c'e' quella numerosa o quella d'elite.

Tutto sommato ho: 52 modelli cygnar di varie dimensioni (dal umano piccolo ai jack grossi come il thunderhead) 22 modelli minion e 5-6 modelli mercenari.

Ho un parco auto di 5 jack pesanti, 3 leggeri e vari modelli umani, di bestie invece ho 3 pesanti 4 leggere, piu' vari cinghiali e coccodrilli di sorta.

In warmachine e hordes c'e' corsa, carica ( e cambia dagli altri movimenti), movimento normale, slam, travolgimento, prese, testate e lanci di modelli. Non so cosa sia il calpestamento tonante fantasy pero'..

Poi giusto per fare un esempio per l'utilizzo degli elementi naturali in game: il fuoco ogni turno fa danni a coloro che sono infiammati, spesso si presenta in pizze ma si puo' anche spegnere in vari modi, l'acido corrode le armature e fa danno facendo esplodere, il ghiaccio immobilizza e funziona a volte a spray. Infine il fulmine invece spegne o stordisce i robot avversari, propagandosi sotto forma di fulmine a catena o rimbalzi elettrici tra i modelli amici e nemici.

Es un potere si chiama chain lightning: gittata 10, pow 10. Se colpisci l'avversario con tale potere, lancia un d6 per determinare quanti fulmini si propagano dal primo, andando a colpire altri potenziali d6 bersagli entro 6 dal primo con pow 10.

Electro leap, un potere di alcune armi cygnar che fa propagare fulmini da spade elettriche..

Altre regoline: muro di scudi, i modelli in contatto di basetta con scudi, se messi in formazione guadagnano + x all'armatura.
Reach, i modelli con tale regola ( di solito hanno armi ad asta o lunghe) ingaggiano il nemico entro 2 pollici.

Piccolo esempio di realta' dei colpi portati: Sei un coccodrillo con in mano un ascia? Hai bloodthirst, critical consume, reach e potresti ricevere tresher da un mercenario. Carici una squadra di 5 modelli, sparsi a 1 pollice o 2 da loro ( allla space marine).

Il primo lo mordi con il tuo attacco morso, se fai doppio addirittura lo ingoi per intero e ti rigeneri la vita. Il secondo dietro di lui lo meni con l'ascia in reach di 2 pollici, altri 3-4 idioti li massacri con un roteare della tua coda in thresher ( attacco che bersaglia tutti a 360° entro 1-2 pollici a seconda delle regole del modello).

Hai gun figher? Puoi usare le tue armi da tiro in corpo a corpo.. hai combined attack? Una squadra puo' unire le forze per fare un singolo ma potente attacco contro un modello, cosi' dove un arma di una squadra da 10 aveva per esempio forza 10 singolarmente.. in combined diventa un singolo attacco a forza 20, migliorando l'ab dei modelli che tirano pure.

Ci son tanti altri esempi da fare, intanto ho voluto rendere l'idea di alcune regole :)
Last edited by Emperor's Chosen on 16 May 2011, 15:22, edited 2 times in total.
Emperor's Chosen
Wargamer Junior
Posts: 110
Joined: 12 Oct 2009, 16:17

Re: WARMACHINE & HORDES

Post by Emperor's Chosen »

hahahaha!!! :rofl: :rofl:

giusto per attestare quanto la gw faccia pena: http://www.belloflostsouls.net/2011/05/ ... eases.html

yee altri rincari! :wasntme:
User avatar
Custode
Skilled Wargamer
Posts: 377
Joined: 18 Sep 2010, 19:41
Contact:

Re: WARMACHINE & HORDES

Post by Custode »

casualmente la GW ha vietato alla Maelstrom di vendere oltreoceano...
Meno male che non possono vietargli di vendere in Europa!
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: WARMACHINE & HORDES

Post by Saint of Killers »

riposto una notizia molto interessante,
la pp rilascera' a settembre una confezione introduttiva a warmachine con 2 eserciti pronti ed il manuale per un centinaio di dollari, un ottimo investimento per chi e' indeciso se iniziare a giocare o meno!
http://www.tabletopgamingnews.com/2011/06/14/47518/
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: WARMACHINE & HORDES

Post by lorenzo »

In arrivo anche il videogioco di warmachine ;)
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Post Reply